Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: PanteraRosa    14/01/2012    1 recensioni
Cambio di programma: Sarà una raccolta di drabble su i personaggi di Teen Wolf, un po' tutti.
Spoiler
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei abituato ad aiutare gli altri. Pensi poco a te.
E se fosse il momento di mollare tutto e tutti e fermarsi a pensare?
Pensare a te stesso.
Prendere una pausa per il puro gusto di prendersela. Andiamo. Tutti lo fanno.
Tu verresti chiamato egoista, ma pensaci bene: chi non pensa a sé viene sfruttato, usato dagli altri e poi gettato, proprio come i bicchieri di plastica.
So che non lo farai. è come se ti andasse bene tutto, come se accettassi tutto il male che gli altri ti causano. Sei troppo buono, dovresti imparare a vendicarti. Vendicarti, per davvero.



Angolo della scrittrice:
Non so come sia uscita questa drabble, che comunque, se non si fosse capito, è dedicata a Stiles, un'altra volta.
Le mani hanno iniziato a scorrere sulla tastiera lasciandosi portare avanti da "Welcome to my life" dei Simple Plan.
È nata così per caso, senza pensarci. Spero che piaccia nonostante tutto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PanteraRosa