Iniezione d'amore
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/19, ore 15:25

Ciao! Ho appena finito di leggere questi due capitoli e mi sono piaciuti molto, sia per come sono stati scritti, sia per i personaggi. Sinceramente (questo è un mio parere che non giudica negativamente ciò che è stato scritto, ma solamente vorrei dare un consiglio, dato che ho pensato fosse anche carino nei confronti dello scrittore/ice) spero che i personaggi in questione abbiano uno spessore come persona, una psicologia non superficiale, ecco; che leggendo non ho percepito molto (magari solo perché è solo l'inizio della storia, chissà). Cioè che non diventi il racconto rosa, molto piacevole, ma "sottile"; anzi che lasci un impatto. Comunque ripeto che questo è un accorgimento personale e che si potrebbe benissimo non prendere in causa. La storia è molto carina, e ben scritta; non se ne trovano molte con queste due caratteristiche (soprattutto per quanto riguarda la seconda) e spero di leggere presto il prossimo capitolo, sempre se arriverà mai. Ciao ciao!
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 03:31 pm)

28/05/15, ore 19:00

Amici, amici, concordo con Tony questa volta perché nemmeno lui ci crede! Chastity sta già inconsapevolmente cedendo alle sue "avance"(se così si possono chiamare). Tony comunque è proprio un personaggio, mi fa ridere appena apre bocca, scommetto che ne vedremo delle belle con lei. Continuo a leggere che questa storia mi sta prendendo parecchio :)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 07:01 pm)

23/04/14, ore 16:30

Ciao chiara... avevo questa fic tra quelle da leggere da un bel po di tempo ma non ho mai trovato il tempo... oggi non avevo granche da fare ho rovistato su efp e indovina che ho trovato???
La tua fic che gia da ora mi piace molto, chastity é molto carina e il nome rispetta molto il suo modo di essere.... continua a scrivere perché sei moooolo dettagliata e i dettagli sono la cosa che adoro di piu in una storia !!!!
Baci Bride29

24/01/14, ore 00:38

hey :)

Allora, allora, allora...da dove comincio? Mhh, forse dal fatto che ho rubato momentaneamente il cellulare a mio fratello, mentre sta dormendo beato, incosciente di tutto, solo per poter leggere visto che mio padre si stava trasformando in una belva hahaha No, davvero, credo che fra un po' li metterò al limite e mi metteranno in punizione come non hanno mai fatto in 17 anni - anche se tra un settimana saranno 18 - ma le tue storie sono una droga, te l'ho detto. Se stessi leggendo una storia, per lo più che ho già letto altre tre o quattro volte, riuscirei sicuramente ad aspettare, ma con le tue fiction mi è assolutamente impossibile. Sappi che sei magica! Comunque, passando al capitolo, Tony che fa la sua faccia da bambino offeso mi fa morire dal ridere, non so' perchè hahaha E poi quando le ha mostrato il calendario da vicino? Questa è una scena che rimarrà nella mia mente a vita, giuro. Aww, quanto mi mancava il suo adorato 'Yes, baby' credo che in questo momento ho gli occhi a cuoricino hahaha
'Non era una gran bellezza, non era disinvolta e non aveva un bel fisico.
Aveva troppi chili in eccesso e un seno troppo prosperoso e i polpacci troppo grossi. Non era eccessivamente critica verso se stessa, aveva imparato ad accettarsi e cercava comunque di curarsi, pur non scegliendo mai indumenti troppo scollati o stretti, che l’avrebbero fatta sentire a disagio.
' Sarà anche strano, ma sto' piangendo perchè io mi sento proprio così. Ora cusami, ma fra la stanchezza da studio e palestra intensa e queste poche lacrime sono distrutta. A presto ♥

- M.

