I can love you more than this.
di shesproudofdemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/12, ore 18:56

Ma ciao. Ho trovato questa storia per caso.
So che è già finita, ma non mi importa, ho intenzione di leggerla tutta e di scocciarti in ogni capitolo per farti sapere cosa ne penso.
Per ora mi piace e anche molto.
Mi piace anche il fatto che la storia inizia molto con molte somiglianze alle altre ff, te stessa lo hai detto nelle prime righe, ma malgrado tutto si fa riconoscere. Già dall'inizio ha qualcosa che la differenzia dalle altre.
Come ti ho già detto, la trovo molto bella. Quindi tanti complimenti.
Ti assicuro che appena ho tempo passo a leggere il continuo.
Ora scusami, ma non ho tempo e devo andare.
Spero, a presto.
-Giulia xx

30/04/12, ore 17:16

Ho appena finito di leggere questa storia e che tu ci creda o no , io sto piangendo tanto ... Pensavo che Helen si sarebbe fidanzata con Niall e Zayn con Honey ma sinceramente amo la coppia Helen/Zayn ... Questa storia mi ha trasmesso tante emozioni , anche troppe e solamente ora capisco il significato del titolo della storia . More Than This è la mia canzone preferita degli One Direction e sono felicissima che tu l'abbia usata come base per comporre questa storia . E' un peccato che sia finita perchè avrei potuta continuare a leggere per sempre senza mai annoiarmi . Ora credo di averti scocciata un pò quindi ti saluto =) Mi complimento ancora per la bravura , alla prossima <3

30/04/12, ore 10:23

Mi viene da piangere.... E' troppo bella , a me non sono mai capitate le sofferenze che ha provato la protagonista di questa storia ma tu le racconti così bene che io riesco ad entrare nel personaggio e a provare le sue emozioni , mi sono commossa e spero tanto , visto che o appena iniziato di leggerla , che questa ragazza possa avere una vita migliore di quella che gli è capitata .... Ancora complimenti per il tuo metodo di scrittura , un abbraccio :)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 10:24 am)

28/04/12, ore 11:55

Ma-Ma io non sapevo sarebbe finita così presto! AHAHAHAHAHAH
In ogni modo, è stata una bella storia, sul serio :)
Alla prossima storia, questa volta :3
Baci! xoxo

26/04/12, ore 16:29

oooooh *c* quanto è tenero niall c: sapevo che avrebbe scelto zayn, nonostante tutto uu è stata proprio una bella storia, mi piace come scrivi, spero che scriverai ancora. tienimi aggiornata su twitter, sarò una lettrice accanita (?) no davvero, complimenti, sei proprio brava. ti auguro il meglio (si vede che non so come commentare l'ultimo capitolo cc) un bacione <3

26/04/12, ore 14:35

Ora piango ç_______ç è finita e ora come farò senza la tua storia?
Mi sono emozionata tantissimo a leggere questo capitolo, quando ho letto 'quarant'anni dopo' ero tipo così 'what?' AHAHA. sono così felice che
le cose si siano sistemate e che loro hanno vissuto una vita piena di amore insieme!
Con questo finale mi hai fatto emozionare tanto perchè hai dimostrato che l'amore può superare ogni ostacolo e che quando trovi la persona giusta non riesci a lasciarla andare via e cosa più importante che l'amore se è vero dura per sempre. <3
Oddio, oddio, oddio. Credimi sono emozionata *-----------*
Bravissima <3 e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia.
GRAZIE <3
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 02:41 pm)

26/04/12, ore 14:23

oooooooh :') mi sono commossa,è stata bellissima la storia e il finale pure,veramente!
Ale bravissima,sono fiera di te <3
Ti voglio tanto bene,alla prossima
Bacio.

26/04/12, ore 14:17

krghdsugre oddio che bella :') poi Niall che tenero! Ti avverto voglio un'altra storia eh dksjvxaas scrivi benissimo <3

25/04/12, ore 11:12

OOOOOOOOOOOOH LA DOLCEZZAAAAAA *O*
Continua ale :D
Brava!
Un bacio <3

20/04/12, ore 19:44

Oddio, oddio, oddio *-*
sto ballando per la stanza AHAHA frbjaskl.
Quanto posso amarli?
Tipo lei che ad ogni parola si avvicinava di più e io nella mia mente *si dai avvicinati* ahaha.
Lui è stato così dolce con quello che le ha detto e bho, chissà cosa succederà in campo scuola.
E lei, gli dirà che lo ama o no? indobbiamente lo ama u.u però forse non ne è più sicura, oppure non
si sente pronta per dirglielo nuovamente, oddio sto impazzendo çç
Complimenti perchè hai scritto un capitolo splendido e ho paura di diventare noiosa ma non posso far altro che dirti bravissima <3

20/04/12, ore 13:37

*ww* scusa se ho recensito in ritardo, vado subito a leggere il venti, volevo dirti solo che mi piace tantissimo la tua FF ♥ mi sta appassionando molto ♥

19/04/12, ore 22:25

Quanta dolcezzaaa! Mhm... cosa succederà al famoso campeggio? u.u
Ci sentiamo alla prossima recensione, un bacio! xoxo

19/04/12, ore 20:46

alessiss sjdhgjresse che carino zayn continualo che non voglio tenermi sulle spine (?) :3

17/04/12, ore 07:20

buonsalve, aallora, grazie per avermi menzionato c: zayn fa il ragazzo complessato lalalalalla, i discorsi di liam non stanno ne in cielo ne in terra, però hanno senso in un certo senso (?) c: a proposito, voglio sapere a cosa si è riferito harry, mi raccomando sbrigati a scrivere il prossimo xcvbnmxa. continua a menzionarmi su twitter se puoi c: un bacio

16/04/12, ore 22:11

io continuerò sempre a dire che lei deve andare con Zayn,punto e non si discute u.u
ahahahaha comunque brava tesoro mio <3
Continua presto ;D