«I hope I've filled that hole within your soul»
di broken wings

06/08/12, ore 22:32

Oooh io amo gli oasiss *-* e questo capitolo è davvero bello

15/03/12, ore 16:40

NO, NO, NO E ANCORA NO!!!
Che vuol dire che la storia è completa?! Non vorrai mica dirmi che finisce così, sul punto cruciale della scena.. Oh, andiamo!! Non può finire così, non può non può e non puòò :(
Ci credi se ti dico che sto con i lacrimoni davanti il pc?! Sarà che è un periodo un po' così, sarà che ho "le mie cosette", sarà che è la prima storia su di loro che ho letto.. o sarà che è bellissima..
LIAM DEVE SAPERLO, deve sapere una cosa del genere!! Almeno uno one-shot finale.. non può finire così..!!
E poi dice "lei era forte, lei avrebbe resistito", ok, LEI sarebbe resistita.. ma Noel no, vero?! Ti prego ti prego ti prego!
Ok basta, sto degenerando!
Allla fine del capitolo dici di non essere soddisfatta, allora lo sarò io al posto tuo, okk??
Sinceramente non so che dire, questo finale a sorpresa non me lo sarei proprio aspettata e non ho davvero delle buone parole che possano lasciarti una recensione almeno decente.. scusami, amo la storia, amo il finale, amo te! ma che dire? Leggere questo finale mi ha tolto ogni sorta di parola e frase sensata dalla testa..
Grazie per il ringraziamento alla fine, ma davvero è un puro piacere leggerti!!
In compenso penso proprio che mi andrò a leggere l'altra storia sugli Oasis che hai detto di aver cominciato!! ;DD
A presto cara, continua cosììì :D *-*

01/02/12, ore 15:12

Ohohoh, che bello, un nuovo capitolo! :)
Allora, che dire? L'entrata in scena di Noel che prende il thè con Liam mi ha fatto un po' sorridere.. Non so, mi fa pensare a mia nonna ch prende i pasticcini alle 5.00 con le vicine di casa, o qualcosa del genere! ahahah
Bello il modo in cui sei passata dagli Oasis a Lyla senza farlo sembrare troppo una forzatura, e sono scoppiata a ridere completamente nella parte in cui si nomina Bonehead.. Pover'amore, io lo amo quell'uomo, eppure lo prendono sempre tutti un po' per il culo!
E il "pensaci su" di Noel, è riferito a Lyla o alla band? O magari a entrambi.. o.o
Si bhè, comunque lo sbroccone di Nicole è alquanto fuoriluogo.. voglio dire, da che pulpito viene la predica, insomma! Chiudi quella fogna e accetta il fatto di indossare elegantemente due corna pure te! u.u
E our kid m'ha messo troooppa tenerezza nel pezzo in cui dice.. "ma gene non te lo lascio, viene via con me".. CIOEEEE' che papino coccoloso! ahahah sdkgbrobgedbgbsdobfd *---*
Il cambiamento radicale di Nicole? Magari ci voleva la ribellione del marito per farle dare una calmata.. ma se così fosse, quindi se Nicole decidesse di fare la brava mogliettina.. poi Lyla che fine fa? entra ufficialmente nel dimenticatoio? '-'
ah boooooh, chi vivrà vedràà.. aspettiamo il prossimo capitolo :DDD

01/02/12, ore 14:13

Damn it! M'ero persa un capitolo >.< Rimedio facendo 2 in 1 :) Del capitolo passato non ho molto da dire, a parte che è molto bello immaginarsi Liam in versione daddy e che penso realmente che sia un ottimo papà, un po' pazzo, ma comunque un tesoro coi pargoli :3 M'ha deluso un po' di più sul fronte Lyla, insomma avrebbe potuto tentare qualcosa!! sei pieno di soldi, una soluzione la trovi! u.u Per fortuna che poi in questo capitolo arriva Super Noel che glielo ricorda ancora, Nicole è incommentabile, davvero senza una fottuta parola sono rimasta. Perchè ci sta magari la scenata perchè è stata cornificata, anche se è idiota dato che lei stessa ha fatto un palco di corna a Liam, ma l'ultima scena..dio mio...grrr... non so quanto nella tua testa dovesse apparire genuina la cosa o meno, ma io non riesco a vederlo come un vero cambiamento, almeno, per esperienza personale penso che la gente difficilmente cambi e mai lo faccia di punto in bianco, nonostante, ad esempio, le parole che Liam le ha rivolto siano state parecchio forti. Insomma avrei voluto un'ultima riga d'aggiunta che suonasse più o meno: " Liam mise giù la cartella di Gene, s'avvicinò di qualche passo e poi le tirò la cinquina più memorabile della storia dell'essere umano".
Quando poi invece ha parlato di Gene mi è sembrato troppo versione "mamma orsa", che bellino.
Noel soffre di sindrome da fratello maggiore e vuole proteggere Ourkid anche a quarant'anni suonati :3
Ho trovato molto IC pure la parte in cui discutono degli Oasis, e menomale che ne parlano invece di discutere solo di tè come due vecchie comare. Me lo vedo Liam a saltare in giro per la cucina voglioso di riformare il gruppo, anche se pure Noel ha un po' di ragione dalla sua u.u
Questo è tutto :D Non ti dico di aggiornare presto, dato che lo fai già di tuo xD
Cheers^^

