Words will be just words.
di Niallslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/09/12, ore 21:01

Allora, la storia è scritta bene, scorrevole,  interessante. I capitoli sono lunghi(e non quelle quattro righe i croce che vanno tanto di moda ultimamente) ed il linguaggio decente (oggi giorno il mondo è pieno di fanfiction scritte da cani con faccine e varie che formano capitoli brevi che neanche scritti in dialetto o in cinese potrebbero essere peggiori o scritti più sgrammaticalmente!). Non ci sono errori grammaticali che io ricordi e non cambi ogni cinque secondi tempo dei verbi, il che rende la faniction piacevole alla lettura. Ah, sì. La storia è scritta tutta bene finale  compreso, certo che però una inconto dopo tutto tra liam e rachel ce lo potevi mettere!(mi accontentavo anche di un mondo parallelo in cui non si lasciavano, si sposavano e facevano tanti bambini!ahahahah).
Brava. Mi hai spezzato il cuore ma sei una buona scrittrice.
Giusto perchè tu lo sappia: mi hai distrutta emotivamente e lasciata incollata al computer privandomi di qualsiasi possibilità di una vita sociale.
Molto brava, mi ha fatto bene leggerti, non so più cosa fare visto che il sito è pieno di orribili storielle scritte da bambinette sessualmente frustrate che intasano tutto il sistema non permettendomi di trovare nulla di decente e facendomi innervosire non poco(e le più belle sono tutte su zayn, nulla contro di lui, ma ormai me lo sogno di notte!). Insomma, in un mondo rovinato da fanfiction senza senso, stupide, con scene hard che manco la mente di cicciolina potrebbe partorire(e per lo più avvengono dopo 5 minuti che i protagonisti si sono incontrati!), scritte male e nel quale la grammatica (e le normali leggi della vita)sono un optional in cui viene quasi voglia a me di scrivere per aiutare le povere disperate come la sottoscritta a leggere  qualcosa di decente le fanfiction come la tua sono una ventata d'aria fresca. Grazie per avermi tirato su e continua così, aspetto la prossima.
Bacioni, Anna

16/05/12, ore 18:42

OOOOCAZZO.
ti giuro ho le lacrime agli occhi.. sai che un po' me lo aspettavo una cosa del genere? nel senso.. forse non sarà stata semplice come situazione, ma forse per loro è davvero la scelta migliore.. santinumi, ne sto parlando come se loro esistessero davvero, nel senso LORO come coppia, perché Liam fortunatamente ESISTE davvero e forse anche Rachel da qualche parte del mondo.. ahahahah va bene sto divagando per niente. >.<
comunque bellissima storia, lo sai! mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima riga. ormai te lo ripeto ogni volta. e sono davvero troppo felice per te e per come sta andane questa storia, cioè CAVOLOOOOOO non tutti possono vantarsi di avere quasi 20 recensori per capitolo! <3
questo vuol dire che: SEI BRAAAAAAAAAAVA! visto?! io te l'ho sempre detto e tu non mi hai mai creduto! ù. e invece io avevo ragionassimo.
Mi dispiace però che la storia sia finita, ormai era diventata divertente come situazione: tu mi avvisavi,io leggevo e ti lasciavo una recensione, anche se spesso inutile e magari pallosa .Io mi divertivo ù.ù
ma c'est la vie.. D: sai cosa? mi sa che farò un salto anche nell'altra tua storia ù.ù MUAHAHAHAHH (?) verrò a romperti le scatoline fritte(?) anche liii!

"Grazie ancora di tutto.
Un bacio enorme.
Per l'ultima volta (çwç) Ila." ---> CHE COSA BRUUUUUUTTA.. e taaaaaaaaaaaaaaanto triste "per l'ultima volta" DD:

però va beh, purtroppo anche le cose belle finiscono. "nothing lasts forever"
a HUGE kiss.
Vale <3

15/05/12, ore 22:33

ILA, QUESTA RECENSIONE TE LA SCRIVERÒ TUTTA IN MAIUSCOLO, OKAY? OKAY.
IO.. IO STO PIANGENDO, DOPOTUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO..
BASTA.
DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE. *CANTICCHIA*
POOR RACHEL.
IO.. YSISKSNSVSJSKSKSKSJS, TU DEVI CONTINUARLA, VA BENE?
SE NON LO FAI TI AMMAZZO.
E VENGO A CASA TUA E TI RUBO NECESSITÀ LUNATICA.
VAFFANCULO.
DEVI CONTINUARLA, STRONZA. *SI PRENDE UN SACCO DI CONFIDENZA*
SONO INCAZZATA CON TE, SE NON TE NE ERI ACCORTA.
MA CHE FINALE È?
PFT.
CIÀ, CI SENTIAMO.

