Mi chiamo Draco Malfoy
di LadyDepp

28/08/06, ore 00:48

"Ma mi sembrava l’unica soluzione. Per me e per lui. Io avrei continuato a vivere la mia vita, odiandolo e amando mio padre. Harry avrebbe sofferto, sapendo quanto mi amasse, ma prima o poi se ne sarebbe fatto una ragione." Dunque, se non sono ancora rincretinita del tutto, direi che Draco mollerà Harry. Temo solo il modo in cui lo farà. Lucius come al solito ha il tatto di un elefante e un tempismo fenomenale... -.-''Zabini ti è riuscito particolarmente stronzo, brava XD Piton... beh, Piton ci ha provato, ma poveraccio, non è capace di capire gli adolescenti -.- Un happy end, per come è impostata la fic, non ce lo vedo proprio. Non sono una fanatica dell'happy end, io apprezzo tutto, purché ben scritto, e in italiano corretto! XD E tu ci sai decisamente fare con le parole ^^ Molto bello il capitolo, resto in attesa degli sviluppi!

Roxane
27/08/06, ore 23:50

Mi stà venendo troppo da piangere...povero Harry e soprattutto povero Draco!(se nn si fosse capito io ho una specie di venerazione verso Dracuccio...)Deve essere così difficile x lui scegliere tra il suo cuore e il suo onore di Malfoy!Cmq d niente x i complimenti è tutto vero:6 bravissima!(nn preoccuparti x il finale,anzi scusa se sn stata troppo invadente!)UN BACIONE ALLA PROSSIMA...

27/08/06, ore 19:54

nooooooooooo!!! ma poveri...certo che per loro non varrà mai il "e vissero per sempre felici e contenti" eh??? aspetto l'8° chap!!!!!!!! baci

falcedellamorte
27/08/06, ore 18:01

Adoro? adoro? Io la amo questa fanfiction!!!!! Ogni capitolo che passa mi appassiona sempre di più, continua prestissimo per favooooore! Povero Draco però...nessuno che lo capisce. Su mandagli Harry a consolarlo...ma non lasciarli soli troppo mi raccomando, se no... Posta presto il prossimo capitolo. Ciauz

27/08/06, ore 16:34

Bè...sono parecchio confusa, ora. Nel senso...innanzitutto non ho capito a chi fosse rivolto quel "vi odio" pronunciato da Draco alla fine...e poi non ho nemmeno capito se ha deciso di scaricare Harry, o se alla fine si è ricreduto... o_O Mah, non so se era un effetto voluto o se sono io che sono dura di comprendonio ^^ Comunque, nonostante un po' misterioso, questo capitolo è molto bello, come tutti quelli precedenti, poichè hai saputo dare il giusto spazio al dolore del protagonista, ma senza far pesare troppo la cosa...ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Moon89

Pois
27/08/06, ore 16:09

Una sola parola: STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Valerie
27/08/06, ore 15:54

ma se uccido Lucius Malfoy??Dai tanto ke problema c'è??Faccio un favore al mondo...ok basta la finisco con i discorsi idioti XD...a parte gli skerzo bello,bello,bello anche questo capitolo!!!Mamma povero Harry...però insomma capisco benissimo anche Draco,non deve essere facile per lui essere diviso in due parti...una che va verso gli ideali e l'altra che vorrebbe accogliere l'amore di Harry...povero!!!Mi raccomnado continua così!!Un bacione e a domani -Val-

27/08/06, ore 15:31

poro draco ci mancava solo la lettera di lucius x ricordargli il suo piano ad incasinargli ancora di + le idee!!quei due nn avranno mai pace....certo ke piton ha un modo tutto suo di dimostrare a draco ke ci tiene a lui poverino lui cercava solo qlk x sfogarsi e invece nn può farlo con nessuno!!ora voglio vedere come si sbloccheranno le cose al prox cap un bacione^^

27/08/06, ore 15:12

Ciao! Che bello, hai aggiornato!!! Ti ripeto, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che sei bravissima a scrivere....e la storia migliora ad ogni capitolo! Ho bisogno, però, di un chiarimentodomanda...Non riesco a capire se Piton sia dalla parte del Male o del Bene.....e poi è strano il comportamento "affettuoso" che ha con Draco....puoi dirmi qualcosa? Non preoccuparti se non puoi perchè svelerebbe qualcosa della storia.....grazie comunque.....ciao baci!

27/08/06, ore 01:42

mmmmm capitolo molto carino ^^ mi è piaciuta molto la frase di Draco“ se vuoi…possiamo provarci…non ti prometto niente”, un po' vigliacca forse, ma sincera. Diciamo che mette in guardia Harry di non farsi troppe illusioni. Se la fine non sarà un lieto fine giuro di non lamentarmi! Basta che orchestri bene il tutto ^^ in effetti, nella vita, raramente tutto fila liscio -.-

paprika
26/08/06, ore 20:50

Ciao!!!! Che bello, hai aggiornato! E come al solito hai fatto un ottimo lavoro!!! Ovviamente puoi immaginare come sia contenta che Draco si sia finalmente deciso a ricambiare Harry, ma mi sembra di aver capito dai tuoi commenti che questa storia non avrà un lieto fine...o perlomeno non sarà tutta rose e fiori...ricorda solo che questo "nuovo" Draco ci piace...anche se, per alcuni versi, non è proprio il nostro Draco.....ciao 1 bacio!

moon89
26/08/06, ore 16:44

Altro che passo avanti! Potrei dire che Draco ha fatto una "corsa" avanti ^^ Un altro bellissimo capitolo, pieno di emozioni e finalmente con qualche scena che va sul romantico...sono contenta che Hermione, nonostante io avessi capito il contrario, non sia affatto interessata ad Harry, se non come amico...bè, aspetto il tuo prossimo capitolo! Moon89.

Pois
26/08/06, ore 16:15

Sempre più bellaaaaaa!!!! TI ADORO!!! XD XD XD XD

26/08/06, ore 15:21

Oddio non mi dire così!!!:* Vabbè dai cmq bellissimo anke questo capitolo!!Anzi stupendoooooooooo!!!Ti giuro qst ff la adoro,è troppo,ma troppo bella!!Mi raccomando,come ti dico sempre,posta presto il nuovo chap!!Un mega bacio -Val-

26/08/06, ore 15:17

tenerissimi i due alla fine nel bagno, draco almeno ci sta provando a fare qlk con harry.speriamo ke almeno x un pò vada tutto bene a quei due!ciao un bacio^^