SOGNANDO HOGWARTS
di Helena Corvonero

14/04/12, ore 22:44

Ciao :D Allora, scusa il ritardo ma sono partita e anche avendo visto che avevi aggiornato non  ho potuto leggere :D
Il capitolo è veramente bello, mi piace come hai trasportato il Quidditch (e di conseguenze Neville, Ron, Harry e Draco) nel calcio. Fatto veramente bene :D Anche Draco...spettacolarmente lui nel comportamento rispetto Potter e Weasley....un po' diverso nei confronti di Hermione...ma non è un problema xD
Bene, complimenti ancora e aggiorna presto :D

10/04/12, ore 09:30

Tranquilla per il ritardo, tutti hanno degli impegni ^^ Spero per te che non sia accaduto nulla di grave :)
Il capitolo è mooolto interessante. SI scoprirà prima o poi perché Hermione fa questi sogni?
E la partita a cui assisteremo di cosa sarà? Calcio? *la recensitrice (?) prega di no*
Bene, aspettiamo anche un bel biondino ^^
A presto,

09/01/12, ore 21:33

Il mio Draco...credo che la mia reazione sarebbe stata la stessa di Herm ciò ma quant'è bello???? comunque non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo...
Baci Rose=)))

09/01/12, ore 21:14

Malfoy??? Cioè... hai messo Hermione, Harry, Ron..e Malfoy nello stesso posto???? Oddio quanto sono curiosa oraaa!!! Vedi di scrivere presto perchè devi placare la mia curiosità!! XD
Bravissima comunque!! :*

09/01/12, ore 21:12

Sei fanvolosa!! Mantieni lo stesso carattere dei personaggi eppure li hai scaraventati in un'altra dimensione!! Sembra di star vedendo un film! <3

09/01/12, ore 21:09

** Interessante!!!! Hermione che si rivedere come in un sogno è inquietante quanto accattivante!! Procedo con il segnare questa storia tra le seguite e leggere i prossimi capitoli!! :D

09/01/12, ore 18:10

Wow wow wow *-*
O cavolo! La descrizione di Draco è una cosa fantastica *-*
Ora me ne innamoro pure io...naaa il mio cuore batte solo per Riddle **
Va bene apparte questo...
Continua presto *-* E' spettacolare, per tutto il tempo che Hermione ha guardato Malfoy sono rimasta senza respirare **
Amo questo pezzo:
"Ennesima coincidenza o inconscio desiderio della sua mente di aver sognato un soggetto tanto affascinante?"
Entrambe ahaah xD
Al prossimo aggiornamento.

09/01/12, ore 14:26

BELLO,ANZI BELLISSIMO. Continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Un bacio da NIL.

07/01/12, ore 20:25

Oddio! Ammetto che la storia all'inizio non mi ispirava, poi l'ho letta e... Wow *-* xD Preferiti, sicuramente.
Aggiorna presto ;)

Baci =*
Sara Luna 555

05/01/12, ore 12:46

La storia è molto bella e originale: mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti veramente!!!

05/01/12, ore 12:15

"I tuoi sono vivi?"
Ahahaha la cosa è spettacolare XDXDXD
Povera Hermione, lei non lo poteva sapere...
Sono molto curiosa, vorrei vedere come va a finire questa storia :D:D
Quindi aspetto il prossimo capitolo.
MD.
PS: Ho appena pubblicato la mia prima fan fic su Harry Potter, potresti passare a leggerla e magari recensirla? Grazie :)

05/01/12, ore 12:10

Bellissima la domanda di getto di hermione " i tuoi sono vivi?" domanda leggittima.
Chissà come andrà avanti, mi incuriosisce molto.
Chissà quando incontrerà Draco ahaah :D
Continua così la tua storia mi piace davvero tanto

05/01/12, ore 12:00

Awee ^.^ Bellissimo!!!
Complimenti!
Innanzitutto scrivi benissimo e i più in modo inteso e subito compresibile.
Mi piace la tua idea mi sembra come se la vera Hermione si sognasse delle avventure che l'Hermione della storia della Row ha vissuto.
Idea perfetta contiuna cosi.
A Presto
Enya