PS: TI VOGLIO BENE ANCHE SE L'HAI FATTA FINIRE IN QUESTO MODO. :3
CON AFFETTO,
BREEN.

15/05/12, ore 21:05

Non sai quanto tempo ci ho messo a pensare ad una recensione più o meno sensata.
Sappi che questa storia mi mancherà davvero moltissimo perchè è (come ti ho già detto) una delle prime FF che ho letto quando ancora non ero iscritta a questo sito.
E' stato davvero dolorossissimo leggere questo capitolo (anche perchè l'ho letto dal cellulare ma vabbè..) .. E' strano pensare che sia finito ma (per fortuna) sono sempre stata del parere che a tutto c'è una fine e quindi mi sembra logico che anche questa storia sia ormai conclusa.
Comunque questa FF rimarrà nelle mie storie preferite sia nel sito sia nel mio cuore (?).
Passando a questo capitolo... E' stato davvero orrendo leggere la parte in cui Rachel e Liam si lasciano.. ma a quanto pare la tua testolina (?) ha voluto così. Ma vabbè!
Sappi che continuerò a seguirti con l'altra storia anche perchè amo il tuo modo di scrivere e sinceramente mi sei sempre stata simpatica :33
Quindi alla prossima recensione (anche se in un'altra storia!)
Un bacio grande grande! ♥

15/05/12, ore 17:03

ma che cazzo non e giusto....liam non puo fare questo ,pero la storia e bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/05/12, ore 14:39

Questa FF è bellissima :') L'ho letta in due giorni..bravissima,è stupenda! :D

14/05/12, ore 18:10

ciao ! qst è la prima volta che recensisco xk io nn leggo storire incomplete....ma ti volevo dire che questa è veramente stupendaaaa !!
io personalemente sono stata partecipe in qst storia.. nel senso.. ke mi hai reso partecipe .. sono entrata nel personaggio a seconda della '' scena''
poi ti vlevo kiedere un piccolo favore.. piu ke favore è una rikiesta .. ma.... se fai un' altra ff come seguito di questa bellissima meravigliosa storia ??? sarà la prima che leggerò di incompleta... !! ahhaha vbb.. scrivimi x farmi sapere.. e.. non ti sentire obbligata... la mia era una piccola richiesta !!
Baci. Ale xx

14/05/12, ore 13:37

Mi sono autocostretta a non leggere questo capitolo visto che riversare un fiume di lacrime una volta mi basta e avanza.
NON OSARE MAI PIU' FAR FINIRE UNA FF COSI'!
Lo sai quello che penso, sei assolutamente pazzesca quando scrivi.
Non posso credere di non poterti dire 'aggiora presto' D':
Basta. Basta depressione. E' solo una ff Faith, non è successo davvero.
Sciaobbbella. <3

14/05/12, ore 11:13

Tu mi stai facendo piangere davanti ad un computer.
Harry e Kelly ç___ç Liam e Rachel ç______ç
Hai intenzione di continuarla, vero? Vero?!  ç___ç

Bene, dopo tutte queste lacrime, ti saluto!

Un bacionee
Terry <3

14/05/12, ore 02:06

cioè, oddio... questa fan fiction è..WOW.
è meravigliosa cavolo.
l'ho letta tutta in una sera e alla fine ho pianto.
non puoi farla finire così..eh. nono. o fai un continuo o vengo a picchiarti ovunque sei.AHAHAHHA!
no davvero, è meravigliosa..complimenti!

13/05/12, ore 23:10

Che tristezza :(
Comunque questa ff è molto carina complimenti :)
Alla prossima :) xx

13/05/12, ore 22:24

Buoonasera!
Non so se sia stato il mio umore a terra di stasera, non so se sia stato il fatto che sapere che questo è l'ultimo capitolo mi ha angosciato, so solo che questo capitolo mi ha fatto piangere, piangere sul serio.
Ti avevo detto che se fosse finita male ti avrei odiato per sempre, ma credo che la cosa mi riuscirà troppo difficile quindi mi limiterò ad avere un rancore di circa cinque minuti nei tuoi confronti, ok?!
Questo capitolo è boh, stupendo. Ceh, fino all'ultimo c'ho sperato, ma man mano che vedevo che mancavano poche righe alla fine, ho riposto le armi!
Probabilmente, il fatto che ha contribuito maggiormente alla mia "disperazione" è che in questi venticinque capitoli sei riuscita a farmi sentire Rachel e adesso che lei deve dire addio a Liam, è come se dovessi dirglielo io. Oh mio Dio!

