Hurt
di _Daenerys Targaryen93_

15/07/16, ore 14:43

Okay stavo piangendo in contemporanea con Misa XD comunque in Light che si preoccupa awwwww
È davvero ben scritta e hai talento
Alla prossima fan fiction!!!!!
Un bacio ♡

18/02/12, ore 23:23

ma beellaa!!! XD! anche se in effetti light così non ce lo vedo proprio.. comunque è davvero bella; soprattutto quando ryuk dice a light che "l'ha fatta grossa" e la scena dove soichiro rincorre light!!! HAHAHA!!! XD!

25/01/12, ore 15:57

Grande!!! mi è piaciutotanto *-* questo capitolo! Se vuoi sapere cosa? Bhe tutto... Brava continua così!!!

04/01/12, ore 22:02

come promesso, eccomi qui! Oddio...light dolce e smielato non me lo sarei mai immaginato xD la versione da stronzo-bastardo lo rende molto più figo*-* comunque...anche così non è male dai xD
e... cacchio! L...come ha potuto essere così stupido?è.é
ad ogni modo...la fic è ben scritta, scorrevole e quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^ brava :D

03/01/12, ore 16:08

Bella! Mi è piaciuta molto! eh, noi sognatrici di un dolce Light che mai esisterà (oppure sì? Chi lo sa? Sprazzi di dolcezza nella sua vita provata).
Mi dispiace però che tu le abbia fatto perdere il bambino (anche se era una cosa abbastanza ovvia e logica), sarebbe stato bello vedere il periodo di prigionia di Misa e Light alle prese con gli isterismi da gravidanza della bionda xD ahahahaha, ok basta o mi tocca scirvere un fic su questo ^^
Comunque brava e posso dire che come stesura è migliore rispetto a quella precedente, quindi... Continua così ;)