Pale Blue Eyes.
di AyrinL

02/01/22, ore 10:39

Un inizio davvero insolito per una fan fiction crisscolfer, di tutte quelle che ho letto questa è la prima che inizia con loro già felicemente fidanzati (addirittura promessi sposi). Non so quanto questa condizione di serenità possa durate ma temo non a lungo. Dalla descrizione si prospetta una fan fiction non molto felice infatti, si parla addirittura di morte e di un male che non si può sconfiggere.
Non ho capito bene in che periodo si svolgono gli eventi, se in un futuro non troppo lontano (dopo glee) o durante glee, ma credo che il palco di brodway di cui parla Darren sia quello di "how to succeed in business without really trying", il suo debutto.

07/01/12, ore 22:05

oh santissimo cielo!!!Ammmmori!!!!!!!!Noo...mamma mia...ed è solo il primo capitolo!!!Stupenda!!!!!!

05/01/12, ore 21:41

O MIA GAGA *s'inginocchia* vedi il futuro e grazie di averlo scritto, se devo essere sincera la mia parte preferita è stata quella finale è semplicemente MAGNIFICA da fan CrissColfer spero che accada con tutto il cuore, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:38 pm)