Piccolo's family
di lallyjunior

15/08/12, ore 23:25

Ehi Lally! :D
Ho iniziato a leggere questa ff per curiosità e devo dire che finora mi piace molto. ;)
Riesco ad immaginarlo perfettamente il figlioletto di Junior, deve essere carinissimo! >.<
Poi le situazioni che ti sei immaginata sono davvero fantastiche!
Solo Goku poteva fare Babbo Natale, dato che è amato dai bambini (non lo so se lo sia davvero, ma io ho deciso così! XD); poi ovviamente il problema non è che Junior piange per le cipolle e verrà ricompensato, ma che Goku non ha idea di cosa voglia dire "perspicace"! Però dai! E' inquietante vedere il nostro nammecciano versione casalinga e idraulica! XD Povero Goku, non ha fatto niente!
E dopo averti brevemente riassunto i tuoi capitoli, spero che tu voglia continuarla presto perchè voglio ridere di nuovo. ;)
Baci
$candalous

30/01/12, ore 21:09

No dai! Povero Goku!!:) Avrà tantissimi difetti (primo fra tutti arrivare tardi quando c'è davvero bisogno di lui!) ma questo no! Chissà il giorno dopo quante legnate..

30/01/12, ore 20:16

Molto bella anche questa storia. Certo è piuttosto curioso vedere Junior geloso di qualcuno

27/01/12, ore 14:01

Carinissima questa piccola raccolta di epidosi "domestici"! Ma mi chiedo che aspetto abbia il figlio di Junior! Comunque sei brava, perchè non hai snaturato affatto il personaggio, neppure messo nella veste di padre di famiglia.

20/01/12, ore 20:48

Goku si riconferma essere sempre Goku :) Bellino tanto questo episodio

20/01/12, ore 17:33

Molto bello e divertente anche questo capitolo. Questa raccolta sta venendo molto bene

19/01/12, ore 20:08

Molto molto bella anche questa storia. Come sempre Goku appare come un caso disperato.

19/01/12, ore 15:21

La rivincita di Goku su Junior. Bella anche questa, ma la scena del precedente capitolo mi fa più ridere. Non che la storia è peggiore, sono solo i miei gusti. Ciao!

19/01/12, ore 15:19

Questa non l'avevo vista!!Carinaa!!E goku è sempre il solito :)