I love you, but I can't
di BlueNuteh_

19/02/12, ore 11:00

continua,non puoi lasciarmi cosi,no non puoi quindi marc continua

27/01/12, ore 16:20

E io che stavo incominciando a mandare maledizioni ( ? ) a Liamuccio... xD
Non mi aspettavo però che ci sarebbero stati due morti...
Ahahahha Comunque è bellissimo!

20/01/12, ore 19:12

Oddio, ma non puoi lasciarmi così sulle spine! :o hbdcejbudcduusdcihu devo sapere come va avanti e soprattutto cos'è successo a Jul cwc
Okay, spero che continuerai presto perché se no rischio di morire dalla curiosità, okay? Okay. uu
HAHAHAHAHAH un bacio :3

18/01/12, ore 19:00

Bellissimo, come sempre! Mi incuriosisci :D A me piace la coppia di Liam e Julie... :) Questo capitolo mi ha reso la giornata ancora più bella... A scuola ho avuto i risultati di due compiti in classe: 8 e mezzo e 9 (?__? O.O XD) Ma questo capitolo è il massimo!

17/01/12, ore 20:01

Ma pregoo! Te lo meriti!
Comunqueeee.. ti prego, ti prego, ti pregoo dimmi che Harry non faceva sul serio? Se proprio devono eliminare la minima emozione che è rimasta tra loro.. non così! TI PREGO! Harry non lo voglio mollaccione :'( Ma beh, sei tu la scrittrice! :D
Alexis Ps: Chi è il tuo 1D preferito?

12/01/12, ore 20:06

Non ti azzardare a smettere di scrivere! Piangerei per una settimana intera :'( Comunque anche questo capitolo è una meraviglia. Come ti capisco per i compiti... fa lo stesso con me quella aargh di prof di italiano XD Mi dispiace per Harry!! Marika la vedrei bene con entrambi... Non vedo l'ora che aggiorni. ;D
Sempre più tua fan, Alexis. :)

11/01/12, ore 20:23

Ciauu! Prima di tutto scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma ieri tutto il giorno a studiare ç.ç ... peròò, sono entrambi stupendi! *--* Sono contenta che Marika ti rispecchi, è il mio personaggio preferito :D Ps. Odio Char con tutto il cuore! :)

10/01/12, ore 23:32

LA ODIO QUELLA CHE HA BACIATO NIALL D:
NOOOO NIALL DEVE ANDARE CON JUL çç

10/01/12, ore 19:21

Mi piace molto la tua storia :) Però in momenti tipo quando Liam parla con Zayn e di un tratto Liam si mette a piangere è molto precipitato fa attenzione (: .
Però amo la tua storia :3 !

08/01/12, ore 17:41

Povera Jul D: Cioè, gli attacchi di panico, povera. çç
Sì, però quella Charlotte, anche se le piace Bruno Mars, a me non sta per niente simpatica. ùù Boh, a prescindere. AHAHAHAH
ODDIO, PERO' STANNO ANDANDO A WAIKIKI! sdinfyusnuydgn *muore*
Pure io ci voglio andare. çç Ah no, aspetta, Bruno per ora sta a Los Angeles, quasi dimenticavo. uu ALLORA VOGLIO ANDARE A LOS ANGELES. çç
Molto carina come storia, voglio sapere come va avanti! :)

07/01/12, ore 21:21

Ciao! Ho appena letto la tua storia! Stupenda... Non vedo l'ora che aggiorni! Sei davvero bravissima!

05/01/12, ore 22:58

Awww *w* hdcfibudfucbhjb che meraviglia, ci sono tutti e cinque in questo capitolo. :') Che cosa tenera. :3
'Chi è quella bomba che è con lui?' ehh Zayn, finiscila, se no finirai per essere puttaniere come Harry. ùù (?) AHAHAHAHAHAH
Che bello questo capitolo. :3 vai avanti, ti prego! *w*
Un bacio uu

03/01/12, ore 15:31

Vedo che alla fine sei riuscita a pubblicarlo con le mie spiegazioni. (?) AHAHAHAH :)
È davvero bello, scrivi molto bene. :3 e poi Niall è hkfdvhivfduihufdv *w*
Continua presto :3