Quella strega di mia suocera
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/01/15, ore 17:18

Quel mostro di suocera sotto tutti i punti di vista.... Odiosa Narcissa, molto debole, sentimentale e insicura Hermione, un po troppo in realtà; meraviglioso e perfetto come sempre Draco. Molto interessante e da approfondire lo sguardo sulla new generation.
Sempre brava complimenti.

10/10/14, ore 14:51

Ciao, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è molto carina e scritta bene.
Dunque siamo alle prese con una coppia di suoceri veramente detestabili, Narcissa è senza pudore per intromettersi così nella vita di suo figlio e lui come se niente fosse glielo lascia fare (meno male che alla fine si risolve tutto grazie anche ai ragazzi); comunque lei sarebbe da prendere a martellate perché non riesce proprio a capire cosa lega Draco ad Hermione, insomma non ha il prosciutto sugli occhi ha del cemento armato altro che.
Però devo dire che la parentesi delle frittelle è spassosissima.
Comunque il titolo è azzeccatissimo, a breve inizierò a leggere la regina di ghiaccio.
Ancora complimenti
Un bacio Sibilla87

15/08/12, ore 18:29

Non ho notato, la prima volta che l'ho letta, a puntate, come fosse carina questa storia. Mi capita spesso di rileggere le storie dopo che sono chiuse, a volte anche parecchio tempo dopo, e non vedo motivo per non commentarla ora, visto che tu sei ancora attiva nel sito.
Mi è piaciuta la scelta del momento, come la storia è costruita e anche il personaggio irriducibile di Narcissa. Anche la sua brevità va bene, tirata troppo a lungo sarebbe diventata noiosa, probabilmente.
Ho notato anche che, rispetto alle prime storie, carine ma con parecchi errori, questa è più corretta, il che non guasta di certo.
Brava
nefastia

06/06/12, ore 14:12

Possibile che le tue storie sono così belle???? Peccato che il sequel è rosso e non lo posso leggere perchè non sono maggiorenne!!!!!

29/01/12, ore 11:44

Ciao =)
ho letto la tua fantastica storia tutta d'un fiato !
ma è stat propro carina <3 Complimenti !
Narcissa l'avrei fatta a fette ahah ma è stata una brava cattiva non si è smentita neanche all'ultimo.
Ti confesso che mi sarei aspettata un suo cambiamento in corso d'opera, ma è stato meglio così perchè mi hai sorpreso.
Draco e Hermione sono uno spettacolo e anche i ragazzi lo sono.
Devo dire che ora non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi lavori !

Ciao e alla prossima =)

27/01/12, ore 00:50

Finita! Letta tutta e come promesso recensisco. Storia molto carina. Una coppia di suoceri veramente detestabile. Narcissa proprio senza pudore nell'intromettersi nella vita del figlio che purtroppo la lascia fare (e qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sul rapporto madre/figlio sposato). Per fortuna Draco con l'aiuto dei figli rinsavisce e recupera punti sul finale. Alla prossima Simona

24/01/12, ore 15:54

Bellissima fiction *-* non avrei scelto finale migliore , anche se devo dire sei andata troppo "alla leggera" XD ma scommetto che ti rifarai nella nuova storia =) Complimenti ancora e continua così! =D

23/01/12, ore 22:40

Brava MIkky non mi ha deluso neanche questa volta, così come Draco non mi ha deluso mettendo alloro posto le due megere che si sono trovate di fronte padre e figlia per una volta a combattere per l'amore della donna che entrambe amano( hermione).Troppo spassosa la scena delle frittelle.Comunque già mi pregusto la nuova storia nata da questa che mi si preannuncia veramente carina.Un grosso bacio e alla prossima.

23/01/12, ore 18:10

Finalmente!!!!
Mi ha fatto troppo ridere l'idea delle frittelle: a volte i gesti valgono più di mille parole. Daphne spero che abbia capito che non ha nessuna speranza e che non ne ha mai avuto. Credo invece che Narcissa abbia proprio il prosciutto suglio occhi (anche bello spesso) e che non capirà mai il sentimento che lega suo figlio a Hermione.
Bellissima storia complimetni.
Baci BABY

22/01/12, ore 23:46

oh che bello e soprattutto quanto è romantico draco che continuava ripetutamente che amava hermione e che era ed è l'unica donna della sua vita e madre dei suoi figli..Ahhh(io con la faccina sognante..)..
Sai non pensavo che con un capitolo avessi intenzione di concludere e soprattutto così senza sapere nulla in più ma se ci assicuri al 100% che continuerai con un seguito chiuderò un'occhio al momento perchè senza l'altra storia questo non sembra conclusa..
comunque un bel finale felice ma chissà cosa ci riserverai in futuro
Grazie per la storia e non vedo l'ora di leggere la regina di ghiaccio (anche per me è un buon titolo) che spero che durerà di più di un capitolo
alla prossima storia

22/01/12, ore 22:46

ciao mikilili devo dire che ho seguito con enorme piacere la fan fic e sono molto contenta di come tu abbia saputo miscelare la giusta dose di cattiveria e amore non è semplice. volevo chiederti un cosa sarebbe possibile per te inviarmi un file contenente tutta la storia sai quelle più belle ho preso l'ebitudine di conservarle e stamparle per averle sempre con me. se fosse possibile fammelo sapere che ti invio la mail dove inviarmi il file.
ti ringrazio anticipatamente qualunque sia la risposta e continua così.

p.s se ti è possibile inviami un messaggio quando inizierai la fan fic con eltain sono curiosa di leggerla.

baci baci aquizziana

Baci Ire<3
Draco Oh nooo
Non piace come tratta Hermy

22/01/12, ore 21:30

Ah finalmente que furetto platinato si è dato una bella svegliata e ha capito che doveva scegliere definitivamente!!! o sua moglie e i suoi oppure la altezzosa famiglia!!1 E grazie a Dio ch ha compreso quanto Hermione e i suoi piccoli siano fondamentali per lui e la sua serenità... Mi immagino la loro faccia, quando, scendendo in cucina, si trovano di fronte le due oche: Narcissa Malfoy e Daphne Greengrass.. Da panico veramente!!! Sono assolutamente senza alcun ritegno, considerando poi che Daphne afferma che lei sarebbe un'ottima madre per i figli di draco!!! C'è veramente di che riderle dietro per molti molti anni!!!!

22/01/12, ore 21:02

bella ho riso come una pazza quando ha deciso di cucinare le frittelle..
fantastico davvero il cap, EVVAI ABBASSO LE SUOCERE BISBETICHE..EHEHEH
bello questo racconto, per quanto intenso mi ha fatto riflettere
al prox racconto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]