Can I have a second chance?
di Merilwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/07/21, ore 12:34

Chissà se riusciranno a farli mettere insieme anche perché loro due sono sempre i soliti testoni

21/03/13, ore 19:22

Scrivimi quando hai bisogno ;D
Prima ho avuto un mezzo infarto, pensavo non pubblicassi più!

21/03/13, ore 16:54

Spero tu stia bene e sia tutto ok..
Aspettavo con pazienza la prosecuzione di questa storia che mi piace molto...
Aspetterò tutto il tempo che ci vorrà...
A me piace così com'è quindi per quanto mi riguarda la proseguirei semplicemente...
Alla prossima allora

27/02/13, ore 21:08

ehii c:
ADORO questa storia, mi dispiace davvero che non l'hai continuata, la leggevo ad ore :3
appena la continui dimmelo, per favore!
bravissima, comunque.

09/12/12, ore 21:20

capitolo bellissimo!!
Finalmente conosciamo un po' di più la storia di Blaine ed è davvero terribile quello che ha dovuto subire :( ma ora ha trovato Kurt e la sua famiglia per cui, la speranza di trovare persone buone c'è :')
Sono curiosa di veder crescere l'amore di questi due!!Sono davvero molto carini!!!!
A presto!!!Fede

06/12/12, ore 12:49

Omg la storia si fa sempre più bella ♥ ho adorato i momenti di intimità e dolcezza fra Kurt e Blaine, sono descritti meravigliosamente!
La storia di Blaine è tanto triste, spero che Kurt lo aiuti a superare le sue paure c':
Ma in ogni caso la parte che ho preferito è stata sul finale, quel breve scambio di battutine,

- Comunque anch’io ti adoro - E come potresti non farlo?, così tipico di Kurt ahaha :D
Aspetto il prossimo capitolo, byeee c:

04/12/12, ore 20:32

Afafafafa ma quanta tenerezza è questo capitolo? C'è un sacco di fluff (che io personalmente amo) e ho AMATO questo capitolo! Kurt è adorabile come sempre :3
Non solo per la dolcezza della Klaine, e a questo proposito awwwww, ma anche per la storia di Blaine. Povero! :(
Che genitori del cavolo, non si sono preoccupati di lui neanche quando stava male dopo essere stato picchiato. Lo hanno sempre denigrato.
Dopo tutto quello che passava a scuola non poteva neanche consolarsi con la sua famiglia. Odiosi!
Ok, mi faccio prendere molto dalla storia ma mi sembra un bene. Dopotutto è colpa tua che scrivi capitoli così favolosi!
Alla prossima :) KLAINE IS ENDLESS

04/12/12, ore 18:21

io adoro loro...
sono molto dolci...
e sono convinta anche io che la casa di Kurt e soprattutto Kurt stesso siano rifugio per Blaine....
ancora non parlano d'amore ma lo si legge nei piccoli gesti, nelle espressioni, negli sguardi... che tu molto brava fai trasparire dalle parole che scrivi e che io molto dotata di immaginazione visualizzo perfettamente...
la scena in cui Blaine racconta il suo passato e la reazione di Kurt sono bellissimi....
Kurt è speciale...
alla prossima allora

25/11/12, ore 21:34

Hei ! Sono Vane....e ti ho detto una piccolissssima bugia....ti ho detto che avrei recensito quando leggevo la FF.....ma in realtà l'avevo già letta venerdì XD
Ero troppo troppo curiosa e me la sono letta in un paio d'ore....più o meno da mezzanotte alle due XD ma ne è valsa davvero la pena **
OMG !!!!!! questa storia è un sacco bella !!!! Sai soprattutto cosa mi piace !? La storia di Blaine...finalmente è qualcosa di nuovo, un po' diverso !
Poi mi piace moltissimo anche quel suo conflitto interiore....sembra sempre che stia per prendere una decisione, poi la cambia....e per fortuna in questo capito ha seguito il suo cuore.....se no avrebbe infranto i nostri di cuoriii !!!
Ovviamente io amo Burt....e tu in questa storia lo hai dipinto fantastico come sempre ! Bhè.....Kurt è bellissimo, fantastico e ho amato come subito, fin dal primo capitolo, il suo personaggio ha capito di essere già innamorato di Blaine ** !!!
Guarda.....sinceramente non ho capito perchè mi hai messo tanto in guardia su questa FF....è....è...è bellissima !!! e tu scrivi molto bene ! semplice e scorrevole :) Sono molto contenta di averla letta...e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

:)) ci vediamo domani !! :))

22/11/12, ore 17:08

Cuccioli *_* quanto sono carini... complimenti, capitolo molto bello ed emozionante!
Ora che si sono parlati non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :)
Brava!

22/11/12, ore 16:57

Kurt è così adorabile *_*
Corro al prossimo capitolo perché le ultime righe mi hanno incuriosita :)

21/11/12, ore 07:44

Il Kliiiss che bello ç_ç
Si Blaine mettiti in gioco! Segui il tuo cuore !
Amo questi dolci momenti Klaine , mi sciolgono il cuore "la meritiamo un po'di felicità non trovi anche tu?" Siiiiiiiiiii
ç___________ç

Bellissimo capitolo, a presto.

20/11/12, ore 22:23

sono l'amore....L'AMMMMMMORE!!!!!!!ç_______ç
Ahhhhh che bello, che bello, che belloooo!!Finalmenteeee!!:')
ok, dopo la riot di oggi ho perso completamente il senno e poi leggo questo tuo capitolo....no no no...sto malissimo!!!*____*
Grazie di cuore <3

20/11/12, ore 22:06

I'm so proud of you right now <3
Io ho AMATO betare questo capitolo, Rose. Mi piace un sacco.. Soprattutto la parte del dialogo, perchè si percepisce il loro imbarazzo (e troppo spesso non viene messo in luce, quando invece è normale che ci sia).
Un abbracciooo!!

20/11/12, ore 21:53

a me tantissimo...
si sono baciatiiiiiii *saltella per la stanza ebbra di gioia*
finalmenteeeee
dai sono troppo bellissimi
e se la meritano un po' di felicità....
bentornata alla prossima allora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]