Forse é tutto perduto... O forse no!
di sweet_hyra_97

07/02/12, ore 21:00

Una bella storia, non c'è che dire, molto poetica. Solo, secondo me hai reso poco ( anzi, proprio per nulla) chi è la ragazza in questione. Ma.... dato che hai scritto " lui è stato perso" suppongo sia Courtney.Inoltre hai scriito anche il colore dei loro occhi " azzurro con olivastro" quindi....però a parer mio il paragone con il sole non è immediato. Comunque, dicevo, una Duncan X Courtney molto bella. A presto! Ciacinski

06/02/12, ore 12:59

Ho trovato questa fan fiction davvero carina.
Io sono una fan della Duncan x Courtney, ma trovo molto belle anche le fan fiction dove o Courtney, o Duncan ripensano a ciò che è stato, a volte
ammettono di aver sbagliato, di aver commesso errori, altre volte cercano di tirarsi su di morale, spesso convincendosi del fatto che per l'altro o per l'altra è meglio così, che adesso potrebbe essere più felice di quanto non lo fosse prima. Spesso però, non è così.
Altre fan fiction dicono che colei o colui che ora è triste, può farcela, può con l'impegno e la forza di volontà riconquistare l'amore che aveva perduto e che non riesce a dimenticare.
Mi è piaciuta questa fan fiction, anche perchè spero sempre in un ricongiungimento della meravigliosa coppia Duncan x Coutney.
Complimenti!
Fiorechan

04/01/12, ore 18:24

Salve ^_^
In teoria non sono un amente delle drabble, forse perchè sono troppo corte. Ma alcune volte faccio delle semplici eccezioni ;D
La tua drabble mi ha davvero incuriosito. Se è per questo non sono neanche un amante di Courtney. Non la odio ma alcune volte mi fa girare le scatole, scusa il termine..
Bhè, che dire, ho notato la tua fan fiction molto carina e scritta con uno stile che apprezzo. Le descrizioni sugli occhi so davvero belli.
La scena me la sono immaginata benissimo, come un piccolissimo filmino.
Come puoi vedere dal colore della bandierina e dai miei commenti puoi capire che la tua fan fiction mi è piaciuta molto ;)
Tanti complimenti :D
Alla prossima...