Do ya think I'm sexy...?
di TrollFace

12/01/12, ore 21:48

Leggendo questo primo capitolo la storia mi sembra molto interessante. Mi piace come è scritto questo capitolo e anche a livello di trama si preannuncia una storia particolare.
A mio parere sei riuscita a rendere alla perfezione come Kurt si senta dopo l'incontro con Blaine e spero proprio che riescano a vedersi nuovamente! >.<
Per quanto riguarda quella Holly, lei mi sta già antipatica e sento che sarà portatrice di guai, anche se spero che non sia così =S
Adesso corro a leggere il secondo capitolo! ^^
A fra poco! =)
- Rose

09/01/12, ore 15:18

Arrivo, in ritardo naturalmente u.u
Già dal primo capitolo questa storia sembra interessantissima e, tra l'altro, molto originale.
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Un bacio,

Mags.

08/01/12, ore 14:05

Devo dire che quest'idea che avete avuto di scrivere un capitolo a testa è veramente originale ed interessante, così rende ancora di più l'idea di leggere di DUE personaggi, con personalità e pensieri differenti, in quanto entrambi provengono dalla mente di due scrittrici diverse. La storia mi incuriosisce perchè questo Kurt non è il solito perfettino puritano tanto amabile, ma è di più large vedute xD ed è anche un po' più grande.... ma alla fine con Blaine ci casca sempre, non c'è niente da fare. :P Sono impaziente di leggere l'angolino di Blaine...ma per ora...se Kurt corrisponde a Kappinias, che ancora non conosco, in quanto mi sono ritrovata a leggere di questa FF grazie ad Ari_92, faccio i miei complimenti a lei, per la spontaneità che scaturisce dal testo e la scorrevolezza, è stata una piacevole lettura. Ancora non so dire se mi piace tanto o meno, è ancora presto per capirlo, sicuramente metto la storia tra le seguite, poi si vedrà! :D

06/01/12, ore 12:13

una sola parola: wooooooow! è... diversa dal solito, praticamente è al contrario... di solito prima si innamorano e poi succede quello, invece qua è il contrario, mi ispira xD insomma da un kurt di vent'anni potremmo anche aspettarcelo :) sembra promettere proprio bene xD brave :)

05/01/12, ore 18:24

Si presenta davvero bene questa ff ;) bè kurt che si strugge già per blaine dopo una sola notte passata con blaine *-* non vedo l'ora di leggere il pensiero di blaine! metto tra le seguite ovviamente :)

05/01/12, ore 18:21

mi incuriosisce parecchio... per ora va nelle seguite... :)
attendo con ansia il seguito....

04/01/12, ore 21:55

Eh beh, dopo aver letto senza una pausa tutto il capitolo direi che sono abbastanza curiosa u.u Ma che dico...curiosissima.
Avete tirato fuori una bella idea.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perchè questa finisce subito tra le seguite.
Scusate se mi sono limitata a due parole ma sono di passaggio!

04/01/12, ore 18:42

Come inizio é davvero piacevole.... La metto subito tra le seguite. Sono proprio curiosa di conoscere il punto di vista di blaine. Ottomo inizio, brave. A presto

04/01/12, ore 16:02

questa collaborazione a quattro mani mi intriga e anche quest'inizio mi interessa... kurt sembra molto più libertino! ma farete un capitolo a testa? perché non mi dispiacerebbe leggere il punto di vista di blaine a questo punto! aspetto il prossimo aggiornamento. ely

04/01/12, ore 14:46

Come primo capitolo è molto promettente! Mi piace l'idea di due autori differenti per scrivere i punti di vista di Kurt e Blaine, inoltre la storia sembra molto interessante pur essendo ancora agli inizi! Sono curiosa di leggere il loro primo incontro dal punto di vista di Bleine (se ho capito bene come volete gestire la storia)