Welcome to my life
di PanteraRosa

15/01/12, ore 00:30

Stupenda! E' già il nostro Stiles dovrebbe vendicarsi, ma siccome è un buon amico non lo fa! Davvero stupenda, brava come sempre! Sei stata molto brava, alla fine stiles può benissimo pensare una cosa del genere!
Ciao bella

14/01/12, ore 22:45

Questo racconto è splendido!! *W* continua così cavolicchio, scrivi veramente benissimo!!!!!!

11/01/12, ore 21:18

Fraaaa Tesooor *W*
E'....stupendo! Scrivi davvero benissimo! Anche se non guardo la seria sono davvero sbalordita!!!!!! E' bellissimooo continua così bellissima!!

10/01/12, ore 22:26

Quella puntata è stata magnifica, quando Stiles porta a Scot una ciotola con il suo nome! Comunque, povero Stiles e già si è sentito tradito. Da scot, secondo me perchè loro erano molti amici mentre con Lydia non c'è un rapporto perciò... Bella, bella bella... BRAVA
BACI CARA

05/01/12, ore 19:40

Owww! Adoro Stiles! Si, questa piccola drabble mi piace. Sia perchè AMO PAZZAMENTE quel tenero dolce e sfigato -ovviamente non in senso cattivo- di Stiles! Sono anche leggermente stufa di leggere sempre delle Stiles/Derek! -.- Il nostro stiles è innamorato cotto della bella quanto opportunista di Lydia! Beh, l'ho letta anche se sto seguendo laserie su sky, che è al sesto episodio... Però, vabbè io odio le sorprese! Che dolce Stiles :3 adoro adoro quel ragazzo... Che è sfigato ed innamorato della più egocentrica... Mamma mia quato ho scritto!
BRAVISSIMA!!!!
Baci,