Estate italiana, estate d'amore
di Lina

Emma94
22/10/06, ore 21:25

Mamma mia! Che bella questa fic! Molto intrigante! Aggiorna il più presto possibile!

27/08/06, ore 23:49

brava mi piace tanto la tua fanfic ^____^ ma ke cosa a hermione?

ladyGranger
27/08/06, ore 18:05

ma che mi sono persa??? aiuto...un minuto prima Love forever...poi le crisi esistenziali...ahhhh! sono finita io nella storia!!! povera Herm come la capisco!!! ma voglio dire sta con Ron...non può essere così depressa!

Bebba
27/08/06, ore 16:56

Sbaglio ho c'è stato un certo sconvolgimento? Cmq il chap mi è piaciuto, quel bacio mi ha fatto sorridere. Mi raccomando posta il più velocemente possibile.

roberta
27/08/06, ore 15:59

Lo sapevo io.........lo sapevo,lo sapevo!!con te va sempre a finire così uffi!! nn è giusto!! mai un vissero per sempre felice e contenti...... sarà anche un pò banale ma ogni tanto ci vuole vabbhè!! chissa cosa partorirà il tuo cervellino per il prossimo!! posta presto !! baci baciotti^0^

27/08/06, ore 15:42

Ciao!Bene come al solito (in particolare la storia tra Ron e Hermione), ma gli ultimi avvenimenti non mi sono molto chiari...spero di capire qualcosa di più nei prox capitoli....ciao!

26/08/06, ore 21:59

ehi, ma er caso sei di Reggio? Non si era capito XD Una bella storia comunque, semplice ma ben scritta, complimenti!

paprika
26/08/06, ore 21:42

Che bella questa storia! E poi tu scrivi benissimo!!! Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come continua!

26/08/06, ore 20:55

Wow!!!!!!!! Continuala presto è troppo bella! Era ora che qualcuno desse a Ron una "scossa", è troppo dolce (l'ho già detto nell'altro commento) e finalmente si è deciso! ^_^

ladyGranger
26/08/06, ore 19:12

ma che carini!!! Ronnuccio.... è bellissimo e il nome antonia è azzeccatissimo... proprio bello brava!

26/08/06, ore 17:15

Simpatica la vekkietta!!!! Hehehe

Bebba
26/08/06, ore 16:13

Si, si anch'io sono di Reggio... Cmq il chapter è affascinante. Anche se Antonia mi sta un po' antipatica (più che altro avrei voluto essere al suo posto, che fortuna incontrare Potter e co.). Perchè non abienti un capitolo a Gambarie o a Scilla? Cmq complimentissimi scrivi bene ed hai delle idee eccezionali.

roberta
26/08/06, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente dopo tanto tempo!!! che bello!!ron ed herm foreverrrrrrrrrrrrr!! mi piace questa antonia anche se con te è meglio nn fidarsi!! hai sempre mille idee pazze in mente!! ora io vado a comprarmi un paio di jeans nn si sa mai in camerino..........hihihihihi!!^-^ t.v.t.t.t.t.b baci baciotti!!^0^

karmyGranger
26/08/06, ore 15:35

Meravigliosaaaaaaa! mi è piaciuta un casino! Forte la storia del negozietto e Antonia... è una cosa che hai inventato o esiste davvero?

fiaama90
26/08/06, ore 15:11

sempre più bella...complimenti www la coppia herm ron