"-Rachel, guardami. Gli altri sono più popolari, fisicamente messi meglio, sanno cantare meglio, io sono impacciato, a volte timido..-"
Dolce, piccolo, tenero, patatoso Niall. Tu non hai capito niente. Tu sei stupendo, punto. E lo sei sempre, SEMPRE.
E poi non dimenticare che sarai perennemente in compagnia di Lou, il vostro amore non si scioglierà mai!

Harry e Kelly, che cavolo lo sai che ho un debole per loro!
E Harry è diventato, capitolo dopo capitolo, il ragazzo perfetto. Capace di innamorarsi e di non dire addio.
"-Kelly… Io… Io ti amo. Sarò lontano fisicamente, ma tu sarai sempre qui.
Il riccio poggiò la mano della ragazza sopra al suo cuore.
Le loro labbra si unirono per un ultimo bacio, e quando si staccarono gli occhi di Harry erano rossi e spenti.
-Mi mancherai.-"
Dio mio, mi sono sciolta. Gli occhi cominciavano a essere lucidi, davvero tanto lucidi!

Io però ancora non riesco a capacitarmente.
Liam e Rachel si lasciano. Perchè? Perchè non potevano continuare a stare insieme?
No no no no!
"Rachel sentì le lacrime inondarle il viso.
-Io ti amo Rachel.-
La ragazza scosse la testa.
-Non dire così, rendi solo le cose più difficili.-
Liam baciò Rachel. Era un bacio amaro, un bacio d’addio."
No Ila non ce la faccio.
Facciamo una cosa, ora tu scrivi un altro finale soltanto per me e io farò finta di non aver mai letto questo!
Mi sembra un'ottima, ottimissima idea infondo, no? Ahahah

“Rachel Lilian Ellis grazie per avermi fatto capire chi sono veramente i veri amici. Non dimenticarti di me, perché io non lo farò mai.”
FIUME IN PIENA. Via con le lacrime, yee!
Tutto ciò è bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo.

Però adesso lascia che io ti mandi a fanculo, solo per cinque minuti, poi mi passa giuro. Tornerò ad amarti come prima ahahah
Non dico adesso, ma magari tra un anno (?) potrai pensarci e fare il sequel di questa storia, non è una fantastica idea? ahah con i ragazzi che tornano e con Liam e Rachel che tornano insieme!
STO. DEGENERANDO.
Meglio andare via prima che la situazione peggiori, non so cosa succederebbe se andasse peggio di così ahahah

COMPLIMENTISSIMI tesoro.
Continuerò, ovviamente, a seguire l'altra :)
Grazie di questi bellissimi capitoli che ci hai fatto leggere fino adesso!
Bacioni, Fede. xx

13/05/12, ore 21:56

L'ultima recensione a questa ff,avevo detto che non mi dispiaceva se finiva male ma invece ora penso:nooo,non poteva finire così e.e ahahhahahah
Liam ma perchè sei un cazzone?!
Questa ff è stupenda,complimenti.
Baci :)

13/05/12, ore 21:52

La ragazza lo fermò, scuotendo la testa.
-Niall James Horan. Tu sei perfetto. Sei un bellissimo ragazzo, hai una voce meravigliosa, come ce l’hanno gli altri. Sei simpatico, divertente e sei l’amico migliore che io abbia mai avuto. Quindi muovi il culo e spacca tutto. Fai vedere chi sei.-
-Ma…- cercò di interromperla Niall." non puoi Ila. te l'ho detto che piango asjdvghadvghdvsgdvs çç

"-Kelly… Io… Io ti amo. Sarò lontano fisicamente, ma tu sarai sempre qui.-
Il riccio poggiò la mano della ragazza sopra al suo cuore.
-Mi mancherai.-" Booooooooooooooooooooooooooooom sto messa come Harry. sono in lacrime. e poi non dovevo piangere? gia finisce questa FF shdbhdbhdfc in più tu scrivi queste cose :'(

