My life, you electrify my life
di Mimi18

Kidou falsamente cattivo è qualcosa di altamente erotico, diciamocelo. Se poi lo associamo ad una Haruna combattiva ma arrendevole solo a lui, è la fine.
Questi due sono la prima - e unica - coppia incest che potrei amare fino alla fine dei miei giorni. Una cosa abominevole per me, che detesto l'incesto tanto quanto detesto lo yaoi.
Ciò nonostante, tu riesci ad alleviare questa mia sofferenza con le tue fict. <3
Bella, Mì. Davvero.
Ho amato ogni singola parola di questa Flash e sei riuscita a farmi adorare ancora di più questa coppia.
Me la pagherai. Sappilo.
Ti regalo un dentifricio scaduto.

Hilly

Fottutamente Bastardo.
Amo questo capitolo, troppo.
Come coppia mi piacciono un casino, forse sono la mia 2 preferita [DOPO LA KIDO X GRANFIGO FUDO]
In ogni caso, li amo, alla folliaaaH.
Non so se morire dalle risate o sbavare per la fighezza di ZIOKIDO  [io lo chiamo cosiH (e metto le H ovunque perchè mi piaceH)]
Complimenti, al prossimi capitolo.
Baci
Lucreh_Sharp

Oh, santo cielo *___*
una Kido*Haruna, la mia coppia preferita *_____* ma che carini <3 <3 <3 <3
Adoro questa flashfic <3 adoro Kido cattivo <3 <3 e adoro il tuo modo di scrivere <3 è troppo bello <3
Subito nei preferiti, perchè Kido e Haruna sono nati per stare insieme <3 non mi interessa se sono fratelli <3 anche perchè in questa flashfic li hai descritti benissimo <3 è tutto stupendo (soprattutto la parte del bacio *___*) anche quando Haruna gli da uno schiaffo e gli dice che è un bastardo <3 e poi la grammatica è perfetta <3
*____* l' ultima parte *___* "ti prego torna presto" Kido è dolcissimo anche se qui è un po' bastardo <3
aspetto la prossima flashfic

Ma... oh.
Questa è una cosa splendida. Seriamente. Bellissima!
E dire che sono in imbarazzo pazzesco, per il fatto che non mi sento assolutamente all'altezza di recensire un piccolo capolavoro come questo, ma ci proverò comunque...
Bene, cominciamo con la coppia: la coppia che è una delle mie preferite in assoluto.
Devono stare insieme. Punto.
Il tuo stile è stata la cosa migliore; piacevole, scorrevole, forte: mi ha fatto avere la scena davanti agli occhi per tutto il tempo.
E l'immagine di Kidou che sbatte la sorella al muro, mhm (?)
Sto per dire qualcosa di altamente incestuoso ma mi trattengo.
E' che mi è piaciuta da impazzire **
E non vedo l'ora di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa - o qualunque altra - coppia <3
Baci e a presto
Giu

Mimi!
Oh, ti aspettavo da un po'.
Credevo di aver perso le tue tracce in Inazuma e invece eccoti qui di nuovo! <3
Con un capolavoro incest. Heh.
Ma davvero un capolavoro.*-*
Perché credo che solo tu sappia fare quelle descrizioni, usare quei termini in modo perfetto, che diamine *-*
Ma è bellissima *-*
Perché l'avrò già detto, ma secondo me "bellissima" è l'aggettivo migliore, suona bene, ecco u___u
Ma quanto non è bella l'immagine all'inizio? x°°
Salvata, perché è fantastica x°°
Ah, il momento che ho adorato di più è stato senz'altro il bacio. uu
Perché hhhhhhhnng. (?)
Quel pezzo me li ha fatti amare entrambi. Ma ormai quei due sono tuoi, non c'è dubbio.
Stavo pensando anche io di scrivere qualcosa su di loro, ma non so nè quando nè come, perché quella canaglia dell'ispirazione non mi colpisce mai su Haruna e Yuuto, ho sempre paura di uscire con smielate banali da far paura, o la solita questione del fratello/sorella...
In più, se c'è l'ispirazione, viene nei momenti peggiori.
E non dico altro.
Seguite e preferite, aspetto con -molta- ansia il prossimo aggiornamento *-*
Cha.

P.S.: Hai ancora intenzione di pubblicare quella roba su Fudou e Fuyuka? xD

Ma ciao Mimi!
Che bello ritrovarti :D
E con un'altra KidoxHaruna <3
Anche io trovo che insieme siano perfetti, e poco importa se sono fratelli.
Massì, chissenefrega.
Loro devono stare insieme. Punto.
Ma passando alla tua storia: è chiaramente una magnificenza.
L'hai scritta benissimo.
I sentimenti che provano sia Haruna che Kidou sono descritti in modo chiaro e si capiscono perfettamente.
Mi sono emozionata leggendo, credimi!
Ahah, le telecamere xD E ora? Li avrebbero scoperti ma se la sono cavata
Premio Oscar: Miglior Attrice Protagonista e Miglior Attore Protagonista.
Complimenti davvero, è fantastica.
Aspetto l'aggiornamento!
E non importa se non hai molte coppie in mente, puoi sempre continuare a scrivere su loro due ;D
Ciao :3

Mistre

ps: ti ho chiesto l'amicizia su facebook, accettala solo se vuoi :)