Ritratto all'alba
di Emma Wright

20/06/12, ore 12:58

Ho notato che scrivi anche in questo fandom e così sono passata. Sono abbastanza delusa perché, ho notato che anche altre ragazze in altre storie te lo hanno detto, commetti sempre gli stessi errori. Manchi le virgole e le metti in modo spropositato dove non servono. I periodi/ proposizioni sono, per la maggior parte, cortissimi e, perlopiù, composti solo da soggetto e verbo. Ho letto Fairy Oak l'ultima volta a 15 anni e quindi ho dei vaghi ricordi delle date precise ma mi sembra che quando è stata rapita ne aveva 12.
"Li avevi giusto computi, quando il Nemico tentò di rapirti, per portarti lontano da noi, lontano da me." ti consiglio di mettere TERRIBILE 21 perchè la Gnone scrive sempre così.
"Era fine giugno ma faceva freddo, e gelida era l’aria che si respirò al villaggio in quel periodo e nei mesi successivi. Nessuno credeva più a nessuno" hai cambiato verbo due volte nella stessa frase. Attenta alla CONSECUZIO TEMPORUM. Hai scritto ERA FINE GIUGNO (ci starebbe meglio era la fine di giugno) .... E GELIDA ERA L'ARIA CHE SI RESPIRÒ ...." non va bene, giusto è CHE SI RESPIRAVA.
Ho trovato almeno altri 5 errori ma non te li starò a citare tutti, mi sembra noioso