The Colors Of The Forest
di Elanath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/16, ore 14:23

Ma che bella che è questa storia..Mi hai affascinata molto.
Attendo con ansia l'ultimo capitolo e poi il seguito.
Penso che nel seguito la bella Nina creerà Qualche piccolo problemuccio..Mi sbaglio???
Fammi sapere e aggiorna presto.
Ancora molto complimenti.
In bacio

-Marty 😘

03/11/12, ore 21:45

Ben tornataaaaa.
Mi hai fatto preoccupare lo sai?
Ieri sono passata dal tuo profilo e ho notato che avevi classificato la storia cm conclusa e mi è venuto un colpo. Pensavo l'avessi abbandonata :(
Ci sarà unseguito?
Siiiii.
Ora cosa vorrà dirgli Anna?
Speriamo che nn lo lasci per questa bravata.
O forse, sai che sono pazza, lei aspetta un bambino?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Brava come semre, cara.
Un bacio

13/02/12, ore 18:25

Eccomi qui, scusa il ritardo !
Ehi , ma il ragazzo biondo e quello che lavorava per Edward ?
Dopo aver esposto il mio dubbio torniamo alla storia,questo capitolo è davvero stupendo ed intenso, e Ian sull'orlo dell'isteria e
il fatto di non voler lasciare andare Anna nella foresta , dimostra che ci titene davvero tanto a questa ragazza!
Adesso sarà dura per Nina riconquistarlo!
Sarò ripetitiva ma te lo dico lo stesso : sei veramnete brava e queesto capitolo è stupendo!
Detto questo ti mando un bacio.

12/02/12, ore 04:19

Maledetto Thomas....
Povera Anna, ha rischiato davvero grosso.
Certo che sua sorella è davvero scema, si fida di un estraneo con tutto quello che sta succedendo?
Persino le formiche lo avevano capito ahahaha.
Ian mi ha fatto una tenerezza incredibile! Senti, in una frase che ha detto...mi hai fatto intendere che vuole sposarla...
È cosî vero?
Di mi di si dimmi di siiiiii :)
Kmq, tornando seri, ora sto Thomas deve morire....decidiamo un piano e diamo battaglia ok?
Maledetto pezzo di cacca di gorilla, ha ucciso una bambina!!!!!!!!
A morteeeeee.
Capitolo stupendo, favoloso ed emozionante.
Aspetto con ansia il prossimo.
Ciao dalla tua stalker :)

11/02/12, ore 17:05

Ciao!!
Capitolo pieno di azione!
Povera Anna! Per fortuna si riprenderà (spero!), anche se credo che sarà parecchio incazzata con Ian, è stato sconsiderato! Chissà come si sente in colpa, povero! :(
Al prossimo capitolo!

11/02/12, ore 11:27

ç__ç Anna!! poverina... spero che si riprenda presto! çç
ma comunque, se fino a poco fa non sopportavo thomas,ora lo odio. <.<
e poi..ci credo che ian è andato 'fuori di testa' :una pallottola nel fianco della sua ragazza! io avrei sclerato di brutto n_n
però..quanto sono dolci anna e ian? ma quanto? *-* all'inizio del capitolo stavo finendo in brodo di giuggiole xD
comunque sia...è davvero un bel capitolo,mi è piaciuto molto!
non vedo davvero l'ora che escail prossimo! :)

Un saluto
〜〜〜〜
(≧▽≦)ゞ Rhae

08/02/12, ore 04:04

Inizio con serietà: povera piccola. Mamma mia che dolore al cuore. Scommetto che la piccola è stata tratta in inganno nella foresta.
Le parole di nonna Beky ti giuro mi hanno fatta piangere. Ancora una volta mi trovo a dire che questa cultura è incantevole e profonda. Li invidio davvero, hanno una mentalitá e un cuore d'oro. Se fossero tutte cosi le persone, sicuramente non esisterebbero più guerre.
Bene, ora passiamo alle mie solite recensioni da pazza, anzi, da stalker.
Nina vai a gagareeeeeeeeeeeee
Ma che pensa, che Ian è un giocattolino? Che può lasciarlo e riprenderselo a suo piacimento? Per recuperare fans? Ma va a mori ammazzata oca ahahahaha.
Perchè l'orso non ha ucciso lei anziche quella povera piccolina?
Io di solito amo Nina, ma qui proprio...guarda....hai capito no?
Non vedo l'ora che veda Ian con Anna.
Cara Nina, vuoi. Sapere xke Ian non posta su twitter? Perchè se la stà spassando alla grande con la bella truccatrice.
Tiè alla faccia tua.
Mo deprimiti e non rompere.
Ahhhhhh che bello sfogo, ora si che mi sento meglio :)
Finalmente Ian e Anna si sono detti ti amo. Quanto li adoro.
Ian e Anna 4 ever.
Bene, dopo questa recensione pazza e alquanto insensata, io ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi auguro di vedere un nuovo capitolo domani.
Altrimenti la tua cara amica Stalker passerà alle maniere forti mhuahahahahha.
Se lo so non sono normale. Non odiarmi.
Bravissima cara.
Brava brava brava.
Un bacio.

