I Love You. And I Don't Know Why.
di Requiem_Poetica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/12, ore 23:54

E' una fanfic bellissima! Continua a scriverla, per favore! D:

29/01/12, ore 20:07

O diamine...O DIAMINE!!!
Allora, sono una nuova lettrice...in neanche un pomeriggio mi sono letta entrambe le fanfiction e devo dire che mi hanno stregato entrambi!!!
Cavolo, devo inoltre farti i complimenti per i disegni della prima...erano formidabili!!! Mi è un pò dispiaciuto che non ci fossero anche in questa...sei bravissima!
Continua assolutissimamente :))

23/01/12, ore 22:00

Sta durando più del previsto?! Ma noi vogliamo che duri più del previsto! *w*

Questo capitolo è estremamente triste.. Vedere Vegeta in questa situazione è davvero un colpo al cuore. - Non voleva vedere la disperazione su quel volto solitamente austero. Non ci era abituato. E scoprì essere, in quel momento, l'unica cosa che mai avrebbe voluto vedere. Troppo dolce Goku, come sempre! Sono dell'idea che il nostro amato Principino senza Kaharoth, avrebbe ben poco da fare. Probabilmente sarebbe la più grande e terribile perdita che lui possa mai affrontare.
Hodur, non poteva semplicemente prendersi la rivincita per cavoli suoi.. No!! Doveva intromettersi anche nel particolare rapporto che avevano Vegeta e Freyja.
Ho allora deciso di riservargli in ogni recensione un sentito 'BASTARDO' (anche più di uno se necessario). Ma che stia tranquillo, qualcuno è già pronto a rifargli il sederino accuratamente. Che poi però non si lamenti, l'ha voluto lui.
Rimarrò per l'intera Fiction in lutto per la perdita di un giovane e dolce Saiyan così innocente..... Povero carissimo Trunks!
Beh tesoro, sei sempre più brava e mi streghi sempre di più!!
Quindi ci sentiamo come sempre al prossimo aggiornamento!

Un bacione grande grande,

23/01/12, ore 20:36

bellissimo anche questo capitolo. e grazie per il riassuntino di out of the water che non ho avuto ancora il tempo di leggere interamente ^^" a presto!

23/01/12, ore 20:08

Eccomi qua!
Act triste e pieno di sentimenti, ma comunque entusiasmante. Il piccolo riassunto che hai fatto sulla tua storia "Out of the Water" l'hai fatto davvero bene, era molto esauriente. E, cavolo, quell'ultima frase che lasci sempre in sospeso alla fine di ogni capitolo mi fa diventare matta, sul serio. La suspence la sai creare in modo superbo, non c'è che dire.
E non ti preoccupare se la storia sta diventando più lunga del previsto, a me fa più che piacere! Quindi niente paura!
Ci si sente al prossimo act (che attendo con il fiato sospeso!! u.u)
Bacini :-*
bicci97
PS: certo che Hödur è un gran ficcanaso, non può farsi gli affaracci suoi? Se potessi lo spedirei con un calcio dall'altra parte dell'Universo. Insomma, ha indotto Freyja a uccidere il bel Trunks (ma che sia chiaro, il pù bello è e resterà Vegeta! XD)!
Ciao di nuovo :-*

23/01/12, ore 17:22

Nooo il mio Trunks!!! *piange come una disperata*
Il capitolo è molto bello... Bravissima come sempre! Il "tuo" Goku è davvero intelligente e perspicace, non come il Goku ingenuo e leggermente stupido del manga ahahaha!!! E questo mi fa enormemente piacere... Inoltre  hai descritto molto bene la reazione di Vegeta con tutti i pensieri e le emozioni che ha provato nel trovare suo figlio morto. Sono curiosa di leggere la continuazione, aggiorna presto! Questa storia è INCANTEVOLE!

