Let me know you're here
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/04, ore 15:42

Ahhhh..Che bello cavalcare nelle praterie fianco a fianco...^__^ Eh,eh,eh finalmente Lothiriel manda a quel paese sua madre, ci mancava solo l'ennesima ramanzina di quella babbiona. Ma come fa Imhrail a sopportarla? Lui sembra così simpa!^__^ Aspetto nuovi capitoli!

lothiri3l
03/05/04, ore 15:42

assolutamente fantastico!! lothiriel ed eomer sn i miei personaggi preferiti e questa è la prima ff che ho trovato!una cosa sola:secondo le mie ricerche e teorie,lothiriel,essendo gondoriana,dovrebbe avere i capelli neri e gli occhi grigi(o azzurri!).cmq è bella lo stesso!non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

Niniel
02/05/04, ore 17:15

come non la sopporto quella donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(la madre di lothiriel) comunque i personaggi sono descritti benissimo soprettutto eomer continua così. al prossimo capitolo. ciao

02/05/04, ore 11:53

Ah,ah,ah che stoccata che ha preso Etheldred, spero che le sia venuto un attacco di cuore. Però un po' mi fa pena, che razza di matrimonio è il suo? Poeraccia!Posta prestissimo altri capitoli!!!!!!!!!!!!!!^________________^

27/04/04, ore 15:09

Grrr, com'è antipatica la madre di Lothiriel, la detesto, spero che cada dalla carrozza una volta o l'altra. Ehm, a parte questo che c'è da dire, aspetto prestissimo nuovi capitoli. Questa ff is wonderful ^^ W Eomer e Lothiriel ^_____^

Niniel
21/04/04, ore 19:49

wow!!!!!!!!!è bellissima e appassionante non vedo l'ora di sapere come continua.

Caillean
18/04/04, ore 21:58

Ehm, non è che Eomer cercherà di rubare la donna...l'elfa al mio Legolas, vero? No perchè...potrei anche arrabbiarmi! Ad ogni modo, mi piace veramente il tuo stile di scrittura. E' fluido, ironi co quando serve, con molta attenzione a quello che provano i personaggi! Davvero promettente, aggiorna presto!!! Caillie

quenya
18/04/04, ore 14:31

Bellissima!! Mi ha coinvolto subito...sia per il clima di allegro cameratismo che si respira tra Eomer, Aragorn, Faramir e Legolas, sia per la bellezza delle descrizioni del ballo, dei caratteri dei personaggi, della trama...insomma mi piace da morire! Complimentissimi e aspetto con ansia il nuovo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]