But that won't stop the rain
di DumbledoreFan

30/10/13, ore 14:54

Bravissima!!!
Complimenti!!
Ho gli occhi a cuoricino!!
Wow!! Stupenda!!!
Coccolosissima e dolcissima!!!

12/03/13, ore 18:50

E poi piove e mi ritrovo a leggere questa, che credo sia la tra le più belle shot che io abbia mai letto.. Tenera, coinvolgente, malinconica ma di quella malinconia che la rende perfetta.. Scritta talmente bene che mi sono ritrovata con le lacrime e i brividi, perfettamente dentro la scena e completamente assorbita dal loro amore e dalla loro forza. Veramente grazie per averla scritta.. GRAZIE! :')

14/04/12, ore 01:36

WOW. Questa... questa è pura poesia, davvero. Io sono rimasta incantata. La prima parte avevo gli occhi pieni di lacrime, quasi non riuscivo a leggere, la seconda avevo un sorriso ebete stampato sul volto. Io non so come tu faccia, ma scrivi dannatamente bene. E adesso vado, prima di dire qualche scemenza che rovini questa pseudo-seria recensione.

Ps: Io in realtà ODIO la pioggia, mentre adoro il sole, ma vabbè, amo questa shot comunque...

02/04/12, ore 17:56

Prima cosa che ho pensato è stata: "Chirs e darren usano lo stesso profumo? Lo devo prendere anche io" e la cosa curiosa è che io preferisco davvero i profumi da uomo a quelli da donna :P
Bellissima questa one-shot mi ha fatto commuovere. Chris che cerca di proteggere Darren è una cosa assolutamente favolosa. Ma del resto se staranno insieme saranno più forti di tutto il mondo!
Complimenti perchè scrivi davvero benissimo e ogni tua storia è scritta in modo impeccabile :)
Baci, alla prossima :)

01/04/12, ore 11:55

sono davvero estasiata *w* e devo assolutamente trovare qual profumo.. sei bravissima :)

10/01/12, ore 17:54

La prima cosa che ho pensato quando ho letto su tumblr che Darren e Chris usano lo stesso profumo è stata: "spero che scrivano una FF su questa cosa" xD e poi finalmente ho trovato la tua shot tra gli aggiornamenti dei miei autori preferiti *-*
Io amo il tuo modo di scrivere e quini ho amato tantissimo questa shot *-*
Adesso non mi resta che sperare che tu scriva qualcosa riguardo le foto promozionali della puntata tributo su michael jackson ... mi rifiuto di pensare che Darren vedendo Chris vestito con una tuta di pelle non abbia perso almeno un battito *O*

Un abbraccio,
Silvia

07/01/12, ore 22:50

bella bella bella *____* Devo trovare quel profumo *____* Voglio anche io sentire il loro odore....voglio sentire l'odore della piogga *___*

06/01/12, ore 15:27

Mi hai fatto piangere, sappilo T T
Scusa se recensisco solo adesso ma, tra lavoro e carenza di connessione, trovo solo adesso il tempo di recensire; ma ci tenevo tantissimo a dirti quanto ho amato questa storia ed ogni parola da cui è composta. Nonostante ciò che vi è narrato, mi sono trovato davanti ad una scena pulita, pura, a tratti innocente, che da, in modo diretto, la semplicità e la naturalezza di un sentimento vissuto dietro un fitto velo di pioggia e soffocato in un profumo condiviso.
Rurro, in questa storia, era poesia. Come ho scritto all'inizio: mi hai fatto piangere.
Vorrei aggiungere tante altre cose, ma ho paura di togliere ogni significato a quanto ho già detto.
Ti dico solo: brava.
P.S. Condividiamo un uguale amore per la pioggia.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

06/01/12, ore 00:16

oddio è davvero bellissima!! mi hai fatto commuovere, dico davvero :')
E' tutto davvero malinconico, ma estremamente bello e poetico... mi è piaciuto molto il patto di combattere l'uno per l'altro! Darren è stato davvero molto dolce e romantico, è davvero l'essere perfetto! ^^
Sei davvero bravissima a scrivere di loro, seriamente le tue ff CrissColfer mi piacciono tutte! :)
Ele

05/01/12, ore 22:11

Ti faccio veramente i miei complimenti *-* è qualcosa di meraviglioso questa ff...non ci sono parole per descriverla :)

05/01/12, ore 15:44

Oddio** Ma...ma...*si asciuga le lacrime* è bellissima! e triste...ma bellissima!
Leggendola forse qualche lacrima mi è sfuggita, non so... la parte di Chris che riflette è così reale... mi sembrava di vederlo li, nel letto, abbracciato al cuscino...
Per fortuna poi arriva Darren^^ darren che gli ricorda che non è da solo:) mmm e qui mi viene in mente una certa canzone... chiamasi Not Alone...
Tu sei fantastica come sempre, e io ti ammiro, ma questo si poteva intuireXD
Un bacio, e a presto <3

05/01/12, ore 15:13

Brividi è la sola parola che mi viene in mente per recensire questa meraviglia.
Brividi per il tuo modo di scrivere, per le emozioni che riesci a trasmettere: mi sembrava di essere lì con loro a sperare che non smettesse di piovere.
Brividi per come sai descrivere il loro rapporto, il loro modo di amarsi, per come descrivi questi due essere perfetti che, pur non conoscendo di persona ( e ci sto male tutti i giorni), ormai non riesco ad immaginare in nessun altro modo.
E (poi ti lascio in pace) brividi soprattutto per questa frase: "Io combatto per te, e tu per me. Per sempre" .
E' più intensa di mille parole.
I complimenti li meriti tutti.
Eris_

05/01/12, ore 15:04

Riesci sempre a sorprendermi, non mi aspettavo nulla del genere, e alla fine è venuta fuori una shot ancora più stupenda. Come tutte le tue Crisscolfer d'altronde. Adoro come scrivi, riesce sempre a farti entrare completamente nella storia, davvero complimenti *-*

05/01/12, ore 14:42

Io dico che sei un genio. Tutta questi riferimenti alla pioggia ti sono venuti benissimo e ho amato questa os T.T diciamo che - come ho già detto al gruppo, dove c'è malinconia c'è casa lol adoro le storie così e comunque, io la storia tra Chris e Darren me la immagino in questo modo, è per questo che prediligo questo genere. Ma non stiamo parlando di me perciò xD complimenti davvero. Ti adoro! T.T

Ps essì, la canzone è proprio stupenderrima.!