Per lei.
di x_LucyW

02/01/19, ore 23:44

Che bella questa incursione dentro Sandor! Me la sono già riletta due volte, sto sognando :))))

05/09/17, ore 15:30

Mi è piaciuta molto questa One shot, penso che un Sandor prima del "trattamento Brienne" avrebbe fatto proprio così, odiando i sentimenti che provava per Sansa, sfogandosi con una prostituta in modi che nemmeno lui avrebbe saputo controllare. Complimenti!

10/12/16, ore 19:29

ANCHE IO SONO GIUNTA, INFINE !!!
Eh, che dire ?!
Questa è P E R F E T T A !!!
Cioè... oddio povero Sandrone mio ç_ç Lui, così innamorato di Sansa.... oh cielo ç_ç
Vorrei essere io quella lei, ma io... beh... si.. insomma... non è che mi farei tanti problemi con Sandruccio mio eh xD ci andrei eccome, lento, forte, violento... violento, con Sandor, mi garberebbe assai hahahaha...
Va bene, mettendo un freno alle mie fantasie erotiche su Ciccio Bello con la Bua in faccia, ti faccio MEGA complimenti per questa OS che se ti azzardi a dire che "NON E' IL MASSIMO" un'altra volta vengo lì e ti levo il prosciutto dagli occhi perché, cara mia, è un capolavoro :3
Mi è piaciuta davvero tanto tanto !!!
Quindi la aggiungerò alle preferite perché merita u.u
BRAVISSIMA !!!

Ciao :D
Juls!

06/03/14, ore 01:46

Ciao Lucy,
adoro questo pairing e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che il personaggio di Sandor venga compreso fino in fondo da pochi e, per certi versi, anche parecchio sottovalutato. Ma per fortuna ci siano noi fans che sappiamo apprezzarlo fino in fondo, pregi e difetti ;)
Hai fatto un ottimo lavoro, la tua OS mi è piaciuta molto, è triste ma anche molto dolce e genuina.
Un saluto,

Amy

10/10/13, ore 21:28

Volevo farti i miei complimenti per questa shot e soprattutto per l'introspezione psicologica di uno dei miei personaggi preferiti di GOT, Sandor. Sono d'accordo, è un uomo incompreso da tutti, dal mondo, dal fratello, da Sansa stessa. Per questo prova tanta rabbia, una rabbia che hai fatto trapelare molto dai suoi pensieri, come se li urlasse nella sua mente. E in fondo questa rabbia contiene anche un segreto grido di aiuto...grido che ha lanciato a Sansa ma che la ragazzina, all'epoca troppo piccola, non ha colto. E' fantastico il modo in cui hai descritto il suo amore per la giovane Stark, che sfogava inutilmente sulla prostituta, rendendosi conto sempre di più che anche se sognava Sansa non era Sansa a stare tra le sue braccia (certo la prostituta non era un granché se gli mostrava un tale disgusto, Tyrion in questo è più fortunato...o forse no, visto com'è andata a finire con Shae!), davvero un meraviglioso scorcio su ciò che prova, sui suoi tormenti...ho adorato quando immagina di vederla alla finestra in attesa del suo cavaliere e poi torna in sè e si dice: "Io non sono un cavaliere".
Si sente disprezzo, ma anche amarezza. Insomma, è perfetto!
Complimentissimi per la shot, un vero omaggio al nostro Sandor :)

29/06/13, ore 13:38

Mi piace tantissimo questa one-shot, mi piace com hai rappresentato Sandor (brutale, crudo, ma con un cuore in fondo:) e m piace il tuo modo di scrivere. Brava e complimenti!!!! Solo, una cosa: non credi che dovresti cambiare il rating? Perché forse è un po' spinta solo per il verde... non dico che debba essere rossa, ma almeno gialla o arancione... Comunque ottima fan fiction:)

10/04/13, ore 02:19

Ciao!! Un'altra cosa in comune oltre l'amore per gli HIM!
Amo GOT! Adoro!!!
E amo il Mastino! Anche secondo me è un personaggio incompreso... e ama Sansa... *-*
Non li avrei mai visti così ovviamente... ma lui l'ha salvata in molti modi e sì, ci sta che sia innamorato di lei...
Mi piace, brava brava... ho ritrovato l'"odore" di GOT in questa OS!
Complimenti!! Davvero, una bella scoperta! <3

12/06/12, ore 00:24

Ho apprezzato anch'io il fatto che tu abbia evitato di rendere Sandor stucchevole come spesso ho letto in fanfiction del genere. Non sono certa che lui sarebbe brutale con lei se riuscisse a possederla: credo che la veda come un'essere puro e, nonostante cerchi di strapparla alle sue fantasticherie per consentirle di sopravvivere, viva attraverso di lei una sorta di espiazione. Per il resto mi è davvero piaciuta molto. Amo alla follia i libri e la serie, per quanto ben fatta, non ha reso giustizia al rapporto tra questi due personaggi, per chissà quale ragione. E amo anche il fatto che tu abbia nominato Straniero! :)

