Love is a splendored thing
di Arya__

20/09/12, ore 19:50

C'è solo una parola per questa os: emozionante. Perchè è questo quello che è, emozionante, e molto. Una bella storia, complimenti, sei bravissima a scrivere.

06/09/12, ore 12:17

Finalmente sono riuscita a leggere un altro tuo capolavoro , perchè credimi questo è un vero capolavoro. Non ci sono davvero parole per descrivere quanto mi sia piaciuto, e mi dispiace non trovare parole adatte ma le lacrime in questo momento stanno avendo la meglio e ,ahime , ti tocca sorbirti questa pseudo recensione che di sicuro farà schifo.
Non ho mai considerato l' idea di trovare il solito principe azzurro che arriverà a salvarmi con il suo cavallo bianco ,non l' ho mai ritenuto possibile ma al contrario ho sempre detto che ciò che cerco è il ragazzo perfetto nella sua più totale e completa imperfezione.
I ragazzi di cui parli sono diversi tra di loro ma è proprio questa loro differenza che li rende perfetti , perfetti solo nel momento in cui si uniscono perchè l' uno è il completamento dell' altra. Il principe azzurro non è altro che uno stereotipo ,una favola che si sogna ad occhi aperti , ma poi c' è la realtà , c' è quel qualcuno che può non essere l' ideale ma che allo stesso tempo è reale ed è questo ad essere davvero importante.
Attraverso questi due ragazzi , che possono essere dei semplici ragazzi che si incontrano per strada, sei riuscita a dimostrare in che modo sia possibile l' amore, di piccole rinunce per l' altro rinunce che non pesano perchè quelle rinunce impallidiscono nel costatare la felicità dell' altro.
Questa storia è davvero bellissima , complimenti.
P.s. presto leggerò anche le altre , promesso :)
Sabry

04/02/12, ore 17:20

Wow! E'meraviglioso!!!:) Io sono nella categoria che aspetta il principe azzurro o meglio chi per lui verrà. Ho sempre amato le favole, ma ultimamente credo sempre che sia meglio stare nella realtà Con la tua OS dai la speranza che ci sia un rapporto così intenso, anche non nelle fiabe. Inoltre non è detto che bisogna sempre amare le stesse cose, fare le stesse cose..."siamo una coppia, ma siamo anche due persona"lo dice sempre il mio insegnante di religione e io sono d'accordo e tu l'hai reso benissimo. Devo dire che mi sono ritrovata in molte cose che hai scritto. Amo tantissimo Harry Potter e leggere...chissà forse un giorno sarà come dici tu. Sicuramente lo costringerò a guardare tutti i film con me! Comunque davvero splendida...sono felice di averla letta!

02/02/12, ore 16:49

Devo dire che è stato davvero emozionante.
Mi hai fatta sorridere un pò, se devo essere sincera...sto passando una fase della mia vita in cui non credo più a niente, è bello vedere che non per tutti è così ovviamente.
Io il mio principe/mostro non l'ho ancora incontrato ma ascoltando le mie amiche credo che hai descritto bene i sentimenti che si provano.
Brava ^^

13/01/12, ore 02:56

Anche io sto piangendo.
Per quello che ho passato, per quello che se ne è andato, per quello che chissà quando e se tornerà. Per la contentezza che provo per te che stai vivendo questa storia così, perché ti conosco e so quanto fai finta di essere straacida ma quanto in realtà sei stradolce..
Diabetico lo so, ma veritiero!
Le tue impressioni e quello che scrivi mi entra dentro e non se ne va più, non posso dirti brava né bravissima né superlativa, meriti molto di meglio.

08/01/12, ore 10:54

*-*
Tralasciamo il fatto che "La Bella e la Bestia" è la mia favola preferita.. ci hai preso di nuovo nel segno..
mi piace un sacco sis ..
brava ♥

04/01/12, ore 21:46

E mi viene in mente che mentre leggevo, sorridevo come una cogliona perchè sai, è tutto vero. Maledettamente vero.
Sì ecco, hai descritto in un capitolo due anni della mia vita.
Anche se io e il mio, di mostro, litighiamo molto spesso XD ma a cosa serve discutere, se non per fare pace? uwu
Brava, m'è piaciuta, non so che altro dire se non che hai ragione:
"Love is a many splendored thing"