Delitti in crociera
di Angelo della notte

Scusa se recensisco cosi tardi!Ma sono una ritardata mentale,chiedilo a chi vuoi U.U!
Scott&Down=Già!Verissimo!
Visto sono stramba,ritardata,ossessionata e moto cretina perché mi insulto da sola-.-"!
S&D:Già!
Vabbè!Dovrò rassegnarmi ad essere un Emo(componente del T.D.B) corteggiata...be,il fatto positivo è che so emo
S:e non ti interessa che dei ragazzi di 3° media se filano una di 1°,e sei contenta di essere un emo di T.D.B.?Sei fuori!!!
Sarà!Ma io mi diverto ad esserlo!Sono depressa,sono una Bolla con 96 spie a mia disposizione in tutte le aule della scuola!
Ora non provare a ribattere,ma commenta sta FF!
S&D:è mooolto (s)Figa!/(d)un po violenta ma accettabile!
Bene!Io invece dico:Molto violenta e misteriosa...molto bella x il mio club!ne farò pubblicità in tutta la B.Sisti!
Kiss Kiss
Bolla96

11/01/12, ore 20:35

Complimenti, gran bel capitolo.... e ottimo inizio di racconto! Non vedo l'ora di saperne di più, anche perché i thriller mi piacciono molto...

Ottima l'idea di mettere degli indizi, molto coinvolgente per il lettore... io sono convinto sia stato uno dei concorrenti però...

Ti invito a leggere il mio racconto se vuoi, anche io sto scrivendo una storia di omicidi su Total Drama... vedremo chi farà la storia più cruenta!

P.S. stavo per ammazzare anche io Alejandro nel mio primo capitolo, poi fortunatamente ho cambiato idea!
e povero mister cocco, non ha mai avuto una vita serena!

Attendo a breve un altro capitolo, alla prossima!

03/01/12, ore 22:21

Ahahahaahah! Ok, Ahahahaahah!
Ok, la smetto. Solo che credevo che fosse morto uno dei miei personaggi preferiti e mi ritrovo il signo Cocco.
L'inizio fa proprio ridere, anche se non credo che continuerà così la storia, vero?
Muahahahah io sono la pazza assassina che ha ucciso Mr Cocco, mi piacciono le noci di cocco che posso farciXD
Magari il killer era solo affamato e voleva mangiare un pò di frutta.XD
L'inizio è veramente intrigante e la storia promette bene, anche se non vorrei essere nella loro situazione.
Bye,
AnnieJ