Combatterņ, dovessi morire per questa dannata vendetta!
di XxDUBHExX

13/03/12, ore 19:52

ih ih ih sono un po' sadica ma Rose se lo merita...insomma prima si è divertita con James ed adesso ne paga le conseguenze...vabbè rimettiamo il livello di cattiveria a quote normali e ti dirò che in fondo in fondo anche se sai che non sono un' amante di questa coppia, mi dispiace per loro....povero Scorp !!! cmq il capitolo è molto bello e mi piace l' idea dell' obbligo e verità...con bevuta finale...ma ora non è che Lily ubriaca ne combina qualcuna ? aggiorna presto mi raccomando !! un bacione !!

29/02/12, ore 22:12

ma porca vacca !!! scusa la finezza...ma ci voleva :)) immaginavo che Alex fosse strano, ma addirittura il figlio di Lord Voldemort ??? cavoli e Lily ci ha fatto anche l' amore...come hai detto te l' amore rende proprio scemi...insomma le ha appena detto di voler uccidere tutta la sua famiglia !!! te non ti rendi conto della mia faccia in questo momento...mi sto chiedendo e ora ? come lo infrangi un voto infrangibile ? e cosa racconterà Lily a suo padre ? e Alex le ha detto la verità confessandole il suo amore ? uhm troppe domande  ho bisogno di risposte !! aggiorna presto che sono curiosa !!! un bacione !!

20/02/12, ore 13:19

Ma cosa gli dice la testa a Lily ??? stringere un voto infrangibile con una persona che ha dimostrato di non meritare la sua fiducia ? è vero che la vacca ( passami il termine ) di Kate lo ha fregato ben bene ma ho tanta paura per Lily !!! insomma un voto infrangibile è una cosa " infrangibile" come dice la parola stessa...si rischia la morte !!! però sono davvero curiosa di vedere se finalmente lui le racconterà la verità...e in cosa consisterà !!! mamma mia mi hai messo una curiosità addosso....ora aggiorni presto vero ? io resto in attesa !! un bacione !!

12/02/12, ore 18:37

Sono tornata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, brava brava :) ho notato che hai scritto anche i pensieri dei personaggi e l'ho apprezzato :) comunque adesso parliamo della storia, allora da quello che ho capito Lily ed Alex stanno un pò perdendo di vista i loro obbiettivi per dedicarsi alla loro vita intima e devo dire che apprezzo molto. Poi devo ancora chiarire la figura di Kate, perchè mi sembra di aver capito che tra i due, la più determinata sia decisamente lei, vabbè vedrò nei prossimi capitoli!
Un bacione,
Mich

12/02/12, ore 18:33

cioè addirittura mi hai dedicato il capitolo?? mi vuoi far commuovere confessa !!! cmq grazie mille per il pensiero e la sorpresa direi che mi è piaciuta parecchio...finalmente Alex e Lily passano al concreto e non solo qualcosa mi dice che Alex ci sta cadendo con tutte le scarpe :)) il problema è che entrambi hanno una missione...Lily deve scoprire qualcosa su di lui ed Alex deve conquistarla e farsela amica ma entrambi si mentono a vicenda... però c' è attrazione e coinvolgimento...Alex ha persino rifiutato Kate ( ho fatto la ola quando l' ho letto ) ora però vediamo come si evolve la storia...perchè il loro rapporto è agli inizi e basato sulle menzogne quindi...vediamo vediamo...sono curiosa !!! cmq capitolo davvero bello e coinvolgente !! bravissima e grazie ancora per la dedica !!

06/02/12, ore 22:22

Bene arriva la cavalleria !! e tutti in massa...Harry, Ginny, Ron e Hermione...ora quei due si renderanno conto della cazz***a che hanno fatto !!! mi è dispiaciuto tantissimo per Jeremy ma come hai detto te quando si ama si agisce d' istinto !! Nel prossimo capitolo c' è una sorpresa per me?? ed ora chi resiste?? quando lo metti il nuovo capitolo ?? mamma mia ora sono curiosa...uffi non me lo dovevi dire... cattivissima :)) cmq il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di vedere i nostri eroi in azione...posta presto !! un bacione !!

