Let me know you're here
di CowgirlSara

Elwing
28/04/05, ore 21:11

Un racconto stupendo! Complimenti! Ho letto tutte le 92 pagine tutte d'un fiato! Personaggi intreressanti, storia romantica e divertente, scena che mi hanno fatto sognare! Bravissima! Ed un finale che non poteva essere migliore! Super super!!!! Continua così!

18/06/04, ore 19:46

Un finale davvero molto ma molto carino, romantico, sensuale ed ironico. Tutta la storia è davvero godibile, a parte Celediel (sgrunt!!) non si fà così, birbentella!! A parte le battute davvero molto carina questa storia brava Sara!^_^

Ilakey
04/06/04, ore 20:11

*___* che bella! E' molto originale! le tue fics mi piacciono moltissimo ^O^

estel
28/05/04, ore 18:59

ke dire..bravissima sara!!anke s all'inizio non m convinceva la tua fic m ha conquistato xkè la protagonista nn è la tipica "io sn la più bella e la più brava" e la fic nn stravolge il libro di tolkien(yeeeee ne ho trovata almeno una)ps cosa vuol dire lotrhim? è elfico?quenia o sindarin? l'hai composto tu??

27/05/04, ore 20:02

uaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!una fine carinissima però mi dispiace sia finita così presto cmq di nuovo complimenti

27/05/04, ore 14:27

Tortura o gioia celeste? Questa ff è stata un'ottima via di mezzo.(+ verso la gioia ^^). Scrivi scrivi, che sei wonderful!

23/05/04, ore 19:53

ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli in ritardo perchè ho avuto il computer rotto per due settimane cmq anche questi ultimi capitoli sono bellissimi aggiorna presto!!!!!!!!!ciao

silnen
22/05/04, ore 13:48

complimenti scrivi davvero bene!!!!!! continua

15/05/04, ore 23:30

WooooooW ^__^ VIVA GLI SPOSI! Chissà com'erano belle Lothiriel e Celediel. ^^ Però gli elfi devono sempre fare 'ste figure di *** davanti a Etheldred? Questa è proprio sfortuna nera! ^__^ Alla proxima!

15/05/04, ore 23:15

finalmente!si sn sposati!nn vedevo l'ora!bellisima la descrizione di loro due e della cerimonia!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sn curiosa di sapere cosa succederà!aggiorna presto!

11/05/04, ore 16:38

assolutamente fantastico!non vedo l'ora che si sposino!calediel sta rompando un pò troppo,eh!non mi convince x niente!ripeto le solite cose:un pò + di azione di sarebbe niente male!x il resto va tutto bene!aggiorna presto!

08/05/04, ore 14:21

Uff che peccato, non mi posso scagliare contro Etheldred -_- vabbè pazienza ^_^ Capitolo carino carino, molto posato, niente cavalcate nelle praterie, niente urla di madri isteriche, nisba. D'altronde ci sono anche momenti così. Però un urlettino piccolo piccolo non ce lo potevi mettere? Magari sul regalo di Arwen o così. Però i complimenti te li faccio lo stesso, OK? Posta subito il prossimo please XDDDDD!

07/05/04, ore 21:46

che dire?il capitolo è bello come tutti gli altri,magari sono stati messi da parte eomer e lothiriel,ma nn fa niente!xò secondo me sarebbe + bella la storia con un pò di azione:qualke piccola battaglia,un rapimento....cose simili!poi vedi tu.....!

05/05/04, ore 22:36

assolutamente fantastico!!più vado avanti e più mi piace!aspetto gli altri capitoli!aggiorna presto!!P.S.W Eomer e Lothiriel!!

04/05/04, ore 20:02

troppoooooooooooo carino complimenti la storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora di sapere come continua. ciao