Convivenza.
di _Lou

27/01/12, ore 15:11

Ma mica avevo visto che hai aggiornato! ** Questo capitolo è splendido, se non fosse per la fine. ç.ç FINN, QUINN... ma vaaaaaffan...cuore va. è.é
Puck, Rachel... Io li amo, sono sicura. <3 E in questa storia poi. *^*
Mi ha sorpreso Finn, è stato odioso, come gli è venuto in mente di portarla via da Puck?
E Puck che va in giro in mutande?! xDD Quello che ha detto alla signora è stato EPICO! AHAHHAAHHAAHA *rotola*
Aspetto ansiosa. **
E.

25/01/12, ore 14:40

No no noooooo!! Perchè Finn si deve sempre mettere in mezzo?? Povero Noah, come farà adesso senza la sua Rach? Ci credo che si è arrabbiato! anche se secondo me non sarebbe dovuto andare da Quinn. Noah appartiene solo a Rachel!!!! :(
Comunque sei molto brava e il capitolo è bellissimo come sempre..spero che lo continuerai presto! :D:D

15/01/12, ore 23:13

Oh ma insomma Rachel, non lo vedi che è Noah il ragazzo giusto per te?!?
Finn si deve togliere di mezzo anche perché lui e Santana non mi convincono per niente e Hudson non si deve permettere di far soffrire Rach....e poi vogliamo il PUCKLEBERRY <3<3<3
comunque bellissimo capitolo, come sempre! Continua presto!! :D

14/01/12, ore 02:37

Waaaaah. *^* E io commento commento commento. <3 Mi piace, credevo che Puck sarebbe stato peggio, però mi è piaciuto. Il vestito blu lo immagino bene. :Q____ Rachel è bellissima, punto. ù__ù
Non so se Finn dice la verità su Santana, non gli credo, non so perché. xD Mi sta sul cazzo in questa storia, voglio PUCKLEBERRYYY! *^^* :Q___ Aspetto, aspetto, dai che ce la famo a vedelli n'sieme. <3 <3
Che altro dire? Nemmeno Santana me la dice giusta, Blaine ce lo vedo bene come un amico per Rachel, al di là di Noah ma che poi tanto diventeranno... si sa. *^*
Come al solito mi pace tanto, troppo, scrivi bene e agli errori grammaticali (se ci sono) non ci faccio caso, son troppo presa dalla storia. xD
Cccciauz.
E.

12/01/12, ore 17:47

Rach e Noah sono sempre più carini!!!!! *_* e Beth è adorabile!!!
Sono felice che tu abbia messo la frase sulla verginità che Noah dice a Finn...era troppo Pucklberry XD
Non vedo l'ora di leggere della festa...
Alla prossima

Kisses
Isa

09/01/12, ore 19:31

Carino anche questo capitolo! Si, ci sono un po' di errori, grammaticali e di punteggiatura, ma nel complesso non è affatto male. Stai migliorando, vedo che cominci ad arricchire un po' di più, ma puoi fare molto di più!
Un bacio,
Candy C

09/01/12, ore 16:33

Che carini quei due! Davvero bello e divertente questo capitolo...quando fanno la torta sono troppo pucciosi XD e poi che giocano insieme con Beth e Noah che fa i complimenti a Rachel *_* .Brava nel mettere nella fanfic la frase che Puck ha detto a Finn nella 3x05!  Finn è sempre il solito idiota u.u e preferisco che stia con Quinn o Santana invece che con Rachel u.u .

08/01/12, ore 23:05

Aaaaaaaaaw ma che dolci Rachel e Noah! *.* insieme sono davvero adorabili! Bellissimo capitolo, complimenti!! :D

08/01/12, ore 21:48

io ti amoooooooooooooooooo. Detto questo nulla, è stupendo, come gli altri.

08/01/12, ore 21:38

Quanto amo la parte scritta da Puck *-*
continuo a ripeterti che sei figa e scrivi benissimo, e per quanto riguarda la dimensione del carattere va bene u.u

08/01/12, ore 21:24

Ripeterò all'infinito  che amo questa storia e te u.u
è tutto magnifico  *-* e non  osare dir di  no!

08/01/12, ore 21:06

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei un  genio. E questa storia è bellissima, smetti di dire che fa schifo u.u e amo come scrivi, ok? ok.

07/01/12, ore 18:19

Noah è l'unico che capisce Rach *__*
capitolo molto carino, quei due sono fatti sempre di più per stare insieme ^^
non vedo l'ora di sapere di Beth e della torta che faranno insieme **
al prossimo capitolo

baci baci
Isa

07/01/12, ore 13:25

Ciao, sono una nuova lettrice! La tua storia mi piace un sacco!!! Rachel e Noah sono fatti per stare insieme, infatti lui riesce sempre a capirla anche con un solo sguardo <3<3
Continua presto che sono molto curiosa di sapere come va con Beth...e poi voglio proprio vedere i Puckleberry alle prese con la torta!! *.*

06/01/12, ore 14:51

Molto carino anche questo capitolo, con un po' più di errorini, però bello! Puck e Rachel da Beth, vedremo come andrà!
Un bacio,
Candy C