Recensioni per
Together as a family
di giuly666

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/08/12, ore 16:51

Sinceramente non mi è piaciuta affatto. Spero che tu non te la prenda.
I personaggi sono OOC. Molto OOC. Lo stile di scrittura è troppo breve, poco dettagliato, le descrizioni mancano molto. Il caso non è stato approfondito quando poteva essere un gran bell'omicidio. Poi è un po' brusco il tutto, ecco. La bambina si riprende da subito, dopo aver subito il lutto, non è una cosa normale. E poi la situazione si evolve troppo velocemente. Andava analizzata, doveva essere più accurata. La reazione di Watson al sapere che Holmes è vivo doveva essere un po' più evidenziata. E sicuramente c'è il problema della sodomia-reato. non è da Watson mettersi a gridare di amare Sherlock di punto in bianco, solo perché una bambina gli ha detto di farlo. È stupido. Sorgerebbero dubbi, Mary piangerebbe, tutte cose così. L'idea della figlia non è un granché originale, ma come la trova sì. Dovresti riscrivere la storia. Mi spiace
Baci!
Maya

Recensore Veterano
09/01/12, ore 20:26

dirò solo una parola: "FINALMENTE"!!!!!!!!!! 
non capisco perchè per tutto l'universo Sherlock debba essere per forza gay; non fraintendermi non ho niente contro gli omosessuali, ma cavolo Sherlock sta una meraviglia con Irene, quindi perchè piazzarlo con Watson che è per giunta sposato??? xD
A parte questo l'ultimo capitolo è troppo bello ed emozionante !!!il nome Irene Holmes, mi fa pensare a Irene Adler sposata con Sherlock!!!(me si squaglia sulla sedia!!!)
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo
alla prossima
                                                                Aly =D

PS: non so se lo sai, ma si è ipotizzato che nel racconto "uno scandalo in Boemia"  quando Watson scrive "the late Irene Adler" non si riferisca alla sua morte,ma al fatto che non si chiamava più Adler visto che si era sposato...quindi chi ha orecchie per intendere intenda xD

Recensore Veterano
03/01/12, ore 19:11

E' bellissimo complimenti!! Mi piace veramente molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. E'un Holmes molto inusuale, mai immaginato prima.
Ancora complimenti!!

xoxo f_m

Recensore Veterano
03/01/12, ore 17:02

Dolceeee...ancora in odore di Natale...che tenero il dettaglio della bambina(il fatto che si chiamo Irene mi ha fatto fremere,sembra quasi un segno del destino,come se la sua vita potesse esser salvata solo da un esserino puro-come una bambina-col nome suona dolcissimo alle orecchie del caruccio!),molto dolce,mi ripeto..:(...comunque carino come inizio e bella l'idea di dare delucidazioni su un post-cascata.Holmes tutto bagnato mi fà tanta tenerezza,sà di gattino intirizzito e fragile.Curiosità:cos'è successo ai genitori della piccola?C'è un pò di reticenza sulla questione.Siamo in attesa di nuovi sviluppi.A presto!:)

Recensore Master
03/01/12, ore 16:09

Ciao Shuura! Ho notato un netto miglioramento rispetto all'altra fanfiction, brava :3 Vorrai perdonarmi però devo segnalarti alcune cose: Cercò di raggiungere, pian piano, ognuno di essi; avvicinandosi sempre di più alla riva rocciosa, La osservò, notando che aveva un non so che di famigliare. Le onde fecero voltare la figura e, con somma sorpresa e un senso di sollievo, Holmes notò che quel corpo non era altri che il professor James Moriarty; ormai morto, accanto ad essi; così pieni di calore. In queste frasi hai usato il punto e virgola, ma sarebbe più corretto utilizzare la virgola poichè con il punto e virgola dovrebbe iniziare una nuova frase con un altro verbo, non puoi lasciare una subordinata senza la principale. A parte questo, tutto bene, se non... come fa a sapere la piccola Irene della spalla? Dovrai aggiustare questo particolare.
Alla prossima!
Luna

Recensore Veterano
03/01/12, ore 14:31

Ciao cara!La tua storia..
Mi piace. Finora non avevo letto nessuna FF che parlava,sommariamente,di quello che avesse fatto Holmes dopo la caduta con Moriarty,e di cosa sia successo in seguito.
Poi questa bambina sono quasi certa che la vedremo fino all'ultimo,giusto?
Comunque promette bene.
A presto
Baci