The Rose Red
di Alice Morgan

12/01/12, ore 16:05

Ciao :) Ho incontrato la tua storia per caso e mi sono subito innamorata del tuo stile, a mio dire, SUBLIME e corretto nella forma, che è riuscito a smuovere qualcosa dentro di me. Di sicuro ho provato una forte emozione leggendo questo prologo, seppur molto piccolo, ma credo che l'introduzione debba essere piccola in quanto lo scopo è rivelare il meno possibile per suscitare l'interesse del lettore, e tu con me ci sei riuscita alla grande! Ho provato un senso di angoscia, immedesimandomi nel ruolo della protagonista e ciò mi ha convinta ad andare avanti nella storia! *-* Sei molto brava, comunque, complimenti e se ti va passa a leggere qualche mia storia, anche io scrivo di questo genere ;D

06/01/12, ore 13:26

Ciao C:!
Questa storia,già dai primi capitoli,sembra molto interessante ..La tua è poi un'idea originalissima e davvero bella. Hai uno stile semplice e chiaro,vai subito nei preferiti! Aspetto il nuovo capitolo,ciao c:

03/01/12, ore 14:04

Ciao! :)
L'introduzuine alla storia e questo primo prologo è davvero interessante! Sono curiosa di sapere il motivo per cui Ariel riesce a vedere la Morte e perchè la Morte la insegue! Hai stuzzicato la mia attenzione! u_u Ho apprezzato anche il tuo stile di scrittura che per certi versi è abbastanza simile al mio! Solo una piccola nota personale, magari per migliorare l'impaginazione della storia potresti provare a "giustificare" il test di Word o Office. Questa è comunque una mia opinione personale, non sei assolutamente costretta a farlo! xD Non è un errore! u_u Complimenti! Attenderò i successivi capitoli per farmi un'idea più ampia della trama!

By Cleo^.^

03/01/12, ore 13:59

Ciaoo! Ho appena letto il prologo, devo dire che sono curiosa di sapere come continua! La storia sembra interessante e l'idea che hai avuto mi piace molto! Chissà di chi erano quei passi :P comunque sta tranquilla, io continuerò a leggere i tuoi capitoli! Buona fortuna, ciiao :)