05/05/13, ore 19:58

Ahahaha,non ci credo!!Il calendario di Tony con le foto di ragazza completamente nude,povera Chastity!!!Giuro,più sto andando avanti a leggerla questa storia e più sta diventando sempre più interessante, anche perchè loro due di carattere e personalità sono completamente diversi come il giorno dalla notte,sono totalmente incompatibili come l'olio con la coca-cola!!(ok, sto divagando)Certo che te sei proprio un vulcano di idee a far divenire almeno,speriamo,una coppia di amici loro due e poi, tra l'altro, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi perchè è molto scorrevole,semplice e leggero da leggere!!Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione che,tutto sommato, sta diventando piuttosto a dir poco intrigante e interessante!!Bye bye!!

13/10/12, ore 12:21

Anche questo capitolo è molto bello, e siamo solo all'inizio xD Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Tony xD Si prospettano delle belle sorprese!!
Ah, mi piacciono tantissimo i nomi dei capitoli xDD sono spassosissimi!! Proprio attenta a tutti i particolari ;) Brava!!

17/07/12, ore 00:21

Ah Questo Tony non si smentisce mai xD purtroppo sono i classici tipi che colpiscono anche me, sono un pò tipo chastity tra il lusingata e l 'arrabbiata per essere lusingata dai complimenti di un tipo del genere xD oddio non so se ho spiegato bene il concetto ma Vabbè insomma tony mi piace sempre più è simpatico e divertente e anche lei già sta cedendo, è quei tipi tra il bambino infantile e l 'uomo arrapato a cui finisci a dire sempre di Si XD che poi amici figuriamoci voglio proprio vedere come sarà galante alla cena prevista ahahah poi come Si dice gli opposti si attraggono e più opposti di loro non esistono xD Ma davvero andava fiero del calendario? Hahaha e che arte, l 'ultimo che ho visto dal vivo era nel periodo adolescenziale di mio fratello esperienze toccanti c 'è da dire xD Vabbè ke io avevo 12 anni kmq al prossimo capitolo!

09/02/12, ore 16:55

Bellissimo questo capitolo *-*
Tony, però, fa troppo lo struffone ma mi piace ugualmente :D
Anche se ciò che dice è pieno di doppi sensi e la sola vista è indice di qualcosa di sessuale, l'ho apprezzato moltissimo come personaggio.
Non è come l'affascinante "Jack" di "Lezioni di Seduzione". Ha un carattere molto simpatico e la sua allegria contagia il lettore! E poi si aggiunge anche il tuo stile fresco a completare il quadretto!
Mi è piaciuta tanto anche l'ultima frase:
<< Quello che ancora non sapeva era che Tony non aveva mai creduto all’amicizia tra uomo e donna, a meno che la donna non fosse felicemente fidanzata. >> Questo mi fa capire che non si arrenderà con Chas e che tra di due nascerà qualcosa di profondo!

03/02/12, ore 21:42

Cioe', io non ho parole!Tony e' semplicemente....assurdamente....fantastico! :) Non e' possibile non ridere quando c'e' lui di mezzo!E' un qualcosa che non si esprime a parole!!!!Non ce n'e' che lo esprimono a pieno!
Non si capisce mai quando scherza e quando e' serio...o meglio, serio lo e' davvero talmente tanto poco che non lo si riesce a studiare in questa modalita'!Devo dire che quando e'se stesso e' uno spasso, spiazzante sempre ma spassoso!
E' esattamente cio che ci buole per Chastity e lei e' quello che serve a lui!Sono talmente opposti che sono sicura si troveranno in tutto!
Ti pare che una tipa ti chiama dicendo che ha problemi alla macchina e tu le rispondi che non doveva manometterla per aver una scusa per chiamarlo/vederlo?!?!?!?!?Una donna, mio caro Tony,fa fatica ad aprire il cofano da sola...figuriamoci a staccar qualche cosa li dentro quel coso chiamato motore :)
E quando le dice che il calendario di donne nude....perche' di donne nude si tratta....sono foto artistiche?!?!?Ma su che pianeta vive sto uomo!?!?!?Non so come Chas faccia a resistere a tutto cio'....io non saprei se esser allibita o divertita!Probabilmente una via di mezzo....
E' anche difficile controbattere!Pero' Chas sa cosa fare o per lo meno riesce a tamponare.....
Sono curiosa di legger della cena, sara' un mezzo sfacelo/spasso ne sono sicura!
A presto
Roby

