Everything's gonna be alright.
di letbiebershine

23/02/12, ore 13:10

"E' così evidente, ma siamo così stupidi da non leggere tra le righe", vero, del tutto vero.
Amber è una ragazza che si mostra piena di orgoglio, molto riservata all'inizio. Non voleva far entrare più nessuno nella sua vita. Ma poi, grazie a Justin, si ritrova, giorno dopo giorno, ad affrontare i problemi insieme e a superare pian piano le paure che perseguitano Amber da ormai 3 anni e mezzo.
La storia è molto articolata, ben strutturata, e diversa dalla solita cantilena romantica e dalla classica storia d'amore tra adolescenti. E'... innovativa, ecco. Complimenti davvero.

22/02/12, ore 13:47

Ciao bella :)
Ho letto questa storia ieri sera, tutta d'un fiato, l'ho divorata. Nel vero senso della parola.
E' incredibile, dico davvero. Sai cosa mi piace di questa storia in particolare? Il modo di fare di Justin.
Giuro, che mi ricorda tantissimo Justin quando aveva quattordici anni. Insieme a Caitlin.
Mi sono messa anche a piangere ricordando che tra pochissimi giorni diventerà maggiorenne..

Sei da mettere nelle preferite, senza discussioni.
Continua appena puoi.
Sei meravigliosa.

Ti ho seguito su twitter, se vuoi ricambiare io sono: _xOnlyKidrauhl

21/02/12, ore 16:21

che bello questo capitolo *w*
sperco che continui presto :)
baci. clelia x

21/02/12, ore 14:59

oddio ma quella sotto è la mia di ff erngnerge3rhjghrbaj3rhg, anyway, mi piace, soprattutto la descrizione che fa di Justin all'inizio Amber. aerjgnbjergbbejr e poiii niente devi continuare al pi
preso e.e @imcookwhores

21/02/12, ore 13:19

No dai è bello.Che poi che carini quando sono troppo imbarazzati.Justin che pulisce Jaxon *w* Okayy basta u.u E' tutto troppo bello.

21/02/12, ore 12:44

Ma tutto è troppo bello,dolce,romantico...anche quando lei ha le crisi.Wow,mi sono innamorata di questa storia *-*

21/02/12, ore 12:16

Vuoi la verità?Bene,sto piangendo :')
E' una delle storie più emozionanti che abbia mai letto.Amber mi fa troppa tenerezza, è così...INDIFESA.
E' meravigliosa!Complimenti,sei bravissima...hai talento nel scrivere ;)

17/02/12, ore 17:28

che dolce justin :') le sue parole fgvbryhrt *o*
okay, continua al più presto uu
baci, clelia x

12/02/12, ore 13:00

Allora , scusa se non so da dove cominciare , mi è piaciuto tanto questo capitolo, soprattutto per i pensieri mentali di Justin su come comportarsi con Amber, per l'amore che prova per Amber ma che cerca di ignorare solo per aiutarla. Forse è una delle storie più belle che abbia mai letto, dirti che scrivi in un modo a dir poco stupendo e dire poco, sono rimasta molto affascinata da questo capitolo. Ti chiedo solo di continuare.
MuchLove.

12/02/12, ore 12:30

AHAHAh okey okey, a parte questo, il capitolo è stupendo dir poco, non sai quanto tempo l'ho aspettato.
Everywhere, io adoro il tuo modo di scrivere, e anche la storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Looolly ♥

12/02/12, ore 11:19

Capitolo stupendooo!
porca paletta tu devi continuare
al più presto! voglio sapere cosa
succede tra i due, sono troppo
curiosa *-*
poi le parole che gli ha detto Justin...
awww che dolce.
Aggiorna presto!
Baci BiebersWife :)

10/02/12, ore 18:23

HAHAAHAHAHA,cavolo è stupendo!
Amo come scrivi *--*
Dai,si devono baciare quei due e.e
Ti ammiro (?)
With love,
@xshebelieves

07/02/12, ore 22:25

heeei amore! per oggi leggo fino a qua, ma giuro che domani continuo, questa storia è meravigliosa! Sciao bella.<3
Rachels.

07/02/12, ore 19:38

Questa storia è così bella! Poi Justin è così dolce! Non vedo l'ora di leggere il seguito! AHAHAHAH comunque buon asdfghhgklroivn a te :)

07/02/12, ore 16:28

CIAAAO BELLA.
Anche io amo questo capitolo,soprattutto la fine è così dolce *-*
Pff,io ho recensito quello di prima v.v
CIIAAAO.❤
Love you,