Every breath you take
di nevaeh

27/04/12, ore 22:22

Io AMO questa FF. Seriamente mi ci sono attaccata, e non posso aspettare il prossimo capitlo. Sono già all'11 e sono troppo ansiosa, ho letto la scena del bacio almeno 10 volte ;) COMPLIMENTI!!!!

17/03/12, ore 21:39

Tu vuoi farmi morire? sono più di 2 settimane che aspetto il prossimo capito :( skidsjfsdjfjsdfjhdbfhjs!! amore mio,devi continuaree ç.ç capisco che hai una vita,dovrai anche studiare,uscire,però io potrei anche morire,ahahahaahahhaha no ok seriamente.. Zayn e Selene sjucdhsgbhidysfsfidfhsidvkjsd :3 Continua presto ti prego :3 <3

16/03/12, ore 18:14

Bello, mi piace!
Promette bene!
La voce sexy, haha xD

Bene, ora continuo a leggere le avventure di Julie, Olivia e mr. Carota ;)

13/03/12, ore 14:45

(Nuova lettrice).

Premetto dicendo che amo  il modo in cui imposti il "foglio", con queste pause che danno proprio l'idea di realtà. Ho letto delle tue cose un po' di qua e un po' di la, e se mi dai il tempo prometto di mettermi in pari con questa ff fino al capitolo 10.
Detto ciò, adoro il tuo stile. Sono una scrittrice anche io, ne vedo di cose in giro, e il tuo è davvero molto intrigante e realista. Boh, mi piace
Mi permetto di dire che ti lascio una recensione al prologo e una al capitolo 10 per avvisarti che sono in pari, e da li in poi commenterò tutto quanto! Intanto, subito tra le seguite.
Mi dispiace per il papiro, continuo con la lettura! x

(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:06 pm)

08/03/12, ore 11:53

Hahahahaha!! Io ti adoro! Intanto perchè conosci i Good Charlotte e per le altre canzoni che hai scelto di mettere! Poi per la storia e pe per come scrivi in generale! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia ma davvero non potevo limitarmi a recensire l'ultimo capitolo pubblicato! come inizio mi piace davvero!!! Ho una domanda:" Da qualche parte in un lussuoso appartamento di Londra Louis quasi cadde dalla sedia, in una fedele imitazione di un manga giapponese." il manga giapponese di cui parli qua è Death Note vero??? se si ti adoro ancara di più!!! ok ora vado a leggermi tutti gli altri capitoli!

30/01/12, ore 13:40

Ciao cara, questo capitolo mi ispira un sacco, è ovvio che tra Julia e Mr. Carrot succederà qualcosa e che Olivia si incazzerà di brutto AHAHAHHAHA C: Scrivi davvero bene, ti ho seguita su twitter così quando aggiorni magari mi avverti, se puoi :) Un bacione, intanto la metto tra le seguite (: xx continuo a leggere of course.
Bacione!

18/01/12, ore 14:39

ciaaaaao! :D
allora, ti avevo già avvertita che stavo leggendo la storia e ora ti comunico che ti intaserò le recensioni perché ho il vizio/pregio di recensire tipo tutto quello che leggo ahah
che dire?
scrivi davvero bene! sei una delle poche che scrive COSI' bene nel fandom e pensavo di seguire tutte le storie migliori invece oggi ho scoperto te **
ma parliamo della trama della storia ora uù
prima di tutto adoro i nomi che hai scelto per olivia e julie, sono stupendi **
e lo sclero di julie addosso a louis è stato epico! AHAHAHA
spero soltanto che alla fine lui riesca a contattare olivia perché nel caso questa dovesse scoprire che ha vinto il concorso e julie non le ha detto niente la uccide come minimo ahahha
oddio stavo per scriverti aggiorna presto ma mi sono trattenuta perché mi è venuto in mente che hai già aggiornato -.- #fail
corro a leggere il secondo capitolo allora uù
jas

11/01/12, ore 19:34

Brava brava brava! :D finalmente una dannatissima ragazza che lascia sui carboni ardenti una celebrità! Continua mi raccomando ;)

05/01/12, ore 19:57

*-* mi sono appena innamorata.... della tua storia! ahaha!!!
molto bello! ti aggiungo subito su Twitter! ;) complimenti davvero! mi ispira un sacco! *O* xD

05/01/12, ore 19:02

Guarda, mi faccio schifo da sola, tu hai scritto questa cos afantastica, compresa il secondo capitolo e io non ho ancora recensito. çç
Scusa, scusa , scusa.
Ok, passando alla recensione, scrivi bene, e bla bla bla. Devo ripetere tutte le cose che ti dico da tre anni (ma ti rendi conto che ci conosciamo da una sacco di tempo?) a questa parte? No, vero?0
Scusa, però... io il ringraziamento per il nome Julie non l'ho letto, eh! ùù
Però il prossimo capitolo è talmente bello che ti perdono LOL
Zayn Zayn Zayn! Amo Zayn, te l'ho mai detto? Ahahahahaha
Ok, ho scritto abbastanza idiozie, direi, possiamo finirla qui.
Love ya, baby!
xxx

04/01/12, ore 15:15

Allora, scrivi da dio e adoro tutte le descrizioni! Louis lo adoro e il Louis che descrivi te è fantastico xD
poi vabbè ho amato questa fanfic appena ho letto Good Charlotte ** io li AMO!
non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

03/01/12, ore 14:58

Madonna mia... Perché me fai fa ste cose? Gli One Direction! Avevo deciso che me ne sarei beatamente sbattuta, come per Justin bieber, il mio proposito 2012 era di lasciar perdere tutte le boyband (tranne i jonas, se è vero che fanno un disco nuovo, ma più per quaello che hanno significato che per vero spirito di fan), e tu mi pubblichi 'sta cosa? Daaaaaaah!
Vabbè, comunque ogni recensione che lascio viola il regolamento, perché parlo dei fatti miei e non della storia, ma se quello che penso della storia già lo sai, nno è che posso ripetermi... Sì mi piace, sì è scritta bene, no, non accetto il fandom e via così. Al prossimo capitolo tesora.
La tua fata (?) che ti vuole tanto bene