22/01/12, ore 17:03

Ciao :D
eccomi quì a recensire il capitolo anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia :P
Tony è stato davvero gentile con Chastity anche se il suo comportamento risulta esagerato ... in fondo non la conosce bene perchè altrimenti userebbe un altro tipo di approccio.
COntinui come sempre a stupirmi ... ma dimmi la scelta del nome della protagonista è un'allusione neppure tanto velata allo stile di vita della ragazza?
un bacio :*
e ora corro a leggere il prossimo capitolo :D

20/01/12, ore 00:45

Bellissima, come sempre. Molto diverente le scene comiche, anche quando è arrivato Andrew, povera Chastity che crede di essersi messa chiusa nel cerchio dell'amicizia con Tony. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

19/01/12, ore 18:57

Tonyyyyyyyyyyyyyyyy! Cimiceeeee! Yes baby!!! Oh, ma quando posti??? XD Sei grande!

16/01/12, ore 20:47

Immaginavo che la pudicizia fosse solo un aborto mal riuscito.. lei ci sta.. e lui, bhe, dopo la frase "Quello che ancora non sapeva era che Tony non aveva mai creduto all’amicizia tra uomo e donna, a meno che la donna non fosse felicemente fidanzata." che cosa pensi che debba pensare una povera lettrice come me? Ovviamente corro a farmi tutti i miei sconsacrati filmini mentali, no?
Pure il nome, che richiama la Castità! Tutto un imbroglio, tutto da rifare!! Perchè nessuno, in questo misero spazio da recensione, mi comprende?! Perchè non posso andare avanti nel tempo, strozzare Chastity e la sua falsa timidezza, mascherata con il volto fiero della donna che sa quello che vuole - ma anche no, altrimenti non staremmo qui a leggere le tue mirabolanti avventure - e farla copulare con il bel mecanicco? Bha.. in questi mondi irreali bisognerebbe rendere le cose più facili.. ma almeno alla fine c'è "il lieto".
-perchè c'è vero? - ecco che ritorno a sfarfallare con il mio unico, mitico, neurone.
Poi ci si mette lui con frasi un pò incerte come comprensione, lei che legge tra le righe dell'allusione sbagliata.. in poche parole? moriremo tutti, sotto il governo di affaccendati pinguini.
No, vabbè, su questo scherzo.
*tornando seria* la storia mi sta piacendo, è.. rilassante, da leggere con quella giusta suspancia, è divertente, in modo astruso, ed è bella -se mi piace.. capitan ovvio -.-" -
Inondando di complimenti, Ade.

10/01/12, ore 22:58

Non mi stancherò mai di dirti che sei fantastica in tutto quello che fai, questa storia ne è la prova!
Ma come ti è venuta in mente? Sei un genio! Mi piace veramente tantissimo, alla pari con Amore imprevisto!
Tony è così rozzo e divertente! E Chastity è un amore, mi sono immedesimata tanto in lei, anche io sono piuttosto timida e non credo che mi sarei comportata diversamente da lei :DD
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo ti prego!
Un bacio.
Elena.

10/01/12, ore 22:02

Ci sono, sono in tempo! Con una robina striminzita a cui puoi anche non rispondere affatto, ma lo sai che ci tengo sempre a farmi sentire, soprattutto perché mi sopporti al telefono.
Ok, io apro ormai efp praticamente solo in cerca della tua storia, quindi vedi di metterti a scrivere e non rispondere più a certe rompiscatole al telefono!
Adoro Tony e non vedo l'ora di leggere le sue perle di eleganza quando scoprirà che la fanciulla non è propriamente esperta come lui spera, e adoro il fatto che tu mi abbia messo un uomo che non crede affatto all'amicizia tra uomini e donne, perché sai come la penso io!
Infine, adoro quegli stivali di pelo che ora conosci benissimo e che d'ora in poi metterò ogni volta pensando a quella foto!
Insomma, adoro te.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]