Ps: peccato che c'è solo una bandierina verde, questo capitolo ne vale minimo 100

07/02/12, ore 19:13

Eccomi qui !
Allora, abbiamo visto il corpo di Beth e il pensiero della nonna sulla natura e sulla vita.
Poi Nina che è decisa a riconquistare Ian , ed ho la sensazione che non si fermerà davanti a nulla.
Ian e Anna che dicono di amarsi e infine il tizio biondo.
Ogni capitolo è più bello dell'altro e questa storie dalle seguite passa alle preferite !
Un bacio.

07/02/12, ore 15:43

Ho iniziato a leggere questa serie solo oggi, perchè il titolo e la trama non mi ispiravano molto.
E devo dire che mi preso parecchio. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, l'ambientazione e soprattutto Anna,che mi ricorda un pò pocahontas *-*
Inoltre ho notato che la madre si chiama iris,come la mia portagonista *O* è un nome che adoro!
Comunque sia,è una storia davvero davvero bella! Ian e Anna son dolcissimi insieme, adoro la nonna backy (che mi ha molto commosso col suo discorso sulla morte...),e non sopporto minimamente la sanguisuga e quel soldato da strapazzo è.é
Per non parlare poi della tua Nina! mi fa un'antipatia che nemmeno immagini! <.<
rispetto a lei persino la sorella di anna mi sta simpatica,e ho detto tutto x__x
Fino ad ora ho trovato tutti i capitoli molto interessanti,a tratti divertenti ma soprattutto con molti spunti per riflettere... e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Vabbè,non mi dilungo oltre perchè altrimenti non lascio una recensione ma un papiro xD

un saluto :)
~~~~
(≧▽≦)ゞ Rhae

07/02/12, ore 03:36

Ciao cara.
Ma nonna Backy è un genio. Giuro sono morta dalle risate immaginandomi la faccia di quel tonto di Ian ahahahah.
Poveretto è stato colto sul fatto.
Ian è stracotto di Anna. La venera...beata la ragazza :(
chi è adesso qursto sconosciuto?
Ho l'impressione che i consigli di questo tizio porteranno solo guai,
Attento Ian ahahah.
Bravissima tesoro attendo domani per saperne di più

06/02/12, ore 21:39

Ciao!!
Wow, nonna Becky è un genio!! Mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia sconvolta di Ian per essere stato sgamato! Impagabile!! Bel capitolo!

06/02/12, ore 01:27

ciaooooooooooo.
Si si sis is sisisisisisisi voglio assolutamente e dico assolutamente la OS.
Ian e Anna riescono a farmi ridere anche nei loro momenti passionali :)
Lui è sempre montato e sbruffone e la nostra nativa preferita gli tiene testa che è una bellezza.
Non solo si sono dati alla pazza gioia tra le coperte, ma adesso Ian le ha anche fatto una proposta di fidanzamento!
Che capitolo FAVOLOSO.
Bravissima tesoro mio.
domani se non aggiungi l'altro capitolo guai a te :)
Ora voglio vedere come va tra i due piccioncini.
Ciao tesoro e ancora complimenti

05/02/12, ore 17:54

Ciao!!
Ma quanto sono carini Ian ed Anna?! Tanto!!
Bel capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo!!

04/02/12, ore 18:08

Ok, sto cominciando ad essere ripetiva ma quello chw va detto va detto. Capitolo davero stupendo, brava !
Adora la tua storia , il tuo modo di scrivere ,i lupi e i personaggi!
Allora, Ian pensa ad Anna, a quanto vorrebbe stringerla tra le braccia.
Anna , ha sempre avuto una cotta per Ian,ma non si è mai fatta avanti grazie a Nina. Ma ora le cose sono cambiate e lei potrebbe farsi avanti.
Infine il capitolo si chiude con un bacio atteso da entrambi.
Ancora brava e un bacio.

04/02/12, ore 17:58

Con un po' di ritardo ma eccomi qui !
Allora , Anna viene quasi scoperta , Edward sta tramando qualcosa e abbiamo visto la rottura di Ian con Nina.
Questo capitolo è davvero stupendo !
Vado a leggere il prossimo !
Ale.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]