I never had the words to say, but now I'm asking you to stay for a little while inside my arms.
di KlaireHumanoid

Allora, la storia in sè è carina anche se il finale l'hai scrito in un modo un tantino banale, sono sincera.
Però tutto sommato il modo di porsi dei due e il simpaticissimo (ovviamente) Harry mi sono piaciuti :)
Un'ultima dritta: quando qualcuno parla, vai a capo. Ad esempio:
-”Mi potevo fidare di te eh? Potevo dirti di tutto eh? E allora perché ridi? Che cazzo ti ridi Louis? Fanculo sapevo che non te l’avrei dovuto dire. Cazzo, cazzo, cazzo” tirò un pugno al muro.
“Ma sei scemo o cosa?” continuò Louis pacato. “Non ridevo per il fatto in se ma perché anche per me è lo stesso. E perché ci siamo fatti entrambi tanti problemi per non farlo sapere all’altro. Che coglioni!” rise di nuovo mentre Zayn lo guardava ad occhi sgranati.
”Aspetta..ti piaccio?” -
Capito? E' solo un consiglio, così la storia sembra più lunga ed è più leggibile :3
xx

non credo di aver mai letto una zaynxlouis.
è una cosa totalmemente nuova, anche se non ce li vedo molto bene, ho provato ad immaginarmi la scena.
è bellissima, davvero! (:
complimenti.

È davvero tenera! Una Zouis *---* ahaha povero Hazza, aspettava invano il suo tè xDd Mi piace, mi piace, mi piace *w* adesso corro a leggere l'altra ff, tu mi recensisci sempre ed adesso comincio anche io u.u Tanto love <3

tesoroooo ç___ç
ma che bella os che è *__*
è davvero tenerissima, e noto che io e Val ti abbiamo contagiata con lo zouis! ahah è davvero tenera e bella, e mi piace il modo in cui scrivi, anche se è la prima os, ma davvero sei brava cwc ti voglio bene tesoro, voglio che pubblichi qualcos'altro t_t <3

Come avevo detto eccomi qui a recensire :3 Ok,è molto bella,ti dico solo che mentre la leggevo era come se fossi lì a guardare quello che si dicevano! Insomma mi piace davvero mooltooo :)

Non potevo non leggere la  one shot di una delle mie lettrici più affezionate *-*
Inizio col dirti che sono d'accordo con quello che ha detto Pandamito. Scrivi bene, ma servirebbe un po' più di scorrevolezza nel testo.
Per quanto riguarda la one shot in sè... è dolcissima, davvero dkjalhfh la gelosia di Zayn nei confronti di Harry e Louis e il modo in cui scappa via sono veramente teneri. Oltretutto sai che io sono pro Zouis (come potrei non esserlo lol), quindi ho apprezzato molto.
Complimenti baby <3

okaay, Louis ma che ti ridi? Povero Malik non è colpa sua se è dislessico ù__ù
ahahahah no apparte gli scherzi, che dolciii *-*
ultimamente sto infissa con le bromance, quindi... li amo sti due inseme, ne avevo letta pure un'altra su Lou e Zayn, ma questa è decisamente più tenera *OO*
Scrivi bene, molto bene, brava! <3
io penso che se Hazza lo viene a sapere li ammazza tutti e due però D:
amo il pezzo:___:”Spero per te che ci sia ancora del latte, voglio dei cereali!” il riccio rispose:”Sisi te ne ho lasciato un po’..fammi un tè va!”__
è quello che si sono scritti su twitter :3
complimenti ;D
-Cla xx

Klaire, tu non scrivi bene: di più! E' dolcissima, mi sono emozionata tantissimo :D
Per essere la tua prima OS è davvero fatta bene :)

Toh, Klaire che si mette a scrivere. ò3ò
Innanzitutto ti consiglio la prossima volta di ingrandire un po' il testo e di mettere tutto in giustificato, fa semplicemente più scena ed il testo diventa più scorrevole da leggere; inoltre quando c'è il discorso diretto, quando vi è una persona differente a parlare, è meglio mettere a capo rispetto a ciò che dice un altro personaggio in precedenza, è meglio perchè così chi legge distingue maggiormente chi è che parla, sennò si devono sempre usare sinonimi su sinonimi per precisare il personaggio che sta parlando. E ti consiglio anche di mandare a capo per spezzare una scena riflessiva da una descrittiva o narrativa o quella che viene dopo, insomma. Ah e prova a descrivere maggiormente le azioni, anche fra un discorso diretto ed un altro, aggiungi qualche azione descrivendola per spezzare la frase e dare l'idea che il personaggio stia facendo una pausa per riprendere fiato, o anche solamente per far sapere i movimenti esatti mentre parla, se gesticola o si muove.
Ecco, per esempio l'inizio non è granché, è un po' confusionario e ti avrei consigliato di starci un po' di più e di arrivare alla conclusione che Zayn rivela a sé stesso di essere innamorato di Louis con più calma, e di conseguenza lui che fugge in camera.
Però la scena si fa più avvincente quando sono in camera e Zayn riflette su quale scusa può inventarsi, ecco da lì la cosa diventa già più interessante.
Ah e dovresti ricontrollare quando scrivi perchè a volte ti sei saltata delle virgole importanti fra un azione ed un'altra.
Però come prima one-shot ci sta, sono sicura che migliorerai, la chiave di tutto è la pratica.
Baci e panda, Mito. xx

Ehi Klaire :3 mi è piaciuta tantissimo questa OS anche perchè Zayn era tenerissimo *-* mi piace come scrivi :) se scrivi altro fammi sapere,okay? Un bacio <3
-Vivi