+++ Choose Love or Life? +++
di Shiida the BlackLightning

26/06/13, ore 15:40

Ahahahah! Che risate! Lavi e Kanda litigano sempre! Ho riso per dieci minuti buoni!
VAI, CLARY!!!! METTICELA TUTTA! Okok, mi sto facendo prendere troppo dalla storia. *si ricompone*
BENONE, dicevamo? Ah, sì: come inizio mi è piaciuto, non è per niente banale, anzi, tutt'altro!

La reazione di Martina mi sa un po' di esagerato, ma forse questo è solo un mio parere.

Vado a leggere il secondo capitolo. Ciao!

30/03/12, ore 19:33

Volevo chiederti perché questa storia mi piace tantissimo quanto ci metti a fare un capitolo
grazie in anticipo per la risposta
viola 97

06/02/12, ore 17:31

Saaaaalveeeeee!
Ho letto l'altra storia, "Choose dream or reality?", e già quella era bellissima, e poi adesso te ne esci fuori con il suo seguito, e lasciatelo dire, mi fai proprio contenta!!!!
Sarà per le coppie azzeccate, sarà per la simpaticissima protagonista, ma attendo con impazienza il seguito
Vai così!

08/01/12, ore 16:25

Prima di tutto...ho letto da poco tutta la tua prima fic(di solito aspetto che siano concluse)...e mi è piaciuta davvero tanto!!!!! Complimenti!!!!
Il personaggio di Clary mi piace parecchio, pur non essendo totalmente amante degli OCs... a meno che non siano ben fatti, come il tuo, appunto!!!
Veniamo a questa tua nuova fic(choose dream or reality mi è piaciuta così tanto da spingermi a leggere subito il seguito senza attendere!)
mi intriga davvero!
mi hai incuriosito, nonostante l'inizio forse un poco banale, ma continuerò senz'altro a seguirti!
l'unica cosa: fai attenzione ci sono alcuni errori di distrazione!
Contnua così!!!

Mukka

06/01/12, ore 14:37

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! grazie di aver fatto il seguito!! in questi giorni mi sono riletta la tua storia molte volte :) ah sono curiosa di vedere cosa succede adesso,....per di più sono curiosa di vedere cosa succedere nel triangolo amoroso Tiky-Clary-Allen!! aspetto con gioia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:47 pm)

04/01/12, ore 10:18

BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO!!!!
il seguito della + ficosa storia letta negli ultimi mesi sbav :P
saltello di felicita
certo la scena dell' attivazione e poi nn succede nulla è esilarante effettivamente conoscendomi se fosse successo a me avrei chiesto una pausa per imprecare contro l'aggeggio infernale che nn funzionava eheheh

comunque al proximo cap. ora vado e aggiungo alle preferite ciao

03/01/12, ore 22:13

Noooooooooooooooo!!!! ma allora  qualcuno mi ha ascoltato!!!! * si inginocchia*che bello !!
Era un sacco che non tornavo più in questa sezione dopo di che arrivo sul tuo profilo (ogni tanto ti tampino lo ammetto) e pluf! un sequel un sequel!!! sono troppo feliceeeee!!

03/01/12, ore 21:40

ok mi devo calmare xkè è praticamente dieci minuti che saltello e allo stesso tempo lancio strani gridi di gioia per tutta la casa!! XD
sono rimasta shokkata appena ho letto il titolo, che bello c'è il seguito di choose dream or reality?... sono al settimo cielo!!!
se non si fosse già capito sono una fan della ff, anche se non avevo lasciato nessun commento...causa scuola XP a mala pena riuscivo a leggere un capitolo ^^"...

il colpo in testa con il diario è un classico tra amiche!!! chi non l'ha fatto o non l'ha mai ricevuto!?!
ma il "mi fai un disegno"?!... soprattutto se ti guardano con gli occhioni da cane bastonato!!XP non ha eguali (parla una che frequenta un liceo artistico XD).

e sì...ma certo... che vuoi che sia far saltare per aria una classe!! è la routin!! no?
mi hai fatto venire un mezzo infarto con : << torna ieri da una gita ad Amsterdam con la 5° A e ora si presenta con una stella rovesciata tatuata in fronte... mi chiedo chi gli permette di insegnare... >>
iniziamo bene ehm.... 0-0
OMG!! sono venuti a riprendersela!!!! >.<

bellissimo capitolo ma sopratutto bellissimo modo per saltare la scuola!!!XD

al prossimo capitolo e ancora complimenti!!!

ciao Akiralovemanga :*

03/01/12, ore 17:55

Ma... ma IO TI AMO! SPOSAMI! (Vanessa: piantala -.-) (Kumiko: chiudi quella bocca, tu! Non sai quanto ci sono restata male nel finale del prequel!)
Appena ho visto la Fan Fiction sono quasi caduta dalla sedia! (quasi!)
Certo che vedersi apparire un Akuma in classe non è una cosa tanto bella... e neanche saltare i tre mesi di vacanza...
Chissà come hanno fatto Lavi e Yu ad entrare nel mondo "reale".
Vorrei sapere cosa pensano Lavi e Yu dell'aspetto di Lisa/Clary! E la sua Innocence?! Un casino di domande senza risposte...
Finalmente Clary rivedrà Allen *-* chissà come il piccoletto si sentirà quando la rivedrà >///< (Kumiko: "piccoletto" è sopprannome che ho affibbiato ad Allen) (Vanessa: vorrei ricordarti che lui è più grande di te e tu, cioè noi, siamo anche più basse di altezza!) (Kumiko: dettagli!)
Spero che il seguito esca presto, sono troppo curiosa!
Al prossimo capitolo <3 *butta fiori e riso dappertutto per la felicità*

Baci