Digimon
di Carlos Olivera

13/02/12, ore 21:13

Sono contento che tu non abbia lasciato morire questa storia! Voglio vedere come si svilupperà tutta la faccenda. Per ora, ottimo lavoro!
Il modo con cui sono stati creati i Digimon mi ricorda tantissimo quello di Oikawa e immagino non sia una coincidenza. Notare questi piccoli dettagli dà una gran soddisfazione.

07/02/12, ore 17:17

Complimenti! L'idea dei Digiprescelti rilocalizzati è secondo me molto buona perchè evita di dover ridire le stesse cose che il lettore sa già e lo scrittore non può saltare. Personalmente mi sembra che Matt sia quello che hai conciato peggio visto che è passato da lupo solitario a bulletto, ma immagino che la situazione si sistemerà a presto.
Apprezzo anche il fatto che ti sia preoccupato di rappresentare la reazione internazionale: in un film va sempre bene. Spero che tu porti avanti questa storia!

13/01/12, ore 23:23

Capitoli belli e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Incominciano i guai per i nostri amici..
Gennai che nel capitolo precedente si finge ubriaco mi ricorda il caro Wizardmon.
Sono curiosa di sapere come si incontreranno Matt e Sora con i loro rispettivi digimon.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Continua così!

07/01/12, ore 15:22

Interessante, decisamente interessante. Il fatto che stai cercando di realizzare una trasposizione cinematografica sta facendo procedere gli eventi abbastanza velocemente, ma la storia continua ad essere ben strutturata, quindi davvero complimenti :)
L'unico appunto che potrei farti è quello di aver scelto Tai come sfigato di turno (non so, mi suona strano xD) ma chissà, a lungo andare potrebbe tirare fuori risorse nascoste. Invece è più che ottima la caratterizzazione di Matt e Sora, perfetti nel loro ruolo; spero solo che nonostante il caratteraccio del biondo, i due rimangano insieme fino alla fine della storia (sai, sono un Sorato convinto). E poi, Joe nell'esercito contro la sua volontà è fantastico!!
Quindi mi raccomando, continua così che vai alla grande!
A presto,
Kyz

05/01/12, ore 22:13

Oh beh, come inizio non è niente male. Mi piace l'idea che hai avuto, provare a creare una specie di "film".. Davvero originale!
Per adesso posso solo farti i miei complimenti e i miei migliori auguri per i prossimi capitoli. Purtroppo, essendo questo solo il prologo, preferisco aspettare i prossimi aggiornamenti per fare recensioni e commenti più lunghi.
Quindi, ancora complimenti e a presto.
Kyz
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:20 pm)

05/01/12, ore 20:20

Ehy ma che inizio stupendo!! Complimenti il tuo modo di scrivere è davvero buono e molto coinvolgente e mi ha permesso di catapultarmi subito dentro l'azione. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

P.S. Da piccolo adoravo la coppia Tai/Sora e ho notato che i miei due personaggi preferiti sono nella storia quindi ti chiedo: hai intenzione di sviluppare anche trame sentimentali? Continua così! ;)

04/01/12, ore 23:45

Mi piace. Come inizio è davvero accattivante. Non vedo l'ora di leggere il continuo.