Convivenza.
di _Lou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/12, ore 11:58

Altro capitolo intrigante ! Premettendo che odio Finn e che non mi è mai piaciuto, ho sempre avuto l'idea che Rach dovrebbe stare con Puck ! Li adoro! Aww dormono insirme che dolci ! Uh aspette ma gia hai pubblicato anche il terzo cap o.o corro subito a leggerloo!! *scappa* xD

06/01/12, ore 10:15

Mi sta piacendo davvero tanto la tua fanfiction! Puck e Rachel li adoro troppo...vorrei solo che nello show fosse così... comunque,bel capitolo, Finn è sempre il solito idiota u.u , e Noah è sempre dolce con Rach. Stima per aver messo Lucy degli Skillet, che sono una delle mie band preferite XD . Il prossimo capitolo ha delle buone aspettative, una torta per la piccola Beth *_* . Continua così!

06/01/12, ore 01:59

Eccomi qui, come al solito. Questo capitolo è stato scorrevole, mi è sembrato corto, forse mi sbaglio. xD
La storia continua ad essere interessante, anche se continuo a trovare non esagerato il comportamento di Finn, come dovrebbe essere, e in più mi aspettavo che Puck difendesse Rachel da Santana, bo, sarò io che mentre leggo diverse storie mi faccio filmini su come continua, poi leggo, e rimango tipo: Mhh.. :O
xD Sono strana, lo so, beh, Noah e Rach sono perfetti, che ti posso dire di più? <3
Un bacio bella, stupiscimi. ;)
*^* E.

05/01/12, ore 17:26

*^^^* E vedi che ti adoro? Solo due capitoli e già adoro questa storia. :3 Sul serio. <3
ODIO quel cazzoso scaccolone, ho riso un sacco. xD Puck e Rachel sono davvero belli insieme, voglio anche io la giacca profumosa di Mark Salling. :Q_______ *^^*
La boio la boio. ù_ù
Alla prossima, stupiscimi. :*
E.

05/01/12, ore 15:13

*__________*
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
sono troppo cucciolosi li adoro...
per quanto riguarda la scrittua mi piace quella piccola poi devi fare come preferisci :D
al prossimo capitolo!!!

baci
Isa

05/01/12, ore 12:36

allora, premettiamo che io adoro la coppia rech/pack e che finn lo vedo molto bene con quinn, la cosa mi intriga parecchio... ottimo lavoro... p.s. mi piace la scrittura grande... e non vedo l'ora di sapere gli sviluppi...
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 02:01 pm)

04/01/12, ore 17:51

Puckleberry! *^* Che meraviglia, sto preparando anche io qualcosa con loro. :3
L'idea mi piace da morire, la reazione di Finn mi è sembrata un po' "non esagerata" come pensavo che sarebbe stata, ma tanto chi se lo caga. ù_ù Diciamolo, vogliamo Noah e Rachel. :Q__
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. <3
E.

04/01/12, ore 17:42

Ciao! Ottimo inizio, davvero promettente! Puck e Rachel da soli.. umh, l'idea mi alletta alquanto! E chissà Finn... L'inizio è davvero intrigante, spero valga lo stesso per i prossimi capitoli, che aspetto con moolta impazienza!
Occhio a qualche piccolo errorino sui nomi e grammaticale!
Un bacio,
Candy C

04/01/12, ore 16:22

L'idea è molto carina e mi piace un sacco...da vera Puckleberry quale sono non posso che gioirne anche se mi dispiace tantissimo per Rach =(
Oddio non posso immaginare cosa faranno quei due XD
Un consiglio fai attenzione con i piccoli errori ortografici (quei maledetti!!!sfuggono sempre anche a me XD) ed attenta ai nomi ( non è Kart ma Kurt ^^)
Aspetto il prossimo capitolo impazientemente...ah non sei l'unica ad odiare Finn (quel troglodita!!!!!!!), in questa terza serie poi non posso proprio vederlo >.<
Benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!

un abbraccio
Isa

04/01/12, ore 16:20

Come inizio non è male! Brava! Ma un unica pecca .. KURT si scrive con la U e non con la A! Gli amici di Rach sono insensibili! Povera cucciola ç_ç per fortuna c'è Noah che la salva... Chissa cosa potrà nascere <3 <3. Sono impaziente di leggere il continuo! Imma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]