20/01/12, ore 20:06

Che cosa?! Trunks è morto! E per colpa di Freyja?! Io non posso crederci!
Sono sconvolta! E ora che farà il bel principe, deciderà di vendicare il figlio (che magari non è morto), o l'amore per Freyja frenerà la sua sete di vendetta? E' sempre più intrigante! Ma come ci riesci? Sei una maga!!
Attendo con molta (anzi, troppa) trepidazione il prossimo capitolo
Ciau ciau
bicci97
PS: ma scusa, il discorso che stava facendo Vegeta con goku a proposito di Bulma, voleva fare intendere che Goku avrebbe potuto sposare sua moglie o che sarebbe stato tutto più semplice se non fosse stato lui a sposarla ma l'amico (se così si può considerare Goku per Vegeta)?
Attendo risposte

20/01/12, ore 17:53

...... Sono in grado di alzarmi dal letto e di andare ad uccidere quella screanzata di Freyja!!! Come ha potuto uccidere Trunks?! Il dolcissimo Saiyan figlio di Vegeta... E a pensare che mi ero tanto affezionata a lei.. Ora potrei odiarla per il resto dei miei giorni u.u

Credo di aver sentito uno strappo al cuore nello stesso momento in cui quel terribile urlo abbia squarciato il cielo. Come sempre, sei in grado di rendere le sensazioni e le situazioni alla perfezione immergendo il lettore completamente. Non è che usi anche tu qualche strano canto nordico?!
Mi lasci in febbricitante attesa di scoprire se la rabbia del nostro caro Principe esploderà!

Un bacione carissima, al prossimo aggiornamento!

20/01/12, ore 17:20

Nooo il mio Trunks!!! Che cosa gli ha fatto Freyja??? :-O
Che capitolo fanstatico! E che suspance... Complimenti ^.^
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, aggiorna presto!

18/01/12, ore 19:53

Una sola parola mi viene in mente: triste!
E poi non mi aspettavo che fosse Bulma a lasciare la casa, pensavo che toccasse a Vegeta. Io tifo da sempre la coppia Vegeta-Freyja, ma in questo caso mi dispiace davvero molto per la rottura di Bulma e Vegeta..
Ma poi, Trunks cosà farà ora che ha visto Freyja? La punirà per quello che ha fatto (ma è troppo buono), oppure le parlerà per capire cosa in quella donna ha spinto suo padre a tradire la sua famiglia?
Mmhh, il mistero si complica u-u
Al prossimo aggiornamento

18/01/12, ore 16:41

Wooow hai descritto perfettamente l'atmosfera lugubre e paurosa ^.^ Sembrava che da un momento all'altro saltasse furoi un assassino, un cadavere o qualcosa del genere =) ahahaha
Bravissima come sempre.
Un bacio

18/01/12, ore 14:34

Sto seriamente tremando... Non è che Freyja si vendicherà di Vegeta con il povero Trunks? No vero?!

Devo dirti che sei riusciuta nuovamente a sbalordirmi. La scena della rottura famigliare l'hai descritta così bene che quasi credevo di assistere alla proiezione di un film. Sei fantastica Requiem, ormai non so più come dirtelo! Trunks mi ha fatto una tanta tenerezza, che grande cuore che ha quel giovane Saiyan. L'atmosfera è resa benissimo e la pioggia incessante fa la sua parte. Insomma, era tutto perfetto tanto da farmi addirittura piangere e disperare con loro.
Chissà cosa dirà Vegeta tornato a casa e se mai tornerà a casa.
Quell'amichevolissimo Hodur doveva per forza fare qualcosa per rovinare tutto, che bastardo.

Beh, al prossimo aggiornamento tesoro!
Un bacione grande grande,

18/01/12, ore 14:19

Eccomi qui come sempre!
La parte iniziale è molto triste e toccante, Vegeta per la prima volta lo vedo come un vero uomo spoglio della sua corrazza d'orgoglio. Vederlo incapacitato di fare qualcosa, di dire qualcosa d'avanti a una situazione del genere è davvero commovente. In questo momento si troverà in uno stato d'animo parecchio turbato il nostro amato Principe.
Scappo a leggere l'altro capitolo che ovviamente sarà stupendo come questo!

Un bacione carissima,

18/01/12, ore 11:22

ma che tristezza.. hai reso benissimo questo momento in cui la famiglia faticosamente costruita va in pezzi.. il particolare degli occhiali da sole di Bulma contrapposto agli occhi nudi e coraggiosi di Trunks l'ho trovato meraviglioso, davvero perfetto... sono sempre più curiosa sul proseguimento, complimenti davvero: chissà come reagirà Vegeta a tutto questo...

17/01/12, ore 19:27

Maledetto Hödur! Perché è lui, vero?! Si intromette sempre negli affari altrui! E Vegeta.. Mi fa tantissima pena, ma del resto se lo merita!
Attendo tue notizie
Bacini :-*