Together as a family
di giuly666

07/01/12, ore 10:22

Ok,faccio appello a tutte le mie forze per no inzuppare di lacrime il pc:sono quasi stecchita alla scena dei genitori...perchè tanta brutalità?!E poi così gratuita(a mio parere!)!!!!Mi fà piacere che il killer sia morto ma,santi Numi,perchè?!Che movente aveva quel mostro?!E povera piccola Irene...fà una pena...meno male che è arrivato lui,sennò...prevedevo guai..!Bellissima la scena,accennata con due righe, del treno:tanto dolce!Spero che la piccola no soffra più,perchè ne ha già per tutto il resto della vita di dolore..:((((...Mi hai fatto piangere ecco:comunque bravissima!......ç-------ç.....sigh sob sigh.....

04/01/12, ore 10:52

Hei ciao!! Bello anche questo secondo capitolo, mi piace che tu spieghi molte cose, ma tieni anche qualcosa di nascosto come hai fatto qui, e i capitoli saranno perfetti!!
Mi piace veramente molto. Sono molto curiosa di vedere la reazione degli altri abitanti della casa quando presenterà la bambina!!

xoxo f_m

03/01/12, ore 22:40

Buona sera Shuura :3 Devo dire che hai trovato una soluzione, seppur non tanto originale alla conoscenza di Irene riguardo la ferita di Sherlock. La scena dei genitori mi ha un po' scossa perchè sei stata cruda nella descrizione, come il nostro bel detective che non ha avuto tanti ripensamenti a dire alla bambina cos'era successo. Il personaggio di Sherlock Holmes l'ho trovato perfettamente IC, me ne compiaccio, la sua freddezza dimostrata nel carpire i dettagli e la sua indifferenza nel rivelarli. Mi sta piacendo soprattutto la strana coppia: padre e figlia. Come si comporterebbe il grande detective Sherlock Holmes con una bambina che per di più ha il nome della sua amata ( qualche cosa dovevi dirlo, su questo. Insomma, Sherlock trova qualcuno che si chiama come lei e non batte ciglio, dopo aver saputo oltretutto che era morta? )? Stai rendendo abbastanza bene l'idea e complimenti perchè stai migliorando. Alcune cose però... una bambina di sei anni che capisce tutte queste cose... una bambina di sei anni che conosce tutti questi verbi... insomma, forse dovresti un po' aumentare la sua età, dovresti fare almeno dieci anni. Il mio è solo un consiglio, ovviamente u.u Detto questo, ti lascio!
Alla prossima, aspetto il terzo capitolo!
Luna

03/01/12, ore 19:11

E' bellissimo complimenti!! Mi piace veramente molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. E'un Holmes molto inusuale, mai immaginato prima.
Ancora complimenti!!

xoxo f_m

03/01/12, ore 17:02

Dolceeee...ancora in odore di Natale...che tenero il dettaglio della bambina(il fatto che si chiamo Irene mi ha fatto fremere,sembra quasi un segno del destino,come se la sua vita potesse esser salvata solo da un esserino puro-come una bambina-col nome suona dolcissimo alle orecchie del caruccio!),molto dolce,mi ripeto..:(...comunque carino come inizio e bella l'idea di dare delucidazioni su un post-cascata.Holmes tutto bagnato mi fà tanta tenerezza,sà di gattino intirizzito e fragile.Curiosità:cos'è successo ai genitori della piccola?C'è un pò di reticenza sulla questione.Siamo in attesa di nuovi sviluppi.A presto!:)

03/01/12, ore 16:09

Ciao Shuura! Ho notato un netto miglioramento rispetto all'altra fanfiction, brava :3 Vorrai perdonarmi però devo segnalarti alcune cose: Cercò di raggiungere, pian piano, ognuno di essi; avvicinandosi sempre di più alla riva rocciosa, La osservò, notando che aveva un non so che di famigliare. Le onde fecero voltare la figura e, con somma sorpresa e un senso di sollievo, Holmes notò che quel corpo non era altri che il professor James Moriarty; ormai morto, accanto ad essi; così pieni di calore. In queste frasi hai usato il punto e virgola, ma sarebbe più corretto utilizzare la virgola poichè con il punto e virgola dovrebbe iniziare una nuova frase con un altro verbo, non puoi lasciare una subordinata senza la principale. A parte questo, tutto bene, se non... come fa a sapere la piccola Irene della spalla? Dovrai aggiustare questo particolare.
Luna

03/01/12, ore 14:31

Ciao cara!La tua storia..
Mi piace. Finora non avevo letto nessuna FF che parlava,sommariamente,di quello che avesse fatto Holmes dopo la caduta con Moriarty,e di cosa sia successo in seguito.
Poi questa bambina sono quasi certa che la vedremo fino all'ultimo,giusto?
Comunque promette bene.
A presto