31/01/12, ore 19:50

Ora voglio proprio vedere come cappio farà Liam a trovare Lyla, che poi neanche si chiama in realtà Lyla, no?
E pooooi.. non è che fai la stronza e fai restare Liam con Nicole e fine della storia, VEEEERO?!
Mi sta appassionando un sacco!
A presto per il nuovo aggiornamento!

30/01/12, ore 22:15

Che bello trovare il tuo aggiornamento! (anche se mi è sembrato un po' cortino, ma forse perchè leggevo velocemente perchè non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo *__*)
Uffa, c'è un Liam che ti cerca e tu te ne torni in Italia? :( non si fa, Lyla
Attendo il loro incontro!

29/01/12, ore 22:40

:) Su questo capitolo non ho molto da dire, è piacevole, parecchio scorrevvole come è quasi sempre il tuo stile. Ho trovato particolarmente gradevole la scena familiare a casa di Noel, sarà che penso che i pargoli Gallagher siano tutti stupendi *_* Pure Sonny, anche se manco so che faccino abbia :3
La parte seguente se la penso nel contesto della tua storia ci sta, una volta che uno ha assunto come si sono separati i due fratelli a causa della malefica Nicole (nooo, porella lei è forse l'unica Gallagher-girl che mi sta davvero simpatica! xD scelte d'abiti maculati a parte) il modo della rinconciliazione è verosimile. Se invece la penso in un'ottica più realistica, 'sti sono anni che mancano si scambiano un 'Ciao' e mo' sono culo e camicia...però questo è anche il bello delle FF,no? Magari si riconciliassero così!!
Il punto curiosità su cosa accadrà dopo è ovviamente per la relazione(?) Liam-Lyla, quindi aspetto il continued del to be continued
Hasta luego

29/01/12, ore 01:07

Wow, sono riuscita a finire tutti i capitoli che PER ORA hai pubblicato!
Innanzitutto, mi piace molto il modo con cui hai cominciato il capitolo,cioè, se non sbaglio, finendo la frase del capitolo precedente (quella che riguarda la fine, e il fatto che un qualcosa finisce davvero soltanto quando siamo noi a deciderlo...saggie parole!)
Poooi, la scena iniziale tra Noel e i figli Donovan e Sonny è tenerissima! è forse un caso che tu non abbia accennato Anais? io sinceramente provo un po' di inspiegabile antipatia nei confronti di quella bambina .-.
I dialoghi mi piacciono da morire: il modo in cui Noel parla degli Oasis con freddezza, come se inserendo un minimo di emozione possa finire per ricaderci dentro con tutta la malinconia; il paragone infantile della spazzatura...meraviglioso!
Inoltre trovo che Sara sia una donna deliziosa, pronta ad ascoltare ed aiutare suo marito, con quel briciolo di complicità che ci sta sempre bene! amo questa donna, e mi piace il fatto che anche tu probabilmente condivida la stessa opinione su di lei, come me.
Risolto anche il mistero di Nicole... da quanto ho capito, ci avrebbe provato con Noel, e Liam avrebbe creduto a sua moglie anzichè a suo fratello?
La parte del ritrovo tra Liam e Noel è perfetta! L'ansia iniziale di Noel, l'affetto della domesticae quel rapporto con Liam che rinasce come se nulla fosse mai accaduto...tra fratelli è sempre così!
Infine, sappi che amo con tutta me stessa il pezzo in cui OurKid dice "Lei non è una scappatella"... mi ricorda su Songbird quando dice "Lei non è una qualunque", no?
Chissà... magari Noel riesce a convincere Liam su quale sia la scelta giusta da fare! stiamo a vedere :)
attendo con tanta tanta tanta fretta :S

29/01/12, ore 00:55

colpo di scena insomma... questo capitolo lascia troppi dubbi peròò! che farà lyla con sua sorella, che farà con liam? e sopratutto, liam stesso che cosa farà? la vorrà dimenticare? boh.
in ogni caso...le parti finali dei tuoi capitoli sono sempre le migliori!!

