La terrestre che ha invaso il mio cuore
di Enkai D Higan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/14, ore 15:48

*respiro profondoooo
Pace interiore,pace interiore*
Eccomi qui, questa è la mia prima recensione.
Mi sono sempre limitata a leggre questa meravigliosa storia, che è davvero la prima che io abbia letto qui su efp.
Ero, e sono, così presa da questa storia che a ogni capitolo stampavo una copia *-*
Ho deciso di recensire (di solito lascio una recensione poemica nell'ultimo capitolo di una ff che seguo) perchè questa storia è davvero la mia preferita.
Mi ha davvero lasciato a bocca aperta la tua capacità di scrittura e il tuo saper così bene immedesimarti nei personaggi.
La storia poi ha un contenuto splendido, molto più bello di quanto mai mi sarei aspettata all'inizio.
Questa storia è fantastica, sentivo il bisogno di dirtelo.
E come concludere la recesione a una storia meravigliosa come questa se non lasciandoti detto un "ASPETTO L'AGGIORNAMENTO" ?
Baci,
Ino_Nara <3

30/06/12, ore 21:51

qst capitolo è stato molto emozionante alla fine !!!!!!! ma xkè piango soltanto x le storie d' amore !!!!!!!??????
cmq se vegeta lo aveva chiesto a me in quel modo io penso ke nn lo potevo sposare xk avrei vissuto metà della mia vita in ospedale x l' emozione !!!!!
veramente sta storia è molto bella xk parla di loro in pochi capitoli ed è stato molto chiaro ance x come scrivi !!!!!!!
ciao:)

24/06/12, ore 15:54

< Vegeta!!Sei venuto!
< Non ancora. Magari stanotte... >

Ma nooo ahahaha :'D

12/04/12, ore 23:06

sinceramente l'ho letta tutta d'un fiato e l ho trovata a dir poco stupenda, e scritta in modo fluido ed è bella anche la trama. non posso scrivere altro, è bellissima.

27/03/12, ore 20:49

ciao cara...(mi dispiace di non poter dire" forza juve" per compiacerti ma io seguo il rugby...quindi....:3)....il capitolo è stupendo....amando (mooolto) il nostro adorato vegeta ho concepito molte fantasie che lo ritraevano protagonista ma mai me l' ero immaginato a fare shopping...e a goderselo così tanto..(:mi aspettavo lamentele a gogo!) oltretutto con goku...!:3! troppo esilarante....!ma forse l' amore verso bulma ha vinto, almeno parzialmente, la sua aria da eterno brontolone...!xD!
Ps: continua così!!!!!!!

27/03/12, ore 16:29

mi piace molto questo capitolo!
il matrimonio si avvicina...
ehm...io non sono juventina e quindi mi dispiace ma tifo milan...Forza Milan!!!!
comunque non preoccuparti come lettrice non mi hai perso,leggerò sempre le tue storie!
un bacio

27/03/12, ore 16:08

Aahahah davvero divertente questo capitolo :D Vegeta, sempre testardo e orgoglioso... Goku, tenero e innocente... ^.^ i personaggi sono perfettamente IC. Un consiglio: nei dilaoghi scrivi ogni tanto chi parla e chi risponde, altrimenti non si capisce bene...
FORZA JUVEEEEEEE
Aggiorna presto sta volta :D
DBsoly

26/03/12, ore 23:42

ARGENTO?! un completo ARGENTO?...... °_° ....ok....
coooomunque.... bellissimo capitolo ^_^ la tua storia mi mette il sorriso :)
e Vegeta con i commessi.... muaahahaha XD fantastico!
aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
ciao!! :)

10/03/12, ore 23:24

che dolcie...che sfaticati: insomma una volta che la povera bulma vuole fare shopping , non lamentatevi! ahaha!
tra il volo, la trasformazione di trunks, i vestitini (per noi femminucce :3), la proposta e soprattutto l' indimenticabile nottata: chissà che giornata da favola! solo te potevi immaginare una cosa del genere!
                                                                                                                                                                               tua p1ccola
Ps:che ignorante il nostro veggi che non sa neanche cosa vuole dire 'I love yuo' XD
Pss:aspetto con ansia e trepidazione il prossimo, sicuramente stupendo capitolo!

10/03/12, ore 23:07

ciao patatona, come va? come da me già scritto e detto: che orda di matti!(soprattutto quella barbie dai capelli blu di marion, una brutta imitazione di bulma che oltre che frivola è anche gallina, altro che chichi!!!)!adoro la tua ff!
                                                                                                                                                                                    LoL

10/03/12, ore 22:54

che banda di pazzi scalmanati..!troppo esilarante: sei bravissima come al solito!
                                                                                                                                                                    0.0
Ps: un po' mi dispiace per yamcha...ma se le va a cercare...!xD

ciao tatina.sono talmente felice e sorpresa che non so che scrivere se non che la tua ff è stupanda e andando avanti lo diventa sempre più!
                                                                                                                                                                                      T.T

mi viene da piangere...avevo il presentimento, sapevo ma ho letto lo stesso ...spero che i prossimi capitoli mi rallegreranno...ciao tata...
                                                                                                                                                                                 ç.ç

10/03/12, ore 22:25

quel bastienco (scusa la parolina..) di badibi: quanto lo detesto!ho già un brutto presentimento sul prossimo episodio sapendo come la storia prosegue...sing sing....!!!a parte questo, la tua storia  rimane stupefacente!
                                                                                                                                                                                             :P

10/03/12, ore 22:18

che dolci ,che teneri...non c'è altro modo per descrivere questa ff: è stupenda...proprio come te che la scrivi  e la costruisci abilmente in tutte le sue parti...(mi sento un po' lecchina ma, daltronde è quello che penso...<3)
cio tatina:3
                                                                                                                                                                                          xxx