Together as a family
di giuly666

17/08/12, ore 16:51

Sinceramente non mi è piaciuta affatto. Spero che tu non te la prenda.
I personaggi sono OOC. Molto OOC. Lo stile di scrittura è troppo breve, poco dettagliato, le descrizioni mancano molto. Il caso non è stato approfondito quando poteva essere un gran bell'omicidio. Poi è un po' brusco il tutto, ecco. La bambina si riprende da subito, dopo aver subito il lutto, non è una cosa normale. E poi la situazione si evolve troppo velocemente. Andava analizzata, doveva essere più accurata. La reazione di Watson al sapere che Holmes è vivo doveva essere un po' più evidenziata. E sicuramente c'è il problema della sodomia-reato. non è da Watson mettersi a gridare di amare Sherlock di punto in bianco, solo perché una bambina gli ha detto di farlo. È stupido. Sorgerebbero dubbi, Mary piangerebbe, tutte cose così. L'idea della figlia non è un granché originale, ma come la trova sì. Dovresti riscrivere la storia. Mi spiace
Baci!
Maya

09/04/12, ore 10:44

Ciao! Come finale non é niente male, ma forse avresti dovuto svolgerlo meglio, dilungandoti un po' di più e non facendolo finire subito. Non fraintendere, mi è piaciuto, l'idea é carina ma il modo in cui l'hai svolta non mi piace. É troppo veloce e non lasci un secondo di respiro al lettore, inoltre i personaggi sfociano nell'OOC. Prova a riscriverlo, ponendo un po' più di attenzione alle descrizioni, specialmente a quelle dei sentimenti dei personaggi. Metto un giudizio neutro per questo. A presto!
Luna