I wanna feel your love

30/03/12, ore 19:11

okay, è fantastica rhiueghfiguifgeriuf
mi piace un sacco!
complimenti ùù
ti va di leggere qualcosa di mio?
alla prossima,
xoxo

30/03/12, ore 18:15

Ri-ciao! lo so ho saltato il commento dello scorso capitolo... chiedo perdono! Ma Niall mi aveva sconvolta, volevo troppo sapere come andava avanti e poi pensare e scrivere di lui, e della sua storia, o meglio la sua storia nella tua storia (?) non so se sono capibile, mi faceva sentire ancora più triste. Sai ho trovato storie molte belle, con una trama più complicata e diciamo originale meglio della tua (non ti offendere continua a leggere :D) ma nessuna storia pur magnifica che sia mi ha dato le emozioni che ora te scrivendo mi stai dando. Non so forse perchè essendo directioner ci capiamo, riusciamo a provare le stesse cose, o almeno quelle che scrivi in parte le provo anche io. so che questo commento c'entra ben poco con questo capitolo ma comunque volevo dirti queste cose, spero che tu le abbia apprezzate, sono positive! :)
Comunque passiamo al sodo (sembro troppo seria con questa frase lol) siccome non voglio essere molto lunga cercherò di abbreviare tutto il commento in una sola parola, MERAVIGLIOSO. Ok penso di essere stata più che chiara, sì mi è piaciuto anche questo capitolo, riuscirò mai a farti un commento negativo? (spero di no) comunque una delle cose che mi è piaciuta più di tutte è la tenerezza di Niall :3 Aspetterò il prossimo capitolo e avendo postato questo il 16, non mancherà tanto giusto? :)

30/03/12, ore 17:48

Mi sorprendi sempre! non voglio ripeterti sempre che sei brav... si insomma non lo ripeterò.
***
Fecimo qualche chiacchierata e poi, arrivammo a casa di Harry per decidere come sistemarci, d'altronde ognuno di noi aveva bisogno di un alloggio. «Tu starai con me» disse Harry rivolgendosi a me, «...e Zayn» aggiunse, poi.
***
Ecco lo sapevo ahahah quandoo l'hp letto non riuscivo più a smettere di ridere! Poi è carinissima la piccolina *-* "ma siete fidanzati" ahahah che tenera :3 e poi finalmente si vede un po' di più Niall, fino ad ora era stato sempre in disparte, mentre ora prende l'iniziativa, bravo Horan! scusa per gli errori di scrittura ma sto scrivendo di fretta per andare avanti e quindi sbaglio mezzi tasti! ahahh bye :)

30/03/12, ore 17:42

Oh *-* piccola :) mi aspettavo che sarebbe partita anche lei, vabbè ora vado a leggere il capitolo dopo perchè non ho proprio idea di come continuerà la storia! bye (:

30/03/12, ore 17:35

Oddio piccolo Zayn :( mi dispiace tanto. In questo momento vorrei saltarti a dosso per aver fatto rattristare Zayn ahahha scherzo! è una bella trovata anche se mi dispiace e penso che anche a te dispiaccia e proprio per questo penso che sia stato difficile per te scrivere questo capitolo e quindi sei stata bravissima! alla prossima! :)

30/03/12, ore 17:31

Oddio *-* Avevo giù letto questo capitolo tempo fa, ma siccome non mi ricordavo se l'avevo commentato l'ho riletto xD e poi è bellissimo, mi hai fatto piangere, perchè hai descritto ogni emozione di ogni parte cantata da ognuno di loro, e poi hai scelto la canzone in cui bene o male hanno tutti un assolo! bravissima, scusa se non commentavo da tanto ma la scuola mi porta via un sacco di tempo ed è già tanto che sono riuscita a trovare un momento di pace per leggere :)

28/03/12, ore 14:32

virgi non avevo letto questo capitolo sjdgfhcgv è bellissimo,come sempre. per favore continua presto,voglio sapere che succede tra liam e louis c: un bacione. -gaia

28/03/12, ore 09:30

salve! mi scuso per il ritardo, ma erano secoli che non entravo su efp o: non ho proprio avuto tempo, tra scuola e quant altro çwç
il capitolo è carino dai, è tanto dolce la piccola Marta ** e poi Zayn che canta delle canzoni per lei :')
anche Martina e Niall sono tanto dolci insieme *u* spero che la questione di Niall si risolvi :s
e si, parlaci uu
tanto amore.
xx

26/03/12, ore 21:37

Amore, scusa per il ritardo!
E' davvero bellissimo questo capitolo e come tu saprai la parte che preferisco di più è quando la piccola Marta si addormenta tra le braccia di Zayn, è una cosa fklrfhjkfjefehfk:')
Aspetto con ansia il prossimo, sciau:3
Marta xx

26/03/12, ore 20:09

Ho trovato questa ff su twitter,mi piace molto..ho appena finito di leggere tutti e nove i capitoli,davvero mi piace molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/03/12, ore 18:49

Okay. Ho letto tutti e nove i capitoli d'un fiato. E' stupenda. Mi piace come scrivi, e anche la storia! ti metto nei seguiti, aspetto il prossimo capitolo :) xx Gaia

25/03/12, ore 12:10

Virgi, tesoro! scusa il ritardo per la recensione, ma mi ero dimenticata ç_ç
grazie comunque per avermi avvisato tramite messaggio.
zayn è un guasta feste ahahaha harry invece è dolcissimo uu
mhh chissà che ha louis fsd posta presto okay? djkfh
un bacio! @biebzismyhero

22/03/12, ore 17:46

scusa scusa scusa scusa se recensisco così tardi, ma non ci sono stata çç
cooooomunque, complimenti, davvero ! mi piace tantissimo come scrivi e ancora di più mi piace questa storia! :')

CONTINUA PRESTO! TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

22/03/12, ore 15:26

Ciao Bella,
Il capitolo è bellissimo *-* jvsdsvsd
Harry e Virgi sono perfetti insieme, come  Niall e Martina eè
Liam secondo me è geloso di Louis perchè è fidanzato con Franci eè Ci ho azzeccato? uù
Laura xx
ps: se non recensisco è perchè mi dimentico, quindi scrivimi pure che non mi crea assolutamente disturbo, anzi sono felice che a qualcuno interessi il mio parere :)

19/03/12, ore 16:22

Eccomi! Cicci oggi recensione corta perchè non posso stare molto çç Comunque mi piace tanto il capitolo, soprattutto le descrizione e i momenti Niall-Marti e Virgi-Harry, non mi starai trascurando troppo Lou e Franci, eh? #LOL Voglio assolutamente sapere che c'è tra Lou e Liam, per cui aggiorna presto (:

per il resto: mi piace, ti adoro, ciù:3

-Fra.