Era sempre fottutamente troppo tardi. O forse il "tardi" era soltanto una scusa. Una finta motivazione per cui non si dovesse tentare di combattere, di farsi valere, di provarci davvero. Forse è soltanto una giustificazione: "sai, ormai non posso farci più niente". La verità è che qualcosa finisce, soltanto quando se tu a deciderlo. -

29/01/12, ore 00:50

Oh, dannazione. E' possibile che ogni capitolo sia sempre migliore del precedente??
nient'altro da dire...è davvero meraviglioso.
e la parte del Liam confuso e fragile che si "nasconde" dietro la porta è perfetto: anche i più arroganti, i più forti, i più duri, hanno un cuore. e questo capitolo ne è la prova!
complimentissimi... come sempre

25/01/12, ore 22:23

Brava, mi è piaciuto molto questo capitolo. E' bello immaginare una scena così tra i due fratelli, dopo tutte le liti e gli scontri.
Ed è geniale la frase-chiave in cui noel, senza conoscere lyla, dice che in pochi giorno li ha fatti rincontrare, a differenza della moglie.
Aspetto il seguito!!

25/01/12, ore 22:21

Non penso di avertelo già detto... comunque è bella l'idea di dare un titolo di una canzone degli Oasis ad ogni capitolo, e presentare il brano con un pezzo stesso della canzone. è bella sopratutto perchè le parole delle canzoni c'entrano proprio con l'argomento del capitolo... fossi in te ci metterei un saaaacco di tempo prima di decidere quale delle tante canzoni scegliere! ahahahha xD
riguardo il contenuto, Lyla è un mito, un vero e proprio mito!! ha fatto più che bene..
il dialogo alla fine del capitolo, quello tra Lyla e Paul mi è piaciuto particolarmente, belle parole, bel linguaggio. (Paul non sarà mica un allusione a Paul McCartney?? ho visto che hai Lennon come icon, quindi provo ad intuire! :P)

25/01/12, ore 22:11

OK, RAGAZZA (ragazza, vero?) IO TI AMO.
amo, amo, amo e stra-amo questo capitolo, dannazione!
me lo sono letta tutto d'un fiato, e tra il risveglio di Lyla, la sua vita nel pub, Liam che prende la sua chitarra e canta Songbird. ho in mente una scena tipo.. paradisiaca! e considera che sono pure Noelliana.. ahahah
questa storia è sicuramente la più bella sugli Oasis che io abbia mai letto, sappilo!
inoltre trovo molto carino il "due anni dopo", rende ancora più idea di quanto bisogni aspettare, di quanto le cose debbano cambiare prima di poter ottenere ciò che si vuole.
il Liam un po' frastornato, lunatico e confuso.. ci credo! effettivamente, scoprire di esser andati al letto con una che potrebbe avere l'età dei tuoi figli.. ahahah :) wow!
sei bravissima *-*
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 10:12 pm)

25/01/12, ore 22:06

Mmmmh.. questo capitolo è un po drammatico, vedo..
Che brutta cosa, davvero. Che ragazzi squallidi..
E' triste sopratutto per il fatto che storie di questo genere accadono così spesso. Purtroppo a una mia amica è successa una cosa simile, ed effettivamente prendere il primo aereo e scappare, cambiare tutto, è di certo la scelta più semplice e spontanea che uno vorrebbe fare!
Chissà se Lyla avrà allora occasione di incontrare Liam o Noel.. :)))
vedremo!

25/01/12, ore 22:00

Un po' cortino come capitolo, è?
Peccato.. Me lo sono proprio divorato!
Comunque hai fatto più che bene.. Far incontrare a Lyla i suoi idoli, in così poco tempo, in una città così grande sarebbe stato a dir poco assurdo ed improbabile.. Ne sarebbe valsa la credibilità del racconto! Invece così restiamo tutti un po' più sul reale, e posso ancora immedesimarmi nell'ingenua e sognatrice Lyla :P
Continuo con i capitoli.. Di questo passo non andrò a dormire senza aver finito il racconto! *-*
Rinnovo i complimenti u.ù