Mi chiamo Draco Malfoy
di LadyDepp

26/08/06, ore 14:43

bella,bella,bella... spero che vada finire tutto bene ma non penso... visto l'inizio...ç_ç sigh... cmq continua presto.. besos

Roxane
26/08/06, ore 14:37

Ciao...bello questo chap(cm tutti gli altri del resto...)lo sò sn monotona ma è quello ke penso veramente:6 bravissima!Ehi nn è x andare subito al sodo,voglio sl un avvertimento:c saranno lacrime in previsto x la fine?Cmq a presto UN BACIONE...

falcedellamorte
26/08/06, ore 14:13

Ogni capitolo che passa, questa fic mi piace sempre più! Dici che Draco non si è innamorata alla follia di Harry... sì però speriamo che succeda presto qualcosa! Comunque bravissima, è una fic stupenda!

26/08/06, ore 13:32

come sono pucciosi! sono troppo contenta di questa svolta!!! *_____*

25/08/06, ore 23:19

Perché dici che è uno dei peggiori? Io l'ho trovato molto carino, e le reazioni e i comportamenti di Draco, Harry & co. sono, come dire, "naturali". Cioé, credo che una persona reagirebbe proprio così, e questo è uno dei motivi per cui mi piace tanto la tua fic, non ci sono comportamenti assurdi o esagerati ^^ al prox capitolo!

sous le ciel de paris
25/08/06, ore 22:19

questa ff l'ho solo letta, ma visto che ti avrebbe fatto piacere se ti scrivevamo dei commenti.......detto fatto! beh è molto carina e ora sono curiosa di sapere come finisce! p.s.=non è vero che l'hai scritto male questo capitolo!

25/08/06, ore 21:42

sto leggendo la tua atoria con molta curiosità!! il cap 5 lo trovato carino :-)... la gelosia di Draco!!! aspetto di leggere il resto...

25/08/06, ore 19:02

"Harry Potter non era più un nemico"...mamma mia, questa frase mi ha fatto rimanere a bocca aperta! Non perchè sia strana o particolarmente profonda, ma perchè è messa nel posto e nel momento giusto, esprime tutto e niente e ci fa sperare in un passo avanti da parte di Draco...bè, un altro bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato e mi è dispiaciuto quando l'ho finito ^^ Hermione mi sembra che si stia avvicinando un po' troppo ad Harry, non è che la cosa mi piaccia molto...per quanto riguarda Ron sono curiosa di vedere quale ruolo avrà nei prossimi capitoli, poichè mi sta incuriosendo parecchio il suo comportamento...spero che aggiornerai presto, muoio letteralmente dalla curiosità! A presto, Moon89 ^^

blaise_sl
25/08/06, ore 14:44

la storia continua a piacermi!!harry è così adorabile..e draco..semplicemente stupendo..è dolce, ma continua a essere il solito bastardo... ci sarà il lieto fine?ti preegoo!!! me ama i lieto fine!!! :) posta presto i nuovi!un bacio

Roxane
25/08/06, ore 14:39

Bello,bellissimo questo chap...sai ora anke Draco inizia a farmi un pò d pena,è vero nn deve essere facile x uno cm lui...in fondo nn sà nè cs vuol dire essere amato nè amare!Cmq tu 6 BRAVISSIMA cm sempree spero d leggere presto il seguito...UN BACIONE!

25/08/06, ore 14:38

Ciao! ^^ Era da un po' che non ci sentiva! Qst fic è veramente bellissima anche se... anche se non avrà un happy ending da quanto ho capito leggendo l'introduzione nel primo cap... peccato, ma immagino che non si possa fare altrimenti, vero? XD Alla prox, bax! ^^

25/08/06, ore 14:07

Certo che puoi chiamarmi Val!!Ci mancherebbe!!:D Comunque bellissimo anche questo capitolo...aspetto con un'ansia da far paura il prossimo capitolo...per cercare di capire meglio i veri sentimenti di Draco,che credo dovrà fare i conti non solo con quello che è,ma anche con quello che rappresenta immagino...giusto?Un bacion enorme -Val-

25/08/06, ore 12:50

Ehm... hai toccato un tasto dolente... prima di tutto quale delle 500 ff dovrei aggiornare? XD Sì comunque a parer mio sei migliorata... anche se forse non ho letto alcune altre tue ff! Molto bello anche questo capitolo e Draco è come sempre un benemerito idiota esattamente come harry... perfetti loro insieme! XD Besitos!

Francesca Akira89
25/08/06, ore 12:43

La fic mi piace molto...^-^ e' una di quelle che non fanno Draco ooc, il che non è male... XD Anche se so già che ci sarà un finale triste, e la cosa mi dispiace... ç-ç

zafirya
25/08/06, ore 12:28

bello qst cap interessante coome descrivi l'evolversi dei sentimenti di draco anke se mamma mia ma qnt è indeciso sta facendo tutto da solo fa casini uno dietro l'altro poro pottino ke deve subire almeno speriamo ke nel prox cap si risolva un pò la situazione!!un bacione^^