"-Nonostante tutto io non ci credo. Non credo che possa durare. Due anni sono tanti.. Sono troppi..-
Il ragazzo annuì.
-Lo credo anch’io Rachel.. Ho provato a convincermi.. Ma è difficile. E mi dispiace..-
Rachel sentì le lacrime inondarle il viso.
-Io ti amo Rachel.-
La ragazza scosse la testa.
-Non dire così, rendi solo le cose più difficili.-
Liam baciò Rachel. Era un bacio amaro, un bacio d’addio.
-Allora siamo amici?-
Lei annuì, lasciandogli le mani ed avviandosi verso gli altri, che li stavano aspettando.!" DIMMI. CHE. NON. È. VERO. STAI SCHERZANDO? è una bugia. amici? AMICI? no io non reggo. oddio sto malissimo. ho avuto un colpo al cuore. no no no no no io non la accetto questa cosa. sappilo.

"-La scelta è vostra. Ma sappiate che state sbagliando.- " STRA D'ACCORDO CON LOUIS. MINCHIA NON POSSONO. sdbfvghfvgd

"“Liam James Payne, grazie per avermi fatta sentire viva. Farai successo, te lo meriti. Ti meriti il meglio. Dimenticati di me, perché potrei essere l’unico ostacolo alla vita perfetta che hai sempre sognato. Anch’io ti amo, ma è meglio così.” Pensò la ragazza mentre osservava l’aereo diventare sempre più piccolo.
-Liam.. Vuoi parlarne?- chiese Niall, toccando la spalla dell’amico mentre l’aereo continuava ad alzarsi di quota.
Liam scosse la testa, le lacrime gli scendevano dagli occhi, ma lui non voleva parlare." STO MALE. MALISSIMO. NO DAVVERO SONO SERIA. non può finire così non può essere finita in questo modo. non ci voglio credere no davvero. È UNO SCHERZO. sappi che voglio esigo un'altro finale.
il finale mi ha finita decisamente. sto piangendo come mai ho fatto per una FF. mi sono affezionata a questa storia e ai personaggi per questo non può finire cos'. sai quando guardi un film e entri così nella trama e nei personaggi che se loro stanno male di conseguenza stai male anche tu? ecco io sto così. ho il cuore a pezzi per Rachel. Liam era il suo ragazzo. quello giusto. quello che l'ha fatta sentire viva. dovevano rimanere insieme. çç
non voglio crederci..
sono scossa davvero.

nonostante questo capitolo emozionante. bello davvero. come tutta la FF. mi mancherà tanto lo ammetto. Mi mancheranno Harry e Kelly che erano all'inizi del loro amore, mi mancheranno Haz e Zayn (la mia ship preferita) mi mancheranno Lou e Niall e le loro battute sceme ma sopratutto mi mancheranno Liam e Rachel che in questi capitoli mi avevano fatto sognare e vivere una piccola favola.
Brava amore.
love you
Giada <3

13/05/12, ore 21:51

VAFFANCULO IO TI ODIO!
TI ODIO, GIURO, NON TI PARLO PIU', GIURO CHE OLTRE LE RECENSIONI NON CI PARLEREMO PIU', TE LO GIURO!
TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO!
(scusa per il vaffanculo ma sono troppo arrabbiata con TE).

NO, NO NO E NO.
PERCHE' HARRY E KELLY SI E LIAM E RACHEL NO? EH? PERCHE'?
PORCA DI QUELLA PUTTANA PERCHE'? TI ODIO ILARIA GIURO CHE TI ODIO.
BOH NIALL E I SUOI COMPLESSI. CUCCIOLOTTO MIO, EUWIHLED NON FARTI COMPLESSI INUTILI COME LA SOTTOSCRITTA, SEI PERFETTO PORCA DI QUELLA MISERACCIA BALDRACCAAAA! WHGIKEJIRWHUEWJRER.
okay basta, sono un'idiota.
scusa per tipo le 36874837594758945 parolacce ma questo capitolo non mi ci voleva e sono già scazzata di mio quindi AHAHAHA.

ah già, ho pianto per il capitolo. LORO SI RIMETTERANNO INSIEME TRA DUE ANNI OKAY? OKAY.
HAZEL TIENI D'OCCHIO PAYNE CHE NON MI TRADISCA RACHEL CHE SE NO LO PICCHIO.

okaaay, ultima recensioneeee! D:
sono triste :(