Sirius Black, la pecora nera della famiglia
di psichedelica666

13/04/12, ore 09:52

Finalmente! Aspettavo il tuo capitolo con ansia! Ovviamente stupendo, alla prossima;)

16/03/12, ore 10:14

Premettendo che Sirius è il mio personaggio preferito mi piace che tu abbia deciso di raccontare la sua infanzia.
Non avevo mai preso in considerazione il rapporto fraterno con Regulus,che in questo primo capitolo è davvero un fratellino molto tenero (forse un po' appiccicoso si,ma nulla di esagerato). I miei complimenti :)

13/03/12, ore 12:09

Allora, adoro la tua fanfiction !!! L'ho letta tutta d'un fiato, sei davvero una brava scrittrica, racconti il VERO Sirius, il VERO rapporto che c'è tra Regulus e Sirius e tanto altro della sua vita, e lo fai con uno stile profondo ma non pesante, anzi leggero, sembra di leggere una di quelle storie che ti raccontano la sera a mò di fiaba. Complimenti, mi piaci. Una recensione positiva e una corsa tra i preferiti non te la leva nessuno. Alla prossima :*

30/01/12, ore 18:48

Sai che ti ho davvero cercata???
La mia idea era quella di leggere una fic che avesse per protagonisti i Malandrini (per la verità soloo Sirius mi sta più che bene!) che non parlasse di Sirius grande, ma di un bambino ad Howguarts e guarda cosa mi spunta fuori???
Una fic scritta benissimo, con un intreccio perfetto e perfino col mio personaggio preferito del momento!
Beh ovviamente sono solo i primi due capitoli, quindi al momento sono curiosa e piena di dubbi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà: insomma mi aspetto che Walburga tormenterà il figlio fino alla fine dei suoi giorni, ma sicuramente ci saranno altre novità...
Complimenti anche perchè sei la prima che mi fa piacere Regulus (forse solo perchè è ancora un bambino!)
A presto
Chiby