From Past.
di shesmileybitch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 15:43

In primis... mi dispiace sia finita!
in secundis... sei una stronza! come hai potuto farla finire così? cosa succede dopo? Io mi aspettavo almeno un bacino stronza stronza aahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere l'altra fsdghfgddfuygsdfy
Miri

05/04/13, ore 14:32

Oh mio Dio.... Non ci credo, è finita! DD:
Sono un po' triste, peccato, ma la vita continua.
Quindi questo finale ad effetto mi è piaciuto molto, è stato molto, bam! Nel senso che non me lo aspettavo, mi dispiace per il povero Horan che ha il cuore spezzato, ma ladies and gentlemen, ecco a voi Marta che può risolvere tutto! Aahahah
Comunque spero che la tua ff su Bieber andrà bene!

31/12/12, ore 19:06

Dormo o son desto, tu hai aggiornatooooooo!
Okay, non devo fare la cretina perché in fondo anche io devo postare il nuovo capitolo, ma ho ricevuto solo una recensione, quindi credo che userò quella frase di Another Cindarella Story.
Comunque cara Marti, voglio che torni Liam, io li adoravo insieme, e anche se mi dispiace per l'irlandese preferisco l'altra coppia. Quindi spero che per l'epilogo tu li farai tornare insieme!
Guarda che ci conto!
BUON ANNO, TI VOGLIO BENE!

21/08/12, ore 12:40

Sapevo che non eri morta! Ahahah No va be' parlo proprio io… Comunque quanto è cucciolo Niall, io lo amo! Non è una novità… E poi sono sicura che torna la love story tra Marti e Liam, come prendere 2 figoni con una patatina! *si ritira dopo sta cazzata* Mi raccomando continua presto! Marta xoxo

21/08/12, ore 10:17

Robbiani tu continua che io devo trovarmi <3qualcosa da fare in spiaggia ahahah no scherzo;)... brava la mia Marti<3

16/07/12, ore 19:59

Ce no che tipo sono fiera di essere la signora Malik in questa FF bellissima... Marti... Sono fiera di te! Ma brava la mia best!

25/06/12, ore 16:19

E' bellissimo defkfr continua ti prego ** amo il modo in cui scrivi,e adoro il carattere della protagonista.continua subito ti prego cc

02/05/12, ore 23:44

Bè ti dico solo una cosa non fare soffrire il mio irlandese o se nò te la vedrai con me !! ok la minaccia è finita si te lo dico per caso non l'hai capito questa era una minaccia !! XD scherzo oppure no??? aggiorna e vedrai cosa pensero soprattutto l'ultima frase non mi è piaciuta!

02/05/12, ore 19:22

Hola.... Mi dispiace, se non ho potuto recensire prima, ma sto ancora studiando storia. E sono uscita solo per andare alla riunione per il Centro Ricreativo Estivo... Per il bene della comunità! * fa la fighetta*
Comunque cosa mi stai combinando? Con Horan sta andando tutto bene e tu ti vai ad iscrivere a Doncaster? Ma sei bacata nel cervello ragazza mia! Vai nella tana del lupo... Ma soprattutto non crepe che Niall sarà contento della tua scelta! Non so perché scrivo le recensioni riferendomi a te, ma mi viene naturale...
Stavo dicendo, che secondo me succederà qualcosa con Horan, non so cosa ma qualcosa! E adesso smetto di dire cosa.
Non mi viene in mente altro... No aspetta! La battuta "Niente sesso oggi Horan" mi ha fatto ridere come una cogliona, tipo ero spalmata sul computer dal ridere! Brava Marti!
Adesso mettiti al lavoro e continua!

01/05/12, ore 01:41

perchè la recensione deve essere lunga almeno 10 parole?boooo il capitolo è un po'triste cioè povero il nostro cucciolo niall spero che sistemerai le cosa xoxo mary

30/04/12, ore 15:10

Eh eh eh eh Marti..... Fino adesso te ne sei fatta 3! Ti manca Malik e Tomlinson, quando te li farai anche loro?
Adesso la smetto se no sembro troppo stronza, no sono stronza ti sei fatta il mio Horan! ù.ù Comunque ti perdono se questi ultimi capitoli sono corti. Ti capisco, anch'io mi incazzo quando mi fanno letteralmente schifo e sono corti. E magari pensi che un bambino dell'elemtri l'avrebbe scritto meglio... :)
Scusa se è corta la recensione, ma devo scappare! Aggoirna presto donna...

10/04/12, ore 13:46

Voglio dirti che sono dal cellulare , sei monella mi hai fatto aspettare due mesi per questo capitolo ,oranper il prossimo dovrò aspettare 3 mesi??? Mi piace il capitolo ,quando torna Liam??? CwC com'è dolce Niall :)) bhe ora scappo a mangiare . Oh credo che sí Niall fuma, ma vabbè come hai detto la vita è sua :33 Ti voglio bene Miry xxx

10/04/12, ore 13:44

Ahahah principio di orgasmo? Marti, cosa mi combini! Comunque no, dopo salgo su Tumblr e mi verrà anche a me un principio di orgasmo.. Comunque no, dopo magari mi mandi il link su Twitter del mio Horan.... Ma passiamo al capitolo, Liam sei un grande anzi grandissimo stronzo! Come mi stai riducendo la mia Marti? Eh eh?? Sei uno stronzo! Okay adesso mi calmo e aspetto da brava il prossimo capitolo! :)

23/02/12, ore 19:27

Moooooooomento! Niall innamorato di Marti, oh cazzo! E se Liam se ne accorge che facciamo? No seriamente che cazzo succede! Non è che si scazzottano e il mio Horan mi esce grave da questa situazione, e mi tocca cullarlo tutto e strapazzarlo di coccole? Momento, non mi dispiacerebbe affatto coccolarlo! Quindi qui, scatta un altro triangolo amoroso... Non più Liam, Marti e Harry.... Ma adesso è Liam, Marti e Niall!!!!!! Wowoowow party hard! Comunque continua presto che sono troppo curiosa! :)

23/02/12, ore 19:26

he he he LO SAPEVO IO LO SAPEVO CHE LA MARTI AVREBBE FATTO QUALCOSA CON NIALL... OKAY DICEVAMO?
CAZZUS CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME VA A FINIRE STA STORIA,NIALL NON SI SARA' INNAMORATO ? ZDGHYASTYDFUYASYTDGDGUFDGTasydfyastdtyas Tu e la Marta con ste FF mi farete moire .vado a ripetere
P.s Sto ascoltando Call me maybe porca zozza che ossessione :D
Miry