The Hardest Part
di Seiht

06/04/12, ore 09:12

Ma quanto è bella questa storia. Già il titolo che è preso da una canzone dei miei amati Coldplay (anche se magari non ci hai nemmeno pensato xD). Ad ogni modo complimenti. Scrivi davvero bene e adoro le storie Auror dal punto di vista di Harry. Non sono molte,ma sono molto belle. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale. E' stata una bellissima sorpresa dover recensire la tua storia. Ancora complimenti.
LittleHarmony13 <3
Recensione partecipante all'iniziativa "C.I.A. - Chi ha incastrato l'Auror"- organizzata dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Harry/Hermione]"

22/01/12, ore 21:41

Molto bella questa storia. La trovo molto originale, con un andamento lento nella prima parte e un'accelerazione alla fine.
Perciò complimenti per un'idea semplice, ma intensa. Sei stata davvero brava.

15/01/12, ore 22:46

Oh Godric.
E' straziante.
Ecco, credo sia questo l'aggettivo giusto. Straziante, sė.
Non ho ancora capito se sono una Harmony shipper oppure no.
Ma questa storia, intanto, la recensisco con una bandiera verde, pių che positiva.
Esprime tutto quello che potrebbe essere e non č stato.
Ed č straziante.
Lo dico di nuovo.
E ci credo.
Insomma.... complimenti.
Un bacione
Writ

07/01/12, ore 22:46

Dal momento che mi sono piaciute le altre tue ff che ho letto, ho deciso di leggere anche questa :-)
E di nuovo devo farti i complimenti.
Riesci ad esprimere con poche parole, dirette, i sentimenti dei tuoi protagonisti.
Vorrei saperlo fare anch'io come te, e forse la mia ff avrebbe pių successo.
In questo caso descrivi molto bene quello che prova Harry sapendo che Hermione sarebbe rimasta sempre e solo la sua migliore amica, che lui sarebbe sempre stato quello su cui fare affidamento, il migliore amico, il fratello, ma nulla di pių. E questa sarebbe stata la parte pių difficile.
Ps: spero di aver interpretato la tua ff nel modo giusto :-)

04/01/12, ore 18:06

ma tu cosi mi fai piangere T_T
Piccola breve e incisiva. Non serve aggiungere altro perchč il messaggio arriva chiaro e forte.

04/01/12, ore 17:33

Amo le FF malinconiche, sai?! :)
Mamma mia... mi hai fatto scendere una lacrimuccia *_*
E' davvero molto bella, davvero tanto :D
Grazie per questo pensiero :)
Baci,
HermyLily89