We are Wolves of the Sea
di GinkoKite

BELLLAA!!*ç* scrivi da dio! ** Onestamente,nn conosco questo manga,ma ora m'informo!^^

Ho letto tutto in una volta quindi recensisco solo nell'ultimo ok? :)
Allora, parto dicendoti che io non sono abituata a leggere drabble, quindi pa cosa mi ha un po' destabilizzato xD Sono abituata a storie lunghe e pregnanti.
A quanto pare, però, può essere pregnante anche una drabble, in 100 (se non sbaglio?) parole.
Sarò onesta. Sono rimasta davvero affascinata da questi capitoli. Nonostante di scritto ci fosse poco, forse dicevano di più di quanto non direbbe un capitolo lungo migliaia di parole. Sei davvero riuscita, dandoti un margine di spazio molto ridotto, a esplicare i sentimenti e le sensazioni dei personaggi in maniera molto forte.
Cioè che hai scritto crea immagini suggestive, immagini di pochi secondi forse, dei flash, ma sono talmente pieni e intensi, che potrei dire che scriverla in drabble è stata una scelta molto azzeccata. Si respira davvero la stessa aria che respirano i personaggi!
Poi, devo confessare, ho un debole per Hetalia in versione piratesca ♥
E per la FrUk ♥

La continuerai? Sarei curiosa di leggere altri capitoli.
Continua così :D

~Nekorii

Complimenti, ho letto tutti e sei i capitoli in una volta :D
Mi piace il tuo modo di scrivere, è profondo e passionevole, e allo stesso tempo dolce e tenero.
Ho apprezzato che tu abbia utilizzato aforismi e citazioni intelligenti come titoli dei capitoli, rendevano il tutto più invitante.
Ancora complimenti per una FF davvero intrigante (: