Il grande amore di Draco.
di Lily_James

25/03/12, ore 21:34

Per tutta al fanfiction a chiedermi: "Ma chi sarà la persona di cui si è innamorato il nostroDraco?" Ho pensato a Hermione, Harry (Che ho scartato quasi subito perchè gli aggettivi erano al femminile) pure Fleur(Bho ò.ò), Luna, Ginny, Cho, Bellatrix, la famosa mela del 6° film... Insomma, chiunque.
E poi, la rivelazone.
Tinta per capelli.
AHAHAHAHA Sto ancora ridendo :')

01/02/12, ore 21:23

La mia prima reazione è stata: O___O
Ti giuro, avevo pensato alla NUTELLA, la tinta per capelli mi ha letteralmente sconvolta.
Però ci sta, insomma... la nutella è babbana u.u
La storia mi ha fatto molto ridere, e ce ne vuole!
Soprattutto perché torno da 5 o 6 recensioni critiche lasciate nel pomeriggio, avevo bisogno di qualcosa di decente, e per fortuna l'ho trovato.

p.s. Tanta stima per il nickname!

07/01/12, ore 18:59

Caspita una scatoletta di tinta per capelli! All'inizio avevo pensato a Pansy, poi a Luna (Hermione era troppo scontata per un 'Sorpresa' u.u), sono arrivata addirittura a Fleur e Molly Weasley per poi trovarmi una scatola!
Immagino la reazione di Lucius, tanto temuta da Draco: sarà orgoglioso di vedere il figlio dedicarsi alla cura dei capelli come il padre!
Ma LOL.
Sei un genio, complimenti :D

Flamel_

04/01/12, ore 21:37

Ahahahah sto morendo dalle risate! :')
Inizialmente pensavo fosse una Drapple, poi leggendo non riuscivo a capire se avevo ragione o no e mi sono arrabbiata è.é
poi ho letto del dolce amore che provava per la tinta per capelli e...mi sono innamorata della storia. *-* complimenti davvero! :D

04/01/12, ore 10:59

Io ti adoro!!!
Sul serio!!
La scatoletta per la tinta dei capelli?!?!
Ma tu sei un genio!!!
Ti adoro,ti adoro,ti adoro!!! L'avevo già detto?
Ti prego di scrivere un'altra fan fiction su questa appassionante storia d'amore! ^_^ ù_ù

04/01/12, ore 00:58

Sei decisamente portata per le commedie.
Sai, proprio ieri ho letto una Drapple, ma ora non mi ricordo l'autrice o te l'avrei consigliata. Drapple, proprio così: Draco + Apple. Hai presente quando Draco nei film mangia/ammira la sua mela verde? Sia nel 3o che nel 6o - io non ricordo mezza battuta dei film (perché hanno fatto dei film su Harry Potter? Negherò sino alla morte!), ma quando l'autrice l'ha scritto alla fine mi sono venute in mente le scene e devo dire che ero morta dal ridere.
Però, anche la tinta per capelli è una buona idea. Immagino che una Grifoncina boccolosa spuntata da qualche Dramione scadente sia rimasta a bocca asciutta. Sai cosa? Mi sono chiesta se Draco non sia geloso del papà. Lui è biondo naturale e ha quello swisssssh perfetto che... *__*
Ce ne fai una su Lucius/Balsamo Garnier? Ti prego ti prego ti pregooooo *_____*
Ti pregooooooo *occhioni luccicosi al massimo*
Ero

03/01/12, ore 21:26

Ahahahahahahhahahahahahaha!!! Oddio!!! xD Mamma mia, tu sei pazza!! XD Cioè, io aperto la ff tutta inorridita convinta che tu ti fossi convertita al Dramionesimo, e invece... Ahahahhahahaahahahahahhahahha!!! >D *muore* tu non sai che colpo ho preso quando nella lista degli autori preferiti ho letto "Lily_James ha aggiornato il 03/01/2012 con ...." Ahhahahahahhahahahahahhahhahaha!!! Fantastica! Per una volta non si che altro dire! >.< Vabbè, vado a magnà il pollo ripieno! muanahahhahahahahahah!!! Francy, la tua polla Potter

03/01/12, ore 20:03

Una scatoletta di tinta per capelli........ AHAHAHAHAH! Oh cielo! :')
Quando ho visto l'one-shot pubblicata su EFP ho pensato: "Mah, sarà Hermione, o forse Pansy, oppure Luna! Leggiamo che ora sono curiosa!" xD Qui ci sta un grande LOLLISSIMO. Non me lo sarei mai aspettato! xD
Draco che sussurra "ti amo" alla scatoletta è troppo forte! E la cosa più bella è stata la sua convinzione nell'essersi innamorato e la sua speranza nel fare figli con un oggetto! Ahahah, che coglione tenero che è! :') Embè effettivamente i capelli di Draco sembrano tinti (non so se lo sono davvero però .-.), però mi piacciono lo stesso! **
Mi è piaciuta un sacco e tu sei stata/o così originale! ^^
Brava/o, brava/o!
Un bacio. <3
Ale san

03/01/12, ore 20:02

...
Non so se piangere o ridere, fidati.
Ok, forse riderò XD
Mi ero aspettata di tutto, di tutto sul serio, anche la McGranitt, ma non la tinta per capelli xD
Comunque molto carina, la aggiungo subito ai preferiti xD
*Se ne va urlando "Lunga vita alla tinta, sempre lode alla tinta" a Braccetto con Draco*
Un bacione grande
_Haru_chan_