06/02/12, ore 21:39

Ciao! :) E' da un pò che leggo questa storia e adesso ho deciso di commentare. Allora, inizio con il dire che la trama è molto avvincente, il fatto di far tornare alla luce le cose successe vent'anni prima , mi piace. Poi è scritta molto bene, forse mi concentrerei ancora un pò sui pensieri dei personaggi (con questo non voglio dire che tu non l'abbia fatto, è solo un incentivo per continuare a farlo nei capitoli successivi, aggiungendo maggiori dettagli). Nel complesso (sarò un pò ripetitiva, ma te lo devo dire) questa storia mi piace molto :) Spero di poter leggere al più presto il capitolo successivo e di dare una risposta a tutte le domande che ho in testa. Continua così, tanti baci
Mich

30/01/12, ore 22:33

ma...ma...ma...sono senza parole credevo che Rose si fosse fatta un esamino di coscienza!! invece pare di no...e vabbè è un po' tremenda :)) in questo capitolo però mi sono mancati un po' Lily e Alex si vedono troppo poco :))) mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere il ballo !! brava !! al prossimo capitolo !!

23/01/12, ore 22:38

Il mio povero Scorpius immobilizzato...sigh :( sei crudele !!! Con Alex però ho goduto un sacco...Lily è davvero troppo furba per lui...è avanti e questo lo spiazza !!! mi sa che prima o poi ci rimane incastrato con la nostra Lily :)) brava !! aspetto il capitolo della festa !! un bacione !!

19/01/12, ore 11:26

ciao! questa storia mi sta appassionando davvero tantissimo :)
Alex lo picchierei anche io, altro che... e che vorrebbe dire ''interessante questa pozione?'' oddio a che stanno pensando?
spero aggiornerai presto,
Manson

18/01/12, ore 17:48

io continuo a voler strozzare Alex...hai scelto veramente un belloccio per la sua parte...ma se continua a portarsi a letto Rose e cruciare a destra e a manca giuro che lo crucio io...
Sono felice che Lily gliene abbia dette quattro se le meritava tutte...grande Lily !!!!!
questo capitolo mi è piaciuto molto...ora sono curiosa per il seguito però !! aggiorna presto !! un bacione

18/01/12, ore 13:15

Sono ancora scioccata o.o
Come ha potuto, quel... quel... quel Black portarsi a letto Rose???
Comeeeee??
E Lily che ci sta cascando... arghhhh!
Meno male che Hagrid si è svegliato *guarda il guardiacaccia e gli sorride riconoscente*
altrimenti non avrei saputo cosa pensare u.u
Scherzi a parte, la storia continua a piacermi un sacco!
Hai pensato ai volti dei personaggi? Vorrei davvero vedere come sono questi due cattivoni di Alex e Kate!
Baci
Violet13

14/01/12, ore 17:12

la storia è molto carina anche se non mi piace se il rapporto tra james e rose diverrebbe più serio la coppia perfetta è scorpius-rose xd

14/01/12, ore 16:59

Brava !!! Bravissima !! mi sei piaciuta tantissimo e questo capitolo ti lascia proprio con la voglia di saperne di più !!! Alex lo strozzerei come si permette di usare Rose e la povera Lily ?
E poi quella frase criptica da parte sua ? non avrà davvero intenzione di resuscitare Voldemort vero ? speriamo che Lily gli conquisti il cuore prima che faccia qualche cavolata !!
brava continua così al prossimo capitolo !! un bacione

13/01/12, ore 22:49

Ciao! Davvero bella questa storia... Mi piace molto come stai impostando i personaggi... :)
Tanti misteri.. Chi è Alex? Come mai non gli piace parlare? Perchè vuole vendicarsi?
è un parente di Sirius?
E Scorpius ha visto che Rose stava baciando James? o non ha riconosciuto il cugino di Rose?

Violet13