Piccoli momenti di... tenerezza!
di Scarlett Sakura

28/03/15, ore 20:45

Ciao ho appena terminato di leggere questa mini raccolta e devo dire l'ho trovata dolcissima e adorabile.
Giusto per curiosità ma in futuro persi di scrivere altre ff su questa coppia(te lo chiedo perchè ho visto che qua nel fandom è molto poco trattata)?

05/04/13, ore 23:07

Ho trovato queste due one shot davvero bellissime, corte ma incisive come i dentini che ogni tanto spuntando nell'anime di Ichigo/Strawberry xD Lol Comunque già amo questa coppia (perchè poi Ryou/Ryan se permettono ce lo prendiamo noi fan <3 *O*) e il modo in cui li hai fatti muovere in queste breve one shot è meraviglioso, sembrano davvero loro! Complimenti^^ E spero che un giorno magari ne farai altri, che dici?? *___* *fa occhioni*
Ahahaha, cavolate a parte, davvero complimentissimi! =D

21/06/12, ore 15:37

Anche questa drabble è molto carina, e spicca per il termine originalissimo che hai scelto, che inoltre è perfetto per uno come Aoyama.
La scena è molto semplice e allegra, e riproduce un "piccolo momento di tenerezza", appunto, che sarebbe stato carinissimo nell'anime o nel manga, a mio parere.
Hai mantenuto perfettamente i caratteri originali, senza variazioni. Anche se, come ho già detto, ho trovato lievemente strano il fatto che Ichigo abbia chiamato il fidanzato semplicemente "Aoyama", ma immagino sia perché il rapporto tra i due si è evoluto nel tempo.
Davvero complimenti! La drabble è veramente carina e simpatica! :D

21/06/12, ore 15:34

Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo nel lasciare queste recensioni. Sono sinceramente mortificata.
Come ho già detto nel giudizio, questa drabble è molto allegra e simpatica e mi è piaciuta perché sprizza gioia e spensieratezza, che trascina chi legge in un mondo senza preoccupazioni. Intendo dire che è perfetta per chi ha voglia di dimenticare i propri problemi per un po', o per chi ha voglia di sorridere. Perché è proprio questo la tua fic dà: un sorriso, che nasce spontaneo sulle labbra del lettore.
Inoltre, i personaggi sono perfetti in tutto: Ichigo nella sua testardaggine, per aver assaggiato il wasabi nonostante Aoyama la avesse avvertita di non farlo, e Masaya stesso nella sua gentilezza, sempre pronto a coprire la ragazza in caso di necessità.
Insomma, davvero tanti complimenti per questa drabble fresca e pulita! :)

04/01/12, ore 20:40

LOL!
pensavo che soltanto noi disperati studenti di veterinaria usassimo termini tanto tecnici e inusuali e invece la ritrovo in una storia di Tokyo Mew Mew, non so se ridere o sorprendermi. Comunque, come coppia non mi dispiacevano quei due, anche se non ho mai tollerato i capelli rosa di Ichigo che deduco sia Strawberry (e abbasso la traduzione italiana … cos’è i bambini si traumatizzano davanti ai nomi giapponesi, nonostante le pischelle delle elementari vestano già gli stivali col micro tacco? Questa società non ha senso) LOL comunque ho trovato molto carina anche questo breve momento … Sì, mi rammenti il cartone.
Brava.

04/01/12, ore 20:35

Ciao! E’ da un po’ che non recensivo un tuo racconto … E sorpresa, eccomi qui.
Ammetto di non essere un fan della serie, ne ho visto solo qualche puntata e mi sono messo a leggere, solo per la trama. Una cosa che trovavo carina erano quando alla protagonista le spuntavano le orecchie e la coda. LOL e carina anche la scenetta che hai descritto. Ichigo non la conosco bene, ma l’ho ritrovata nelle poche puntate di Tokyo Mew Mew che ho visto. Ma come hai fatto a partecipare al concorso? Meglio, dove si beccano i concorsi?
Ti ho mai detto che scrivi davvero bene?
IlConteSandstorm