Free Fallin'
di booscarrots

15/02/12, ore 21:28

Bellissimooo *-* Mi piace da morire *O*
Devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, capito???? :)))
E' davvero bella questa storia :D
Zayn *-* Che truzzo affascinante :Q_ *-* Ahahah :D
Comunque sei molto brava, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, baci baci :** <3

12/02/12, ore 13:55

mi piace, ma è un po' un mattone di grafica, passa la voglia di leggerlo!
cerca di andare a capo più spesso.
per il resto is okay :3
scrivi bene u.u

11/02/12, ore 16:41

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi piacciono un sacco. Sto cercando di capire qual'è quello che le piace davvero, lol. A presto, ti sarei grata se mi scrivessi per posta quando prosegui :) un bacio B.

11/02/12, ore 13:36

hahaha ok , mi piace come inizio della storia :3 continua...

11/02/12, ore 11:44

No c'è FANTASTICO!! Non ho recensito tutti i capitoli perchè mi fiondavo direttamente a quello dopo :D Ho riso troppo in questo ultimo capitolo... ti giuro non ho parole, però devi assolutamente continuare!! :DDDDD

10/02/12, ore 23:15

Ok,scusmai ma non ho la forza di commentare,mi è piaciuto il capitolo,sto tipo scrivendeo con la testa sul pc e gli occhi andati su un amaca in ferie. Non cela faccio,bello il cap.,
un bacio Mei,......................................

10/02/12, ore 17:50

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato uu *OO* mi piace, mi piace, mi piace.
Bella storia!
Ho riso troppo in quest'ultimo capitolo, tu non puoi immaginare! AHAHAHAHAHHAHAHAH
Continua presto eh! <3

09/02/12, ore 21:30

Amo questo capitolo !!!
Louis mi fà ammazzare dalle risate :DDDDDDDDD
Harry,come sei cariiiiiino {Ma Lou ti batte v.v}
La storia mi fa impazzire,spero che tu continui con capitoli meravigliosi come questi,anche se ne sono certa v.v
<3 Mei

09/02/12, ore 16:05

Ed ecco che arriva la tua migliore amica a recensire! è un bel capitolo, anche se mi pare essere solo di "passaggio". Ci sono sempre quelle virgole che corrono da tutte le parti ma ormai ho imparato a leggere quello che scrivi con il tono giusto :D
continua presto!
Love,
Emily :3

09/02/12, ore 15:51

ed eccomi a recensire, non deprimerti (?) lol
allora, ho appena iniziato a leggere e mi piace molto come storia fjkxcvhnxdfjn *-*
continua presto, per favore. uu
baci, asia. xx ♥
ps. non so se segui la mia ff, ma comunque ho postato solo due capitoli. ti andrebbe di passare e recensire? mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi e grazie mille in anticipo :)

09/01/12, ore 15:03

mi è piaciuto questo capitolo :3 mi piace il modo in cui descrivi le azioni della ragazza o l'aspetto dei personaggi *w* quiiindi aspetto il continuo u.u

09/01/12, ore 07:32

Hahahahahahaha xD Fantastico il disegno x'D Coooomunque ti amo, anche se "in your atmosphere" è LA PIU' BELLA *-*

Coomunque, ho scoperto che "fluff" è tipo un momento di dolcezza x'''D Vaaaaaabbbbbè, io ne ho fatto una mia interpretazione xDD

E comunque questo è il mio capitolo preferito, per ora u.u

08/01/12, ore 22:32

Ecchime!
Allora, la storia è ok e mi piace, ma penso che dovresti controllare emglio la punteggiatura del prologo.
Il mio ovviamente è solo un consiglio.
Ora che si capisce un po' meglio dove va a condurre la storia, mi piace, è bella.
COmplimenti.

07/01/12, ore 13:29

Oh, frappuccino al cioccolato çwç

Anche se è un capitolo un pò fluff (non chiedermi che significa, ma nel mio cervello intende tipo di passaggio) è gbfrghvrfd :]

07/01/12, ore 00:12

Bella!Lucinda Price?hai preso il nome da Fallen??