Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Merilwen    21/03/2013    2 recensioni
Kurt è all'ultimo anno del McKinley e si sente frustrato come poche volte gli è successo: a scuola continua ad essere vittima di bullismo e spesso si ritrova a pensare di essere perseguitato dalla sfortuna.
Blaine ha ventiquattro anni, è appena uscito da un centro di riabilitazione ed è ad una disperata ricerca di lavoro.
Cosa succederà quando i due si incontrano casualmente durante uno dei tentativi di Blaine di ottenere un posto di lavoro? Il destino farà sì che s'incontreranno nuovamente?
Dal settimo capitolo:
Quella sera, non appena Blaine mise piede nello spoglio monolocale che il padre gli aveva acquistato, fu investito in pieno dagli orrori della sua vita.
Improvvisamente, tutti gli errori del suo passato ritornarono a galla, nitidi nella sua mente, e le parole, gli insulti, il dolore che aveva provato bruciarono ancora una volta sulla sua pelle, fra le sue lacrime e nel suo cuore.
Sapeva quanto le persone potessero essere cattive, quanto potessero deludere e, no, questa volta non ci sarebbe cascato.
Quel pomeriggio con Kurt era stato stupendo, ma era solo un'uscita tra amici, nulla di più.
Se non si fosse fatto illusioni, forse questa volta non avrebbe fatto così male.
Quella sera, quando Kurt si chiuse la porta della sua stanza alle spalle, un sorriso ebete ancora ad aleggiare sul suo volto, non poté evitare di farsi sfuggire un sospiro sognante. Era stato bello, più che bello. Il controtenore adesso non solo era sicuro che Blaine era estremamente carino e affascinante, ma anche simpatico come pochi. Eppure era consapevole anche che era etero, dannatamente etero. E sebbene il suo gay radar continuava a suggerirgli il contrario, le esperienze avute prima con Finn e poi con Sam lo frenavano. Lui non voleva un'altra delusione, non voleva più essere ferito, era terribilmente stanco delle persone che continuavano a prendersi gioco dei suoi sentimenti, a calpestarli come se valessero meno di un sacco di spazzatura. Di una cosa era sicuro: non si sarebbe fatto abbindolare da quegli occhi da cerbiatto.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! =)
Vorrei scusarmi con voi per l'immenso ritardo che sto accumulando nell'aggiornare questa storia, ma purtroppo, a causa di vari motivi, non sono riuscita a scrivere nemmeno una riga fino a qualche settimana fa.
 
Non sto postando questo avviso per dirvi che ho intenzione di smettere di pubblicare la storia, anzi, adesso che l'ho ripresa in mano sono determinarla nel concluderla, tuttavia ho pensato di scriverla tutta e di aggiornare solo una volta in seguito, in modo da non fare più pause chilometriche tra un capitolo e un altro. 
L'unico dilemma che ancora ho è se risistemare la storia fin dal principio e ripubblicarla dall'inizio una volta finiti tutti i capitoli, oppure riprendere direttamente da qui (sono ben accetti suggerimenti a riguardo xD).
 
Scusatemi ancora per il disagio! Per qualsiasi cosa mi trovate qui: http://www.facebook.com/MerilwenEfp
 
Spero che vogliate continuare a seguirmi anche dopo tutto questo tempo e quello che passerà!
A presto (spero)!
Kisses
 
- Rose
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Merilwen