12/03/12, ore 20:19

Ho visto che anche tu avevi scritto qualcosa sul SanSan, quindi ho voluto leggerla subito! Bella, complimenti! :3 Sandor è in assoluto uno dei personaggi migliori e più interessanti dell'intera serie e tu l'hai resto molto bene, super brava! :)

02/03/12, ore 16:47

amo questa os su sandor, io lo adoro molto come personaggio, hai ragione per me è incompreso ma sono sicura che ci sarà un forte ravvicinamento tra i due nella seconda stagione del telefilm..
hai scritto proprio benissimo, questa os...
mi piace il fatto che lui pensi a lei mentre è con la prostituta e che sia così combattuto, hai reso benissimo una delle miei ship preferite del tf.
Alla prossima
glo

11/02/12, ore 14:49

Premetto che ti meriteresti già un premio per aver avuto il coraggio di accostarti a questa sezione, dove il confronto con la scrittura di Martin nasce quasi spontaneo, e non è affatto facile, visto che lo zio George è uno degli scrittori più dotati che ci siano in giro (specie se lo leggi in originale).
Ovviamente i suoi livelli sono inarrivabili, ma devo dire che te la sei cavata abbastanza bene, aiutata anche dalla scelta di un personaggio (bellissimo) che non è uno dei punti di vista di Martin, quindi hai avuto, nel complesso, meno confronti diretti. Comunque sei stata brava, forse qualche frase è troppo breve e nell’insieme sa un po’ di spezzettato, ma è una cosa che fa lo stesso Martin in inglese e inoltre, si addice a un tormentato come Sandor, quindi nel complesso te la sei cavata proprio bene!
Ho apprezzato tantissimo il fatto di non aver addolcito per niente il Mastino, pur avendogli donato dei sentimenti molto profondi che, credo anche nei libri, prova per Sansa. Nel complesso, l’ho trovato IC nel suo essere duro e brutale ma anche profondamente umano.
Concludo rinnovandoti i complimenti e sperando che nella seconda stagione ci sia IL momento San/San :P
ALanna.

02/02/12, ore 16:43

Non sono mai stata una grande fan della Sansa x Sandor (lei era troppo superficiale per amarlo davvero) ma la tua storia mi è piaciuta. Il tormento è il suo comunque, e anche quel tipo di rapporto particolare che i due avevano. Probabilmente è stato anche il rapporto con il Mastino un passo fondamentale nella maturazione di Sansa, che la porterà a capire la differenza tra ciò che è bello fuori e ciò che è bello davvero.
E sono d'accordo con te sul fatto che lui difficilmente riuscirà a togliersela dalla testa. Era una bambina, ma era una creatura pura in mezzo al marcio della Fortezza Rossa, e non penso sia un caso che lui abbia raccontato la sua storia proprio a lei - nel libro, almeno. Nel telefilm secondo me il loro rapporto non è stato reso altrettanto bene.
Detto questo, ribadisco che mi è piaciuta molto, ti faccio i complimenti.
A.

09/01/12, ore 20:31

Ciao cara, premetto che non conosco la storia ma mi piacerebbe un mondo approfondirla!
Ma questa Sansa è morta? e perchè non va da lei?
Non so come spiegarti: ma se Sandor fosse biondo con occhi spaiati e Sansa mora con gli occhi verdi... beh... Capirei la storia molto bene :D
Comunque è scritta bene e mi ha davvero colpita la dolcezza di Sandor e la capacità di descrizione degli sguardi e delle sensazioni.
Peccato sia solo una one-shot.
Brava brava
J.

05/01/12, ore 22:27

Una storia davvero interessante, perché riesce a non ammorbidire il personaggio di Sandor. Lui non è un cavaliere romantico, dal cuore gentile, ma questo non lo risparmia dall'amore, dalla rabbia, dalla consapevolezza della persona che è.
È interessante perché parla di sentimenti, mentre descrive uno squallido rapporto mercenario: Sansa in questa storia è la protagonista, però la vediamo e la sentiamo attraverso Sandor e le sue elucubrazioni sono quanto di meno cavalleresco ci si possa attendere, eppure perfettamente coerenti con il suo carattere.
È abbastanza raro e molto, molto difficile rendere delle emozioni brutali ed insieme profonde, a loro modo pure, come lo sono quelle di Sandor per Sansa.
Lettura davvero piacevolissima!